Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me con le tecniche di ricostruzione dell'immagine non serve ad una sega il 4k, ma è mia opinione

Ma infatti il problema e' promettere 4k nativo a 60 fps e rt, poi uturn a manetta.

A meno di non stare a credere al tipo che disse "Xsx con rt attivo e' 25TF" roba che devi andare di doppia gpu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ray tracing sarà utile quando troveranno un modo di ottenerlo con poche risorse.

Al momento è una truffa tra le risorse richieste ed i risultati ottenuti.

Esattamente. Ma sinceramente chi è quel pazzo che sceglierebbe halo pur con rt e 4k invece che la grafica della demo UE5 in 1440p+lumen?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Ma sinceramente chi è quel pazzo che sceglierebbe halo pur con rt e 4k invece che la grafica della demo UE5 in 1440p+lumen?

 

Nessuno sano di mente :asd:

 

Ecco la strada DAVVERO NEXT GEN è quella dell'unreal 5 e dei lumen (o anche di motori tipo quello di Dreams con i simil voxel). Ormai siamo al limite con la tecniche grafiche tradizionali, bisogna trovare altre strade, con la sola forza bruta non vai più tanto lontano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco Halo Infinite se per questo.

 

Sì, vabbè.

Facciamoci a capire, DOOM non ha la stessa vastità che avrà Infinite, mi sembra palese.

Così va meglio?

 

Poi questa cosa che Infinite non sia OW mi fa sorridere.

Da quel che leggo, nessuno degli sviluppatori ha detto NON lo sia.

E' stato descritto come un mondo esplorabile ad aree. C'è il backtracking.

Gli OW non sono solo quelli come GTA o TES eh. Pure AC è stato ad aree. Quello non era OW?

Super Mario 64 rientra negli OW.... eddai su.

 

Dire che Infinite sia OW è, al momento, il miglior modo per descriverlo, in ogni caso. Sembra si collochi su un piano abbastanza simile a Metroid Prime.

Sta scemenza che non lo sia mi pare sia partita semplicemente da M.It che fa sempre come gli pare con le traduzioni.

Modificato da SoniTuX336
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma "PARE" che non sia nemmeno 4k vero

 

no dai, sarebbe una barzelletta... :asd:

 

vai a mangiare mostri a colazione :asd: vediamo se Sony ha fatto la scelta giusta a questo giro :sisi:

C’è da dire che secondo me anche l’incompetenza dei 343 ha giocato un ruolo importante :sisi:

 

:asd:

non so, per ora la next gen non si è vista proprio ne da MS ne da Sony nelle rispettive conferenze (almeno per me).

L'unica cosa davvero next gen è stata l'unreal 5 (sempre lato sony, quindi ha ancora il vantaggio), non tanto per la grafica sbrilluccicosa (che male non fà :smile: ) ma per gli strumenti nuovi che mette in campo, roba che può rivoluzionare davvero lo sviluppo dei titoli.

 

Però davvero è il colmo che chi a questo giro sbandierava il primato tencologico, alla prova dei fatti si presenta con la grafica più scarsa.

Poi possiamo metterci tutte le scuse del mondo, la pandemia, il crossgen estremo, problemi durante lo sviluppo ecc. però i risulatti non cambiano, qualcosa non ha funzionato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè.

Facciamoci a capire, DOOM non ha la stessa vastità che avrà Infinite, mi sembra palese.

Così va meglio?

 

Poi questa cosa che Infinite non sia OW mi fa sorridere.

Da quel che leggo, nessuno degli sviluppatori ha detto NON lo sia.

E' stato descritto come un mondo esplorabile ad aree. C'è il backtracking.

Gli OW non sono solo quelli come GTA o TES eh. Pure AC è stato ad aree. Quello non era OW?

Super Mario 64 rientra negli OW.... eddai su.

 

Dire che Infinite sia OW è, al momento, il miglior modo per descriverlo, in ogni caso. Sembra si collochi su un piano abbastanza simile a Metroid Prime.

Sta scemenza che non lo sia mi pare sia partita semplicemente da M.It che fa sempre come gli pare con le traduzioni.

A parte che non ho capito cosa c'entri l'ow con la qualità grafica siccome ripeto hai RDR 2, HZD, GoT o anche titoli dove hai aree aperte molto vaste tipo U4 o anche battlefield 5 (che tra l'altro gira a 60fps), ok vanno a 30fps dirai te, ma halo stava girando su una console diverse volte più potente di quelle attuali,minimo dovrebbe avere una qualità visiva a quei livelli, qui invece sembra quasi una roba uscita da 360...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè.

Facciamoci a capire, DOOM non ha la stessa vastità che avrà Infinite, mi sembra palese.

Così va meglio?

 

Poi questa cosa che Infinite non sia OW mi fa sorridere.

Da quel che leggo, nessuno degli sviluppatori ha detto NON lo sia.

E' stato descritto come un mondo esplorabile ad aree. C'è il backtracking.

Gli OW non sono solo quelli come GTA o TES eh. Pure AC è stato ad aree. Quello non era OW?

Super Mario 64 rientra negli OW.... eddai su.

 

Dire che Infinite sia OW è, al momento, il miglior modo per descriverlo, in ogni caso. Sembra si collochi su un piano abbastanza simile a Metroid Prime.

Sta scemenza che non lo sia mi pare sia partita semplicemente da M.It che fa sempre come gli pare con le traduzioni.

Lascia stare DOOM abbiamo una serie di OW graficamente migliori di Halo in questa Gen che girano su delle "Carrette"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non ti ricordi tanto bene alcune mappe di halo 3

 

Mi ricordo benissimo, l'avrò finito 12 volte minimo.

Credo, piuttosto, tu non abbia afferrato bene come dovrebbe essere strutturato Infinite.

[automerge]1595693007[/automerge]

A parte che non ho capito cosa c'entri l'ow con la qualità grafica siccome ripeto hai RDR 2, HZD, GoT o anche titoli dove hai aree aperte molto vaste tipo U4 o anche battlefield 5 (che tra l'altro gira a 60fps), ok vanno a 30fps dirai te, ma halo stava girando su una console diverse volte più potente di quelle attuali,minimo dovrebbe avere una qualità visiva a quei livelli, qui invece sembra quasi una roba uscita da 360...

 

Innanzitutto bisognerebbe vedere da dov'è partito il discorso.

E' stato fatto un paragone con DOOM che andrebbe a 4k/60FPS.

Ho detto che Infinite è OW per far notare l'inattendibilità del paragone, molto semplicemente.

 

Lascia stare DOOM abbiamo una serie di OW graficamente migliori di Halo in questa Gen che girano su delle "Carrette"

 

No, non lascio stare DOOM.

Perchè il discorso è partito dal paragone con quel gioco, come ho già specificato.

 

State portando argomentazioni che non c'entrano niente. Su elementi neanche toccati da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo, l'avrò finito 12 volte minimo.

Credo, piuttosto, tu non abbia afferrato bene come dovrebbe essere strutturato Infinite.

[automerge]1595693007[/automerge]

 

 

Innanzitutto bisognerebbe vedere da dov'è partito il discorso.

E' stato fatto un paragone con DOOM che andrebbe a 4k/60FPS.

Ho detto che Infinite è OW per far notare l'inattendibilità del paragone. Semplice.

 

 

 

No, non lascio stare DOOM.

Perchè il discorso è partito dal paragone con quel gioco, come ho già specificato.

 

State portando argomentazioni che non c'entrano niente.

Ah pardon, pensavo stessi tirando in ballo l'ow per giustificare la scarsità tecnica di questo halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Damage Control Foundry che cerca di giustificare il comparto grafico con la scusa dell'illuminazione e ombre dinamiche lol.

La mancanza di self-shadows sull'arma e roba di 2 gen fa non sto scherzando. 🤦‍♂️

 

Aggiungo che il gameplay e gunplay in particolare mi sono piaciuti. Se esce fuori un ottimo halo come sembra dalla demo per me è D1.

Modificato da Erony
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...