Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia quale volete prima?

La cattiva!!!

quest'anno mangeremo solo merda!

noooo!!! buuu!!! e la buona?

E' compresa nel pass!!!!

Yehaaaa

 

 

(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia quale volete prima?

La cattiva!!!

quest'anno mangeremo solo merda!

noooo!!! buuu!!! e la buona?

E' compresa nel pass!!!!

Yehaaaa

 

 

(cit.)

True story.

 

Forse non è si ancora capito che la merda dipende anche dal pass. Ma qua tutti pensano di giocare gratis ed avere titoli da 100 milioni di budget. Dalle mie parti si dice "e una fetta di culo no?".

 

Volete il pass, avrete giochi da pass. :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia quale volete prima?

La cattiva!!!

quest'anno mangeremo solo merda!

noooo!!! buuu!!! e la buona?

E' compresa nel pass!!!!

Yehaaaa

 

 

(cit.)

Peccato che molta di quella merda voi avete dovuto pure comprarla(perché ricordo che il pass non è solo First party)....a quanto è al kilo oggi?

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

True story.

 

Forse non è si ancora capito che la merda dipende anche dal pass. Ma qua tutti pensano di giocare gratis ed avere titoli da 100 milioni di budget. Dalle mie parti si dice "e una fetta di culo no?".

 

Volete il pass, avrete giochi da pass. :)

E tutto questo lo avete dedotto dalla grafica di Halo immagino(che rimane comunque l'halo con il budget più alto).

Flight simulator,forza,state of decay ,ory, gears gli obsidian e i loro giochi...ecc ecc

Ma siete proprio sicuri di cosa state dicendo?

O trollate davvero:asd:?

Piuttosto compratevi una Xbox e poi ogni tanto accendete PlayStation per le sue esclusive.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che molta di quella merda voi avete dovuto pure comprarla a quanto è al kilo oggi?

 

 

Mai comprata merda.

Ma restiamo pure IT che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto questo lo avete dedotto dalla grafica di Halo immagino(che rimane comunque l'halo con il budget più alto).

Flight simulator,forza,state of decay ,ory, gears gli obsidian e i loro giochi...ecc ecc

Ma siete proprio sicuri di cosa state dicendo?

O trollate davvero:asd:?

Piuttosto compratevi una Xbox e poi ogni tanto accendete PlayStation per le sue esclusive.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Lasciali perdere si stanno autoconvincendo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto questo lo avete dedotto dalla grafica di Halo immagino(che rimane comunque l'halo con il budget più alto).

Flight simulator,forza,state of decay ,ory, gears gli obsidian e i loro giochi...ecc ecc

Ma siete proprio sicuri di cosa state dicendo?

O trollate davvero:asd:?

Piuttosto compratevi una Xbox e poi ogni tanto accendete PlayStation per le sue esclusive.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Di tutta la sfilza si salva solo forza. Il resto sono AA e un francese in caduta libera come halo.

 

Io sono ben contento di pagare 70€ una qualsiasi delle esclusive sony. Finora credo di aver giocato meglio io che voi numeri alla mano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Senza dubbio hai giocato meglio su PS4 questa generazione.

 

Il "problema" è che i titoli mostrati allo showcase hanno tutt'altro che l'aria di essere titoli AA medio budget.

 

Sony non deve preoccuparsi di nulla se continuerà a fare quello che ha fatto con PS4, bisognerà vedere a fine generazione chi sarà invecchiato per prima però. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutta la sfilza si salva solo forza. Il resto sono AA e un francese in caduta libera come halo.

 

Io sono ben contento di pagare 70€ una qualsiasi delle esclusive sony. Finora credo di aver giocato meglio io che voi numeri alla mano. :)

 

 

Ma sono passati dal "halo spaccherà il mondo!!" al "però è gratis!!"

Io non insisterei, lasciamogli il beneficio del dubbio che il gioco obsidian sala l'elder scroll gratis, che hellblade 2 sarà il GOW di MS e che Halo Free To Play è meglio....

Tireremo le somme alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio hai giocato meglio su PS4 questa generazione.

 

Il "problema" è che i titoli mostrati allo showcase hanno tutt'altro che l'aria di essere titoli AA medio budget.

 

Sony non deve preoccuparsi di nulla se continuerà a fare quello che ha fatto con PS4, bisognerà vedere a fine generazione chi sarà invecchiato per prima però. :asd:

 

Horizon e GT7 medio budget?

Mentre Fable e Awrarahaha (come cazzo si chiama il titolo obsidian??) o HEllblade "filmino delle vacanze" 2 lidiamo per AAA sulla fiducia? :doubt:

 

Ok.

 

(intanto quest'anno sono usciti Blooding Edge e Battletoads aspettando un F2P...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio hai giocato meglio su PS4 questa generazione.

 

Il "problema" è che i titoli mostrati allo showcase hanno tutt'altro che l'aria di essere titoli AA medio budget.

 

Sony non deve preoccuparsi di nulla se continuerà a fare quello che ha fatto con PS4, bisognerà vedere a fine generazione chi sarà invecchiato per prima però. :asd:

Ah guarda, a voi vi hanno fatto invecchiare malissimo in questa, vi hanno preso in giro con la forward, mostrato un halo in versione imbarazzante, sulle nuove Ip è tutto un grosso punto di domanda. Ma c è il pass quindi #vatuttobene. :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma fatemi capire, ma avete presente da che generazione state uscendo fuori? E mi state dicendo che "è meglio perché gioco gratis"?

 

Ma un bel "esticazzi" non ce lo vogliamo mettere?

 

Il problema e'credere che tutti first party sony siano AAA. Totalmente falso, solo i giochi ND e SM.

 

Che poi lo stesso concetto di AAA e' fumoso e usato ad arte. Pillars of eternity e' stato finanziato in crowfunding a 2 lire e fa il culo a tanti supposti "AAA". Ma ci sono 2.milioni di esempi Poe e'il primo che mi è venuto in mente

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Horizon e GT7 medio budget?

Mentre Fable e Awrarahaha (come cazzo si chiama il titolo obsidian??) o HEllblade "filmino delle vacanze" 2 lidiamo per AAA sulla fiducia? :doubt:

 

Ok.

 

(intanto quest'anno sono usciti Blooding Edge e Battletoads aspettando un F2P...)

 

Horizon 2 e GT7 sembrano Ultra high budget, che scherzi.

 

Sony è la regina delle esclusive, non devono avere nulla da temere, proprio nulla. Aspetto a braccia APERTE la nuova generazione di sequel e remake su PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e'credere che tutti first party sony siano AAA. Totalmente falso, solo i giochi ND e SM.

 

 

 

Che poi lo stesso concetto di AAA e' fumoso e usato ad arte. Pillars of eternity e' stato finanziato in crowfunding a 2 lire e fa il culo a tanti supposti "AAA". Ma ci sono 2.milioni di esempi Poe e'il primo che mi è venuto in mente

 

Quindi gt sport spiderman horizon sono AA?!

 

se la mettiamo così Xbox non ne ha manco mezzo e a pensarci lo trovo corretto visto che son giochino da pass :asd:

 

Per @Coscienza simpatico perché per quanto riguarda le nuove ip mi pare sia Sony a lanciarne di più ad ogni gen,ma vabbè oggi tira vento verdecrociato e ci dimentichiamo di gears 4 e 5 halo mcc 3 forza 2 horizon :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono passati dal "halo spaccherà il mondo!!" al "però è gratis!!"

Io non insisterei, lasciamogli il beneficio del dubbio che il gioco obsidian sala l'elder scroll gratis, che hellblade 2 sarà il GOW di MS e che Halo Free To Play è meglio....

Tireremo le somme alla fine.

Ma non lo sarebbero stato comunque, il punto è che di sicuro i budget per i suddetti titoli non sono diminuiti...anzi.

Che poi il multy di Halo free ti play è solo una scelta commerciale.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono passati dal "halo spaccherà il mondo!!" al "però è gratis!!"

Io non insisterei, lasciamogli il beneficio del dubbio che il gioco obsidian sala l'elder scroll gratis, che hellblade 2 sarà il GOW di MS e che Halo Free To Play è meglio....

Tireremo le somme alla fine.

Ma non lo sarebbero stati comunque, il punto è che di sicuro i budget per i suddetti titoli non sono diminuiti...anzi.

Che poi il multy di Halo free to play è solo una scelta commerciale.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutta la sfilza si salva solo forza. Il resto sono AA e un francese in caduta libera come halo.

 

Io sono ben contento di pagare 70€ una qualsiasi delle esclusive sony. Finora credo di aver giocato meglio io che voi numeri alla mano. :)

Ah,se lo dici tu.

Anche io sarei contento fossi in te.... peccato che SM o nauthy non ti fanno di certo un gioco l'anno.

E comunque si parlava di budget e ciò che dite è palesemente falso.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Quindi gt sport spiderman horizon sono AA?!

 

se la mettiamo così Xbox non ne ha manco mezzo e a pensarci lo trovo corretto visto che son giochino da pass :asd:

 

Per @Coscienza simpatico perché per quanto riguarda le nuove ip mi pare sia Sony a lanciarne di più ad ogni gen,ma vabbè oggi tira vento verdecrociato e ci dimentichiamo di gears 4 e 5 halo mcc 3 forza 2 horizon :asd:

 

Eppure molti qui dentro ancora non vogliono accettare il fatto che PS5 sarà la Playstation con meno nuove IP di sempre. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gt sport spiderman horizon sono AA?!

 

se la mettiamo così Xbox non ne ha manco mezzo e a pensarci lo trovo corretto visto che son giochino da pass :asd:

 

Per @Coscienza simpatico perché per quanto riguarda le nuove ip mi pare sia Sony a lanciarne di più ad ogni gen,ma vabbè oggi tira vento verdecrociato e ci dimentichiamo di gears 4 e 5 halo mcc 3 forza 2 horizon :asd:

 

Se per te spiderman/horizon hanno la stessa cura di god of war/tlou.... pad alla mano si nota la differenza, anche senza andare a vedere i budget.

 

Gt sport e' di fatto un gaas :asd: a voi sonari teoricamente non piace, ma in alcuni generi calza a pennello imho

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gt sport spiderman horizon sono AA?!

 

se la mettiamo così Xbox non ne ha manco mezzo e a pensarci lo trovo corretto visto che son giochino da pass :asd:

 

Per @Coscienza simpatico perché per quanto riguarda le nuove ip mi pare sia Sony a lanciarne di più ad ogni gen,ma vabbè oggi tira vento verdecrociato e ci dimentichiamo di gears 4 e 5 halo mcc 3 forza 2 horizon :asd:

Spiderman Morales sarà un DLC ad alto budget?

Siete sicuri?

Magari metteranno sul pass Xbox pure quello:asd:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo F2P è sicuramente una scelta commerciale... è il grande disegno dietro questa scelta il punto.

Gli altri li aspettiamo al varco :)

 

ND e SM non ti fanno un gioco l'anno (grazie a Dio... e neanche uno ogni due anni come vorrebbe qualcuno).

Ma tra ND, SM, Bend, Sucker Punch, Guerrilla, Imsoniac, Polyphony ecc.... abbiamo parecchio da giocare ogni anno :D

 

Ma davvero non volevo trascinare il topic in OT.

[automerge]1596399533[/automerge]

Eppure molti qui dentro ancora non vogliono accettare il fatto che PS5 sarà la Playstation con meno nuove IP di sempre. :asd:

 

Esattamente da cosa lo deduci? :doubt:

 

ND hanno fatto TLOU quando Uncharted era all'apice, Guerrilla hanno tirato fuori Horizon dopo Killzone, Bend hanno tirato fuori Days Gone davvero a sorpresa, Sucker Punch Tsushima dopo Infamous.... insomma mi sembra il coraggio di cambiare non sia mai mancato in casa Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sono perplesso, perché leggendo quelle che dovrebbero essere argomenti divergenti e a sostegno di MS, appaiono a loro volta come argomentazioni contrarie?

Cioè sta roba di stare con un piede in due scarpe non ha creato confusione solo a MS ma proprio in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...