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Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

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mq se è vera sta cosa che non è nemmeno 4k nativo è inconcepibile come sia cosi' brutto su SEX

[automerge]1595614420[/automerge]

 

 

Ma dai, sai come funzionano le "informazioni" su internet...

 

Probabilmente la frase non è riferita ad Halo su seriesX, ma ad Halo Infinite in generale, che uscendo su diverse piattaforme avrà una risoluzione "fino a 4k".

 

Probabilmente è passato il lettore medio (quindi con problemi di comprensione del testo), e ha letto quello che voleva leggere.

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https://multiplayer.it/notizie/halo-infinite-non-open-world-343-industries-lavorato-molto-per-la-demo.html#comments_container

 

Scusate se Linko l'innominabile 😆

 

Ma qua ogni ora fanno uturn incredibili....

Halo non è un open world ....

Ma inoltre ieri era un build vecchia , ora invece ci hanno lavorato duramente e parallelamente al gioco , quindi non è più vecchia 🤣🤣🤣

 

Mamma mia che confusione che fanno 😆

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https://multiplayer.it/notizie/halo-infinite-non-open-world-343-industries-lavorato-molto-per-la-demo.html#comments_container

 

Scusate se Linko l'innominabile 😆

 

Ma qua ogni ora fanno uturn incredibili....

Halo non è un open world ....

Ma inoltre ieri era un build vecchia , ora invece ci hanno lavorato duramente e parallelamente al gioco , quindi non è più vecchia 🤣🤣🤣

 

Mamma mia che confusione che fanno 😆

 

Leggendo le loro fonti originali...

 

Is...Is Halo Infinite an open-world game?

 

Not quite, although you'd be forgiven if you came away with that impression. In a press session this afternoon that Destructoid attended, associate creative director Paul Crocker explained that the narrative moves the player through new areas, but then they're unlocked for further exploration.

 

When asked whether Halo Infinite takes place in a single, contiguous open world, Crocker said "The simple answer is that it takes place in a huge world that is open and expansive." He elaborated "We have a storyline that pulls you through it, which is effectively unlocking certain areas. But, as you progress through it, you have the ability to backtrack and explore to your heart's content. There is a lot to find out in the world."

 

https://www.destructoid.com/stories/halo-infinite-isn-t-quite-open-world-but-you-can-backtrack-through-it-598471.phtml

 

Quindi direi che sia OW allo stesso modo in cui può esserlo un Metroid Prime, no?

Altrimenti come lo definiresti? OW ad aree? Però puoi fare back-tracking dove in certi giochi non puoi (tipo The Witcher 2).

 

Nella seconda fonte, non mi pare di aver trovato nessun punto in cui venisse smentito che si tratti di una build vecchia.

Se c'è, me lo si indichi.

 

https://www.343industries.com/news/articles/employee-spotlight-ani-shastry

 

 

Anche leggendo l'articolo di Multi, non sono presenti u-turn o affermazioni contrastanti...

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Leggendo le loro fonti originali...

 

Is...Is Halo Infinite an open-world game?

 

Not quite, although you'd be forgiven if you came away with that impression. In a press session this afternoon that Destructoid attended, associate creative director Paul Crocker explained that the narrative moves the player through new areas, but then they're unlocked for further exploration.

 

When asked whether Halo Infinite takes place in a single, contiguous open world, Crocker said "The simple answer is that it takes place in a huge world that is open and expansive." He elaborated "We have a storyline that pulls you through it, which is effectively unlocking certain areas. But, as you progress through it, you have the ability to backtrack and explore to your heart's content. There is a lot to find out in the world."

 

https://www.destructoid.com/stories/halo-infinite-isn-t-quite-open-world-but-you-can-backtrack-through-it-598471.phtml

 

Quindi direi che sia OW allo stesso modo in cui può esserlo un Metroid Prime, no?

Altrimenti come lo definiresti? OW ad aree? Però puoi fare back-tracking dove in certi giochi non puoi (tipo The Witcher 2).

 

Nella seconda fonte, non mi pare di aver trovato nessun punto in cui venisse smentito che si tratti di una build vecchia.

Se c'è, me lo si indichi.

 

https://www.343industries.com/news/articles/employee-spotlight-ani-shastry

 

 

Anche leggendo l'articolo di Multi, non sono presenti u-turn o affermazioni contrastanti...

Praticamente come halo 1/2/3

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Ospite Utente cancellato 90

Che non è considerabile un open world... sono tante mappe istanziate appunto.

 

Comunque anche a me dalla descrizione viene in mente Destiny.

 

A me pare molto destiny negli intenti.

Stessi fondi investiti, stessa logica di supporto long term con espansioni, stessa natura crossgen, certo, senza quella componente più ruolistica e col vestito di Halo, quello si.

 

Il genere di gioco che ti porti dietro per tutta la gen, il genere di gioco che ti fa stare abbonato in maniera abbastanza continuativa.

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Leggendo le loro fonti originali...

 

Is...Is Halo Infinite an open-world game?

 

Not quite, although you'd be forgiven if you came away with that impression. In a press session this afternoon that Destructoid attended, associate creative director Paul Crocker explained that the narrative moves the player through new areas, but then they're unlocked for further exploration.

 

When asked whether Halo Infinite takes place in a single, contiguous open world, Crocker said "The simple answer is that it takes place in a huge world that is open and expansive." He elaborated "We have a storyline that pulls you through it, which is effectively unlocking certain areas. But, as you progress through it, you have the ability to backtrack and explore to your heart's content. There is a lot to find out in the world."

 

https://www.destructoid.com/stories/halo-infinite-isn-t-quite-open-world-but-you-can-backtrack-through-it-598471.phtml

 

Quindi direi che sia OW allo stesso modo in cui può esserlo un Metroid Prime, no?

Altrimenti come lo definiresti? OW ad aree? Però puoi fare back-tracking dove in certi giochi non puoi (tipo The Witcher 2).

 

Nella seconda fonte, non mi pare di aver trovato nessun punto in cui venisse smentito che si tratti di una build vecchia.

Se c'è, me lo si indichi.

 

https://www.343industries.com/news/articles/employee-spotlight-ani-shastry

 

 

Anche leggendo l'articolo di Multi, non sono presenti u-turn o affermazioni contrastanti...

 

Mah letta così, a me fa venire in mente Borderlands misto Metroid, un bel sandbox con delle macroaree dove puoi fare backtracking, più che un destiny, dove, salvo in particolari quest, non è che ti servono veri e propri potenziamenti per raggiungere certe zone...

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Che poi per chiarire , a me della grafica interessa il giusto , sicuramente Halo potrà essere un grande gioco per gli appassionati anche con questa grafica, il perculo ci sta solo perché Microsoft ha piasciato fuori dal vasino con un atteggiamento da sboroni.

Esatto il perculing è frutto del loro "modo di essere" (a sto punto) :asd:

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Che poi per chiarire , a me della grafica interessa il giusto , sicuramente Halo potrà essere un grande gioco per gli appassionati anche con questa grafica, il perculo ci sta solo perché Microsoft ha piasciato fuori dal vasino con un atteggiamento da sboroni.

Vabo’ purio la penso così...ma quando te pubblicizzi la console come la più potente del mondo,the monster per antonomasia e poi ti presenti a quel modo,nn è che ci fai na bella figura.come il 4k stampato a fuoco nella one X.....per poi avere i soli minecraft e l’indie scrauso che va a quella ris.

nn hanno capito che bisogna volare bassi(sopratutto dopo una gen dove hai mangiato merda)....se nn dicevano nulla pre-conference allora tutto aveva un sapore diverso,ma quando ti presenti millantando una conference memorabile,la migliore mai fatta per xboz....beh,o spacchi il culo ai passeri o sei un pirla ad aver fatto lo sborone prima

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Che poi per chiarire , a me della grafica interessa il giusto , sicuramente Halo potrà essere un grande gioco per gli appassionati anche con questa grafica, il perculo ci sta solo perché Microsoft ha piasciato fuori dal vasino con un atteggiamento da sboroni.

Che poi vuoi fare lo sborone... presenti una demo vecchia, che gira su pc senza neanche essere ottimizzata per gli ssd e senza ray tracing. È come se uno si prendesse a martellellate sui coglioni da solo. Evita... ti stai facendo pubblicità negativa da solo.

[automerge]1595676785[/automerge]

comunque leggendo il topic "eh ma graficamente non è mai stato..." si vede che non ricordate cosa fu Halo Combat Evolved nel 2001.

Io lo andavo a giocare in un centro commerciale, prima di farmelo regalare dai miei a natale :asd:

 

era una roba inaudita, impattante in maniera assurda, un nuovo standard per gli fps su console ma proprio in generale era stunning.

e così, grosso modo, tutti gli halo di bungie.

il più grande problema di questa saga è la sh a cui è in mano attualmente.

Black se lo pappava halo... Halo non e mai stato il top grafico su. Ci hanno provato col 4, ma è uscito un binarione alla cod.

Modificato da kaiman76
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Ospite Utente cancellato 204

 

Mettete dal min 59:00 in poi... L'unico che bene o male dice le cose come stanno, non come alcune testate che hanno, non si sa perché, i paraocchi

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