Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Io non vorrei dirlo,ma rischiano davvero di allontanare tanta utenza al d1... Me medesimo compreso.:asd:

 

A meno che non mi sbalordiscano con qualche gioco only next.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Rischiano? Il fatto che rischiano soltanto è quello che consente loro di fare queste sciocchezze, tanto sanno che possono contare su una fanbase fin troppo fedele. Perché a quest'ora altro che rischiare, una persona sana di mente li avrebbe mandati tranquillamente al diavolo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Rischiano? Il fatto che rischiano soltanto è quello che consente loro di fare queste sciocchezze, tanto sanno che possono contare su una fanbase fin troppo fedele. Perché a quest'ora altro che rischiare, una persona sana di mente li avrebbe mandati tranquillamente al diavolo.
Lo zoccolo duro esisterà sempre... Ma partire col botto grazie a un'esclusiva di peso è un'occasione che non può essere ripetuta.

E per me le partenze sono importantissime sul piazzamento di un prodotto.

 

Alla fine quelli come me la prenderanno comunque, ma magari non al D1, è questo ciò che ha creato Ms con lo slittamento di Halo.

 

Cazzo, avete l'opportunità di un lancio con i contromaroni e lo sprecate così?

 

Si, sono delle capre.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ahhahha.... Nervosetti?

Comunque ti ho quotato perché sono io il primo a sfotterli e a riderci su

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Sai che ti dico?

Mi hai stancato... Vattene al fresco insieme agli altri compari di zone fresche... Bye bye

Fatela finita subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Fatela finita subito

Infatti l'ho messo al fresco senza indugiare oltre.

Nella vita reale se non ho voglia di sentire o vedere una persona la evito, qui l'unico modo per evitarla è metterlo in ignore, quindi l'ho fatto, semplice.

Non ho altro da aggiungere riguardo a questo utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Infatti l'ho messo al fresco senza indugiare oltre.

Nella vita reale se non ho voglia di sentire o vedere una persona la evito, qui l'unico modo per evitarla è metterlo in ignore, quindi l'ho fatto, semplice.

Non ho altro da aggiungere riguardo a questo utente

Non c'è il caso di farlo sapere, lo fai e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non c'è il caso di farlo sapere, lo fai e basta

Lo faccio sapere perché non ho nulla da nascondere sotto al tappeto.

Lo dico in tutta serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatela finita subito
Io non ho risposto più infatti.

Se l'è presa perché l'ho quotato.

Non gli ho rivolto nessun insulto personale.

 

Avevo capito (male può darsi) che il suo post era riferito anche a me visto che me la rido per queste cose.

 

Poi quella risposta come se gli avessi detto non so cosa.

 

Io non ho bisogno di mettere in Ignore nessuno.

 

Bastava mi dicesse "non mi quotare più" ,lo avrei fatto.

 

Per me è un discorso chiuso.

 

 

Se ritieni di cancellare questo post fallo pure.

Ho parlato solo perché ha voluto farlo lui.

 

Nella vita reale certe cose mi piace discuterle in privato.

Pazienza.

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Forse quando si diceva che perdere il Creative Director ad un anno dall'uscita non era un avvenimento molto rassicurante si sarebbe potuto evitare di fare orecchie da mercante.

 

La cosa più raccapricciante è che sembra che MS se non avesse ricevuto la shitstorm da parte della community sarebbe stata pronta a lanciare il gioco in quello stato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrebbero togliere il supporto solo a one liscia.

O mi sbaglio?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Beh, siamo sempre nel campo dei rumors.

 

Finché non esce un comunicato ufficiale in cui dichiarano che Halo Infinite NON uscirà su XB1 stiamo facendo solo congetture, ipotesi.

Sinceramente per me dire "dropping XB1 support" significa dire "dropping XB1S+XB1X support", non credo proprio che lo faranno uscire solo per una e non per l'altra.

Ma la realtà è che, rumors veritieri o meno, a questo punto non ci dovevano nemmeno arrivare.

Halo Infinite doveva uscire al lancio e doveva essere un giocone: lo zoccolo duro boxaro ha aspettato pazientemente, ha sopportato negli ultimi 2 anni una carestia di uscite/esclusive di rilievo (qualcuna sì, ma troppo poche visto cosa propone la concorrenza) perché aveva fiducia nel marchio.

Credo che i fan di Xbox si meritassero qualcosa di meglio di quello che hanno mostrato finora.

 

Va detto che ancora non è finita, da qui al lancio può succedere ancora qualcosa, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito ci sia il tempo. Hanno puntato tutto su Halo e a causa della community xbox che ha sempre difeso a spada tratta quella strategia della forward con argomentazioni da fantainformatica, mo si ritrovano con un gioco castrato e problematico da una parte (series x) ed in difficoltà dall'altra (one) ed una community insoddisfatta di come Halo si è mostrato graficamente (you don't say - cit.)

 

E chissà quanti e quali altri titoli first party hanno lo stesso problema...

 

Dopo anni di sviluppo in un modo si ritrovano costretti a rivedere i loro piani.

 

La cosa ironica è che nonostante tutti i nuovi team acquisiti di pronto non hanno nulla che possa andare in sostituzione di Halo.

 

Per l'utenza al D1, tanto la colpa delle (ipotetiche) scarse vendite l'attribuiranno ancora una volta a Mattrick. Guai a toccare Phil Spencer e l'attuale dirigenza.

Non hanno nulla per sostituire Halo per via dei lunghi tempi di sviluppo che un videogioco ormai necessita e le nuove acquisizioni sono state fatte da poco. MS doveva pensarci molto prima ad ampliare gli studi se voleva partire bene con la nextgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno nulla per sostituire Halo per via dei lunghi tempi di sviluppo che un videogioco ormai necessita e le nuove acquisizioni sono state fatte da poco. MS doveva pensarci molto prima ad ampliare gli studi se voleva partire bene con la nextgen.

La gestione dei fp è proprio disastrosa lato m$, vecchi o nuovi studi, al D1 dovevano presentarsi gli storici non le new entries....

> 343i in questa situazione

> i T10 sono dal 2017 che stanno facendo l’ennesimo forza ma non si sono presentanti (un trailer del genere è come non presentarsi)

> the coalition sono gli unici giustificabili :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io non ho risposto più infatti.

Se l'è presa perché l'ho quotato.

Non gli ho rivolto nessun insulto personale.

 

Avevo capito (male può darsi) che il suo post era riferito anche a me visto che me la rido per queste cose.

 

Poi quella risposta come se gli avessi detto non so cosa.

 

Io non ho bisogno di mettere in Ignore nessuno.

 

Bastava mi dicesse "non mi quotare più" ,lo avrei fatto.

 

Per me è un discorso chiuso.

 

 

Se ritieni di cancellare questo post fallo pure.

Ho parlato solo perché ha voluto farlo lui.

 

Nella vita reale certe cose mi piace discuterle in privato.

Pazienza.

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

No, va bene e direi caso chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

La gestione dei fp è proprio disastrosa lato m$, vecchi o nuovi studi, al D1 dovevano presentarsi gli storici non le new entries....

> 343i in questa situazione

> i T10 sono dal 2017 che stanno facendo l’ennesimo forza ma non si sono presentanti (un trailer del genere è come non presentarsi)

> the coalition sono gli unici giustificabili :/

Ma più che altro penso che l'errore sia stato di creare degli studio apposta per gears ed halo senza dargli la possibilità di fare un reboot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro penso che l'errore sia stato di creare degli studio apposta per gears ed halo senza dargli la possibilità di fare un reboot.

Mah totalmente disaccordo, si può benissimo raccogliere un eredità e fare anche meglio. Entrambi i teams (giovani) avrebbero dovuto osare molto di più piuttosto che riscaldare la minestra di qualcun altro e questa è la peggior cosa che potevano fare....

I 343 sono alla terza incarnazione del brand con lo sviluppo di una serie tv in mezzo (anzi la volontà all’inizio era di farci un vero e proprio universo espanso) ed avrebbero potuto fare di tutto, non hanno voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quando si diceva che perdere il Creative Director ad un anno dall'uscita non era un avvenimento molto rassicurante si sarebbe potuto evitare di fare orecchie da mercante.

Eh ma vuoi mettere, se i 343 e Coalition perdono i creative director è normale avvicendamento, se ND perde un programmatore è perchè li stanno saccheggiando e TLoU2 lo fanno gli stagisti...

 

Oggi la comunicazione sui forum/social fatta dai Klobrilli è questa eh, poi però come al solito escono i giochi da una parte e i meme con Craig dall'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni sono spuntate sui social alcune voci di corridoio poco rassicuranti sul turbolento sviluppo di Halo Infinite, secondo le quali il gioco rischia di slittare al 2022 e di non arrivare mai su Xbox One. Sembra però che si tratti solo dell'ennesima invenzione di qualche utente.

 

A smentire tutto è stato John Junyszek, il community manager di 343 Industries, che ha risposto ad un fan preoccupato che non c'è nulla da temere e che il gioco non solo arriverà nel corso del 2021 ma supporterà tutte le piattaforme al momento confermate, ovvero Xbox Series X, Xbox One e PC.

 

Ecco di seguito il messaggio di Junyszek:

 

"Stiamo assistendo alla pubblicazione di numerosi leak fasulli e vi preghiamo di non credere a tutto quello che leggete. Non ci sono al momento dei piani per modificare l'anno di pubblicazione, fissato al 2021, o le piattaforme di riferimento. Stiamo facendo il possibile per creare il miglior Halo possibile su qualsiasi piattaforma."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • A parte i first Xbox che MS  usa per coniugare internamente la necessità di rientrare delle spese con quella tutta promozionale di rendere il pass più appetibile (facendo più soldi in quel modo) tutti gli altri sono titoli accessibili per la borsa del servizio. Cioè titoli che o sono emergenti o sono piccoli o hanno esaurito il loro appeal sul mercato retail, oppure tutte e tre le cose e che in ultima analisi il publisher non ritiene spendibili per la vendita al dettaglio su Xbox. Sui quali diciamo.. non nutre speranze di grandi vendite.    A nessuno piace perdere soldi. Il publisher che pensa di vendere bene su xbox o (come è trapelato dai leaks in epoca deal) propone a MS cifre assurde o semplicemente declina.  Lui, a differenza di MS stessa coi suoi fist pary non ha interesse a far vendere abbonamenti quindi vuole un accordo che gli porti vantaggi diretti.   Questo per dire che nonostante il risultato sotto le aspettative che SE ha avuto su PS, dubito recupererebbe su xbox con un accordo pass. Perchè questo arriverebbe come conseguenza di ancora più scarse prospettive di vendita. Ma non escluderei che l'accordo si facesse. Penso tuttavia che in chiave "recupero" a Square interessi di più vendere bene su steam che prendere un "rimborsino" da MS. Quella del D1 su PC per me è una strategia interessante per migliorare le entrate. Credo che le terze parti che stipulassero accordi con Sony dovrebbero tenere conto che un D1 fa più soldi di un D90. Non ne ho le prove e non so che meccanismo psicologico ci sia ma un gioco che esce DOPO su Steam viene percepito come "superato" e per me ha meno appeal che se uscisse al D1 insieme alla release Playstation. Grave errore non fare uscire Rebirth al D1.. lo dicevo a qualcuno (qui presente) in tempi non sospetti. 
    • Certo certo, senza i 12 teraflops non è vita...  Ci vuole un bel PC da 2000 €  
    • Non è inaccettabile, è che di solito si opta per un upgrade quando si cambia, non un downgrade. Tornando a Square, se nemmeno due capitoli main di FF nello stesso anno fiscale gli salvano la baracca (ok li puoi lanciare anche su PC e migliorare la situazione), io non so cosa possono inventarsi ... 
    • E infatti il piu' grande successo dell'anno di PS è un gioco che ha venduto la stragrande maggioranza di copie su pc
    • Per i profughi di Xbox sicuramente. L'alternativa sarebbe comprare una Playstation che è inaccettabile 😁    
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...