Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Game Industry, Halo Infinite dovrebbe esser presentato alla conference di Luglio ufficialmente

Intanto, parlando sempre di Halo, su pc pare che siano iniziati i beta test per il 3 e sarà presente nella Masterchief collection

5118ebed-e949-42e3-80de-37502cec73a4.jpg?n=58585555_GLP-Page-Hero-1084_2019-Refresh_1920x1080.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Anche io, alla fine la masterchief mi sta piacendo molto.

Lho mollata perché adesso sto proseguendo su control, avevo già da tempo in lista la prima stagione e devo completare i dlc.

Però Halo è un bel fps di quelli che piacciono a me, quindi finirò reach e il 2, poi vedremo quando arriverà il 3

Infinite per eventuali migliorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Che sarà open-world o simili lo si capiva dal primissimo trailer. Veniva pure mostrato un veicolo sottomarino.

Piuttosto, sono curioso di vedere se sarà con hub centralizzato oppure più dinamico.

Immagino ci sia anche l'opzione metroidvania, chissà.

Se fosse come i primi, li sto giocando con la masterchief, è bello hard-core.

Alla fine, lo sto giocando poco sotto a leggendario, è divertente giocarci ed è un ottimo fps.

Da infiniti, se fosse ow, mi aspetterei lo stesso dinamicismo e le missioni opzionabili.

Insomma, molta aspettativa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso di vedere cosa salterà fuori, e anche come salterà fuori sulla old (current) gen :sisi:

Mi basterebbe la differenza che ci sta tra la versione 360 e one di FM3

[automerge]1590911503[/automerge]

Anche io, alla fine la masterchief mi sta piacendo molto.

Lho mollata perché adesso sto proseguendo su control, avevo già da tempo in lista la prima stagione e devo completare i dlc.

Però Halo è un bel fps di quelli che piacciono a me, quindi finirò reach e il 2, poi vedremo quando arriverà il 3

Infinite per eventuali migliorie

Alla fine ogni singolo Elite abbattuto(alle diffocoltà più alte)è una soddisfazione.

Se ti prende Halo gli altri Fps ti assomiglieranno più a dei punta e clicca che a degli Fps talmente sono deficitiari di IA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi basterebbe la differenza che ci sta tra la versione 360 e one di FM3

[automerge]1590911503[/automerge]

 

Alla fine ogni singolo Elite abbattuto(alle diffocoltà più alte)è una soddisfazione.

Se ti prende Halo gli altri Fps ti assomiglieranno più a dei punta e clicca che a degli Fps talmente sono deficitiari di IA!

È vero. Ti ho risposto per il problema e ho un buon hype su Ininite

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Hub centrallizato non mi riferisco tanto alla struttura della mappa quanto del gioco, che sarà (a detta degli sviluppatori) più Game As A Service.

Qualcosa fatto per espandersi negli anni con nuove modalità e mappe.

Mi aspetto una struttura simile appunto a quella dell'ultimo cod anzi più come Destiny a dirla tutta...

(non escluderei una BR o un sistema interconnesso alla Destiny dove puoi incontrare altri gruppi di giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Con Hub centrallizato non mi riferisco tanto alla struttura della mappa quanto del gioco, che sarà (a detta degli sviluppatori) più Game As A Service.

Qualcosa fatto per espandersi negli anni con nuove modalità e mappe.

Mi aspetto una struttura simile appunto a quella dell'ultimo cod anzi più come Destiny a dirla tutta...

(non escluderei una BR o un sistema interconnesso alla Destiny dove puoi incontrare altri gruppi di giocatori)

Se intendessi un qualcosa tipo expansion pack, o roba simile, lo penso anche io perché ormai l'andazzo è quello dei season Pack, o dlc vari e sono d'accordo.

L'idea dell'Ow, però, mi entusiasma per la non linearità delle missioni, o della storia principale.

Sono sempre favorevole a missioni secondarie obbligatorie che possano legarsi alla principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendessi un qualcosa tipo expansion pack, o roba simile, lo penso anche io perché ormai l'andazzo è quello dei season Pack, o dlc vari e sono d'accordo.

L'idea dell'Ow, però, mi entusiasma per la non linearità delle missioni, o della storia principale.

Sono sempre favorevole a missioni secondarie obbligatorie che possano legarsi alla principale

 

 

No intendo più qualcosa tipo "season" (rigorosamente gratuite, ma con pass, ticket, skin esclusive ecc...).

Il rischio dell'OW sono le fetch quest (Destiny)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No intendo più qualcosa tipo "season" (rigorosamente gratuite, ma con pass, ticket, skin esclusive ecc...).

Il rischio dell'OW sono le fetch quest (Destiny)

Si si, pensavamo la stessa cosa solo che a pago.

La vedo dura a gratis.

Gratis, ormai, è una parola defunta tra i publisher.

Ormai sono spilla soldi a nastro

Sulle fetch quest sono d'accordo per quasi tutti gli ow e non solo destiny (penso ad origins, o Odissey, o Gta, o altri giochi non prettamente rpg... Ruba la mazza da baseball al boss nel quartiere cinese, o prendi la medaglietta dal tizio e Caio per avere, alla fine, poco o nulla di compenso)

La cosa che potrebbe salvarlo, da tale, che sia come control (che non è un ow, ma ha una struttura di missioni secondarie) le secondarie obbligatorie per arrivare a completare la primaria e mantengono lo stesso tipo di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, pensavamo la stessa cosa solo che a pago.

La vedo dura a gratis.

Gratis, ormai, è una parola defunta tra i publisher.

Ormai sono spilla soldi a nastro

Sulle fetch quest sono d'accordo per quasi tutti gli ow e non solo destiny (penso ad origins, o Odissey, o Gta, o altri giochi non prettamente rpg... Ruba la mazza da baseball al boss nel quartiere cinese, o prendi la medaglietta dal tizio e Caio per avere, alla fine, poco o nulla di compenso)

La cosa che potrebbe salvarlo, da tale, che sia come control (che non è un ow, ma ha una struttura di missioni secondarie) le secondarie obbligatorie per arrivare a completare la primaria e mantengono lo stesso tipo di interesse.

 

Naaa Gratis è la parola della gen.

Vedi appunto COD, Battefield, Destiny, R6.... sono tutti titoli che sfornano nuovi contenuti di continuo e senza farti spendere una lira.

Fatico sinceramente a ricordare l'ultimo gioco che avesse "espansioni a pago" (Borderlands forse ma già è un genere diverso).

 

Come ci riescono? semplice sono GAAS.

Quindi "tutto gratis" ma poi hai i battlepass, le skin, i ticket.... vedrete....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Me lo auguro, ma ho paura che l'idea del "gratis tutto" sia boh, vista anche la pandemia, difficile.

Potrebbe essere come dici tu, ma la vedo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma Destiny, se non sbaglio ti offre la campagna nuova, ma gli eventi endgame dovrebbero essere dietro il season pass? :look:

 

 

Destiny è proprio diventato F2P mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

F2P la campagna ad ogni nuova espansione ma penso che le attività endgame, vedasi raid o quest esotiche dovrebbero essere dietro paywall :look:

 

 

Non so da dove ma da qualche parte devono rientrare sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che avrà Season Pass e/o microtransazioni varie mi pare così scontato che non capisco nemmeno il motivo per cui venga specificato.

Halo 2 aveva un map pack.

Halo 3 aveva i map pack.

Halo Reach stessa storia.

Halo 4 anche, con season pass.

Halo 5 microtransazioni per le cose estetiche. (nota: a distanza di 4-5 mesi, Halo 5 aveva fatto più di 1,5mln di dollari di mtx)

Halo Wars 2 espansione SP e season pass.

 

Infinite? Lui avrà queste cose per la prima volta nella saga perchè è un GaaS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente chi ha detto questo?

 

Io mi aspetto che Infinite non abbia i map pack come halo 3 perchè un sistema che non usa più nessuno, e mi aspetto che sia concepito per continuare a vendere contenuti nel tempo con season e skin (come COD) e non c'è assolutamente nulla di male eh :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

battle royal di halo F2P come warzone ---> microtransazioni e battle pass ----> profit

big views su twitch, youtube, mixer, facebook ---> profit

focus sul multiplayer ---> tornei da milioni di dollari ---> big views su twitch ---> profit

è talmente easy che se non lo fanno sono dei maiali. :asd:

letteralmente se fanno anche solo il battle royal si mantiene in vita fino al prossimo halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...