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Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

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Ospite Utente cancellato 260
https://twitter.com/username/status/1286684027039166468

Se è vera questa chiudete tutto....

Vabbè questa è veramente l'ultima delle brutte notizie.

Ormai sui giochi con anni di lavorazione alle spalle sta diventando una prassi quella di posticipare il multiplayer perché parliamo ormai di infrastrutture complesse e ambiziose almeno quanto il SP.

Fa più effetto su Halo che su TLOU2 o Cyberpunk perché è un FPS, ma è sempre stato un FPS con forte componente narrativa.

Da come l'hanno messa sembra durare un bel po', perciò è meglio se si concentrano a correggere le magagne tecniche del SP.

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Ospite Utente cancellato 260
No ragazzi era IL fps multiplayer... non parliamo del single player story driven che se non c’è il multy sticazzi e su....
No, Halo non è COD, Battlefield e manco Quake.

Ha sempre avuto un multiplayer forte, ma è uno degli FPS single player storici per eccellenza come Doom ad esempio.

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smentita assenza MP

[automerge]1595612008[/automerge]

"Secondo la descrizione del canale YT ufficiale, sembra che la versione Xbox Series X di Halo Infinite non sarà UHD nativa, ma avrà una "risoluzione fino a 4K".

 

Aia!!!! nemmeno true 4k con quell'indecenza? :)

Modificato da TrueOgre
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mq se è vera sta cosa che non è nemmeno 4k nativo è inconcepibile come sia cosi' brutto su SEX

[automerge]1595614420[/automerge]

[ATTACH type=full" alt="203-C65-C1-297-C-4-CFB-8527-B367-B9569-DED.jpg]1405[/ATTACH]

 

Più che altro se non è 4K nativo al lancio quando aggiungeranno il raytracing post lancio a quanto andrà? 900p?

  • Haha 1
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Ospite Utente cancellato 36

https://www.eurogamer.it/articles/2020-07-24-news-videogiochi-halo-infinite-uscito-prima-se-halo-5-non-fosse-stato-criticato-pesantemente

 

"La cosa principale su cui hanno continuato a insistere è stata - da quello che posso dire come risposta alle critiche: abbiamo costruito questo gioco sotto forma di lettera d'amore per Halo", afferma Pearce. "Questo è davvero un riavvio spirituale".

 

"Erano così concentrati sull'assicurarsi che sembrasse Halo", continua. "In realtà mi è stato detto da qualcuno in studio - anche se non ufficialmente - che Halo Infinite era stato rinviato. Inizialmente sarebbe uscito prima, ma hanno rielaborato la storia perché la risposta dei fan a Halo 5 è stata abbastanza negativa, quindi hanno ripensato le cose e hanno voluto modificare qualche aspetto del nuovo gioco".

 

In queste ore sono comparsi nuovissimi dettagli sulla storia che indicano come Halo Infinite sia una sorta di soft reboot della serie, adatta quindi anche per chi non ha familiarità con la serie.

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Ospite Utente cancellato 90

Hanno osservato così a lungo Halo combat evolved che si sono scordati quale sia lo standard grafico odierno, ora tutto ha un senso. :sisi:

 

Comunque trovo positivo reboottare, proseguire una roba non tua non è facile, non gli sai dare il giusto feeling, magari così un po' come stato per gow, riescono a trovare una loro quadra.

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