Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Il leader della divisione Xbox, intervenuto durante un talk show in Animal Crossing dove ha manifestato anche il suo amore per Nintendo e parlato dell’idea di un lancio a scaglioni, ha spiegato che saranno soprattutto i servizi e lo sterminato catalogo di Xbox Game Pass a dare lustro alla libreria per i giocatori su Series X.

 

"Quello che vedrete da noi, a ridosso del lancio della console, sinceramente non cambierà poi molto [con il rinvio di Halo, ndr], perché sentirete parlare molto della console, del Game Pass e di come queste due cose insieme siano una proposta di grande valore per i giocatori che vogliono affacciarsi alla next-gen."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il leader della divisione Xbox, intervenuto durante un talk show in Animal Crossing dove ha manifestato anche il suo amore per Nintendo e parlato dell’idea di un lancio a scaglioni, ha spiegato che saranno soprattutto i servizi e lo sterminato catalogo di Xbox Game Pass a dare lustro alla libreria per i giocatori su Series X.

 

"Quello che vedrete da noi, a ridosso del lancio della console, sinceramente non cambierà poi molto [con il rinvio di Halo, ndr], perché sentirete parlare molto della console, del Game Pass e di come queste due cose insieme siano una proposta di grande valore per i giocatori che vogliono affacciarsi alla next-gen."

Anche in ottica GP , cosa mi offre in piu series X che non posso giocare con PC piu Onex e GP che già possiedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il leader della divisione Xbox, intervenuto durante un talk show in Animal Crossing dove ha manifestato anche il suo amore per Nintendo e parlato dell’idea di un lancio a scaglioni, ha spiegato che saranno soprattutto i servizi e lo sterminato catalogo di Xbox Game Pass a dare lustro alla libreria per i giocatori su Series X.

 

"Quello che vedrete da noi, a ridosso del lancio della console, sinceramente non cambierà poi molto [con il rinvio di Halo, ndr], perché sentirete parlare molto della console, del Game Pass e di come queste due cose insieme siano una proposta di grande valore per i giocatori che vogliono affacciarsi alla next-gen."

Questo è il topic di Halo e non si parla di pass e sottointendendo che Halo sia citato come sfumatura (che poi non so da cosa sia derivata questa citazione)

Al prossimo off topic diventerò più severo ancora.

[automerge]1597401317[/automerge]

Anche in ottica GP , cosa mi offre in piu series X che non posso giocare con PC piu Onex e GP che già possiedo?

Non lo so, puoi giocare le esclusive Ms dove ti pare.

Io le gioco su PC, sono contento di avere la possibilità di farlo. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topic di Halo e non si parla di pass e sottointendendo che Halo sia citato come sfumatura (che poi non so da cosa sia derivata questa citazione)

Al prossimo off topic diventerò più severo ancora.

[automerge]1597401317[/automerge]

 

Non lo so, puoi giocare le esclusive Ms dove ti pare.

Io le gioco su PC, sono contento di avere la possibilità di farlo. 😊

Appunto ho già il PC e onex , GP ultimate , quale motivo avrei per prendere series X

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topic di Halo e non si parla di pass e sottointendendo che Halo sia citato come sfumatura (che poi non so da cosa sia derivata questa citazione)

Al prossimo off topic diventerò più severo ancora.

 

Ste è una citazione di una news "SUL RINVIO DI HALO" con spiegazione di Phil Spencer su cosa comporta il rinvio di HALO

preso da qui:

 

https://www.spaziogames.it/lanciare-xbox-series-x-senza-halo-infinite-non-cambia-poi-molto/

 

e nel post non c'è UNA PAROLA AGGIUNTA DA ME.

Se è offtopic questo alzo le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma magari, magari.

 

Il problema non è Halo infiniti su One nel 2021, il problema è Halo Infiniti su One nel 2022/23/24/25.

 

E visti gli uturn recenti, mi aspetto decisioni drastiche nel giro di breve.

 

Tipo qualche titolo terze parti comprato in esclusiva all'ultimo per uscire al lancio, versione One cancellata, prezzo pass e console ultra aggressivo, insomma, devono tappare i buchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari, magari.

 

Il problema non è Halo infiniti su One nel 2021, il problema è Halo Infiniti su One nel 2022/23/24/25.

 

E visti gli uturn recenti, mi aspetto decisioni drastiche nel giro di breve.

 

Tipo qualche titolo terze parti comprato in esclusiva all'ultimo per uscire al lancio, versione One cancellata, prezzo pass e console ultra aggressivo, insomma, devono tappare i buchi.

Per ora il problema è halo infinity sul mostro nel 2020, per il restante c’è tempo :asd:

Stiamo chiudendo la gen più bella di sempre, ma la nuova ti da la sensazione che sarà almeno 2 volte meglio :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo fanno uscire anche per One la fanno molto molto grossa.

Praticamente hanno abbandonato One per anni.

 

Quindi se lo fanno uscire per ONE non va bene xkè altrimenti la potenza inferiore e bla bla bla

Se non lo fanno uscire per ONE non va bene lo stesso perchè significa che abbandonano la consolle....

 

Quindi? Che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ho già il PC e onex , GP ultimate , quale motivo avrei per prendere series X
Se hai un PC degno l'unica cosa è l'ecosistema,live,chat con amici,Quick resume e la possibilità di giocare nel modo migliore i multipiatta(si spera)

Per me è la scelta migliore perché compro un singolo gioco e posso giocarci ovunque manlankia è una situazione familiare e particolare:asd:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ste è una citazione di una news "SUL RINVIO DI HALO" con spiegazione di Phil Spencer su cosa comporta il rinvio di HALO

preso da qui:

 

https://www.spaziogames.it/lanciare-xbox-series-x-senza-halo-infinite-non-cambia-poi-molto/

 

e nel post non c'è UNA PAROLA AGGIUNTA DA ME.

Se è offtopic questo alzo le mani.

La mia sensazione è che si cerchino notizie apposite per poi andare off topic e sputare sempre su ogni cosa fatta.

Non è la prima volta.

Passare da una discussione su: Halo rinviato perché merda, a rinviato perché merda che finirà sul pass merda; viva Sony che non farebbe mai una cosa del genere.

Io sono complottista, ma generalmente non sbaglio mai (basta leggere gli ultimi sei topic in cui si è solo parlato di questo)

Regolati, perché adesso va bene il togliere il warn e non ci sarà un'altra possibilità.

Perché sono stufo di non vedere più persone con la xbox scrivere, sono stufo di non vedere certe persone con la console Sony scrivere e sta diventando tutto piatto. Sinceramente non è un modo per creare community e il 10 Vs 1, finché sarò moderatore, non lo vedrete mai

Buon proseguimento ragazzi:birra:

[automerge]1597423054[/automerge]

Appunto ho già il PC e onex , GP ultimate , quale motivo avrei per prendere series X

Hai la one X che tra 2 anni non verrà supportata e su PC verranno messe alcune esclusive, altre probabilmente no, oppure tutte su PC con il famoso ecosistema MS.

Come ho scritto: ms punta tantissimo sul cloud, è il suo core business attuale ed è una scelta, in questo momento, fatta per generare utili (azienda, consumer and Entertainment)

Insomma, al momento è così e mi pare che per loro possa funzionare.

Ognuno, poi, potrà scegliere ove giocare le esclusive : su console senza fronzoli, su PC con determinate caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che si cerchino notizie apposite per poi andare off topic e sputare sempre su ogni cosa fatta.

Non è la prima volta.

Passare da una discussione su: Halo rinviato perché merda, a rinviato perché merda che finirà sul pass merda; viva Sony che non farebbe mai una cosa del genere.

Io sono complottista, ma generalmente non sbaglio mai (basta leggere gli ultimi sei topic in cui si è solo parlato di questo)

Regolati, perché adesso va bene il togliere il warn e non ci sarà un'altra possibilità.

Perché sono stufo di non vedere più persone con la xbox scrivere, sono stufo di non vedere certe persone con la console Sony scrivere e sta diventando tutto piatto. Sinceramente non è un modo per creare community e il 10 Vs 1, finché sarò moderatore, non lo vedrete mai

Buon proseguimento ragazzi:birra:

 

 

Ste come ho già scritto ho SOLO riportato una news perfettamente pertinente al topic.

 

Se poi volete cercare per forza il pareggio di fazione (in italia, dove una parte vende 20 volte quanto l'altra...) e le quote rosa (verdi) o fare solo "topic ufficiali" (che però non sono ufficiali ma deve essere come se lo fossero) dove è considerato OT qualsiasi cosa di diverso da "Oh compagno videogiocatore quanto è bello codesto videogiuoco!" basta dirlo che vi semplifico il lavoro smettendo di postare pure io.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ste come ho già scritto ho SOLO riportato una news perfettamente pertinente al topic.

 

Se poi volete cercare per forza il pareggio di fazione (in italia, dove una parte vende 20 volte quanto l'altra...) e le quote rosa (verdi) basta dirlo che vi semplifico il lavoro smettendo di postare pure io.

Io non cerco nulla, sto cercando di creare una community e non di annientarla.

La parola pareggio non vuol dire niente, perché abbiamo perso anche utenti Sony e non va bene.

Fine

A me la cosa che non piace è il 10 Vs 1, 50 utenti che possano discriminare chi la pensa diversamente e non mi piace il clima di riempire 20 Topic con le stesse cose, solo cambiando il titolo, per ridicolizzare sempre tutto.

Sempre tutta cw.

All'utenza non addentrato in un discorso del genere, sinceramente, passa la voglia di scrivere o postare la propria opinione.

Non è un buon clima, mi prendo anche la responsabilità di non esser riuscito a far tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che si cerchino notizie apposite per poi andare off topic e sputare sempre su ogni cosa fatta.

Non è la prima volta.

Passare da una discussione su: Halo rinviato perché merda, a rinviato perché merda che finirà sul pass merda; viva Sony che non farebbe mai una cosa del genere.

Io sono complottista, ma generalmente non sbaglio mai (basta leggere gli ultimi sei topic in cui si è solo parlato di questo)

Regolati, perché adesso va bene il togliere il warn e non ci sarà un'altra possibilità.

Perché sono stufo di non vedere più persone con la xbox scrivere, sono stufo di non vedere certe persone con la console Sony scrivere e sta diventando tutto piatto. Sinceramente non è un modo per creare community e il 10 Vs 1, finché sarò moderatore, non lo vedrete mai

Buon proseguimento ragazzi:birra:

[automerge]1597423054[/automerge]

 

Hai la one X che tra 2 anni non verrà supportata e su PC verranno messe alcune esclusive, altre probabilmente no, oppure tutte su PC con il famoso ecosistema MS.

Come ho scritto: ms punta tantissimo sul cloud, è il suo core business attuale ed è una scelta, in questo momento, fatta per generare utili (azienda, consumer and Entertainment)

Insomma, al momento è così e mi pare che per loro possa funzionare.

Ognuno, poi, potrà scegliere ove giocare le esclusive : su console senza fronzoli, su PC con determinate caratteristiche.

Vabbè Ste, ma che pretendi???

Io non sono sonaro, e i giochi Microsoft Studios li compro e li gioco eccome (su PC, dato che Phil me ne ha dato la possibilità), però se fanno un prodotto che fa cagare è inutile che i loro fan si incazzino, siamo in un paese con libertà di pensiero e parola e uno ha il sacrosanto diritto di muovere una critica.

 

Perché quando uscirono The Order o No Man's Sky su PS4 di merda ne piovve tanta (ma TANTA), eppure i sonari sono rimasti lì a farsi perculare senza tanti piagnistei.

 

Che Halo Infinite sia uscito malissimo è sotto gli occhi di tutti, anche di Microsoft (se erano tanto convinti del valore del prodotto non rinviavano); se alcuni boxari se la prendono per questo e lasciano il forum (con tanto di thread appositi per chiedere platealmente la cancellazione dell'account) non piango di certo, casomai provo compassione per loro.

Tanto se domani esce un Gears fatto come comanda Cristo si re-iscrivono per poterlo sbattere in faccia ai sonari.

 

Un po' come alcuni tifosi del Milan, che quando vincevano gli scudetti si tatuavano Sheva o Ibra sulle chiappe del culo, mentre adesso "Ah, non seguo più il calcio".

Io ho sempre orgogliosamente continuato a tifare Samp anche quando eravamo in B.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Ste, ma che pretendi???

Io non sono sonaro, e i giochi Microsoft Studios li compro e li gioco eccome (su PC, dato che Phil me ne ha dato la possibilità), però se fanno un prodotto che fa cagare è inutile che i loro fan si incazzino, siamo in un paese con libertà di pensiero e parola e uno ha il sacrosanto diritto di muovere una critica.

 

Perché quando uscirono The Order o No Man's Sky su PS4 di merda ne piovve tanta (ma TANTA), eppure i sonari sono rimasti lì a farsi perculare senza tanti piagnistei.

 

Che Halo Infinite sia uscito malissimo è sotto gli occhi di tutti, anche di Microsoft (se erano tanto convinti del valore del prodotto non rinviavano); se alcuni boxari se la prendono per questo e lasciano il forum (con tanto di thread appositi per chiedere platealmente la cancellazione dell'account) non piango di certo, casomai provo compassione per loro.

Tanto se domani esce un Gears fatto come comanda Cristo si re-iscrivono per poterlo sbattere in faccia ai sonari.

 

Un po' come alcuni tifosi del Milan, che quando vincevano gli scudetti si tatuavano Sheva o Ibra sulle chiappe del culo, mentre adesso "Ah, non seguo più il calcio".

Io ho sempre orgogliosamente continuato a tifare Samp anche quando eravamo in B.

Io continuo a tifare Milan con orgoglio ! :D ( cmq i personaggi di cui parli sono in un altro lido diametralmente opposto a questo e sono peggio di noi di X volte :asd: )

 

Hai pienamente ragione sul fatto che non puo' esistere parita' dove una delle 2 parti è praticamente inesistente.

 

I primi anni di ps3 il Sonaro era bastonato continuamente , ma cmq ha resistito con dignita' :D

 

Cmq lo scontro è intrinseco nell'essere umano ( nella maggior parte almeno ) in ogni campo , calcio , politica , Smartphone (Android vs Apple) , Hardware ( Nvidia Vs Amd vs Intel) su ogni argomento , anche nei forum di Sigarette elettroniche , Automobili/moto e persino di Torce ho visto lo stesso andazzo :asd:

Modificato da TrueOgre
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se lo fanno uscire per ONE non va bene xkè altrimenti la potenza inferiore e bla bla bla

Se non lo fanno uscire per ONE non va bene lo stesso perchè significa che abbandonano la consolle....

 

Quindi? Che si fa?

Non è esattamente così , se non lo fanno uscire per ONE è un bene per il gioco , ma resterebbe il clamoroso UTURN sulla foward.

Si sono cacciati loro in questa situazione mica gli abbiamo obbligati noi a ideare queste geniali strategie di marketing.

Per come la vedo io dovevano fin da subito svilupparlo solo per la NExtGen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente così , se non lo fanno uscire per ONE è un bene per il gioco , ma resterebbe il clamoroso UTURN sulla foward.

Si sono cacciati loro in questa situazione mica gli abbiamo obbligati noi a ideare queste geniali strategie di marketing.

Per come la vedo io dovevano fin da subito svilupparlo solo per la NExtGen

Secondo me no...Halo è un progetto che dovrebbe durare per anni, tempo per patch e miglioramenti ce ne sarebbe stato tantissimo.

Tanto grafica o non grafica avrebbe spinto la console comunque.

Quello che è stata sbagliata è stata la comunicazione.

Bisogna essere chiari in queste situazioni.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Non me ne frega nulla degli uturn. Quelli sono buoni solo a perculare, se cannano la versione One godo forte e Halo torna a risplendere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non è esattamente così , se non lo fanno uscire per ONE è un bene per il gioco , ma resterebbe il clamoroso UTURN sulla foward.

Si sono cacciati loro in questa situazione mica gli abbiamo obbligati noi a ideare queste geniali strategie di marketing.

Per come la vedo io dovevano fin da subito svilupparlo solo per la NExtGen

Quindi ha ragione Rafel, qualsiasi cosa non va bene:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...