Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ho come il sospetto che le voci sui problemi nello sviluppo non fossero così improbabili

La storia che per colpa del virus erano indietro e non era certa l’uscita a Novembre? Puo’ essere eh, francamente si trova in uno stato che nessuno avrebbe mai immaginato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La storia che per colpa del virus erano indietro e non era certa l’uscita a Novembre? Puo’ essere eh, francamente si trova in uno stato che nessuno avrebbe mai immaginato.
Sbaglio o alcuni personaggi chiave dello studio avevano abbandonato, tra cui il director del gioco? Mi riferivo più a quello ma magari ricordo male
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia che per colpa del virus erano indietro e non era certa l’uscita a Novembre? Puo’ essere eh, francamente si trova in uno stato che nessuno avrebbe mai immaginato.

 

Mah, in realtà l'aspetto scarso è fake; è più dovuto ad una estrema compressione delle immagini. Ho visto un video di gameplay ad alta qualità e la grafica, per quanto non sorprendente, è pulitissima e con texture e shaders definiti. Bisogna considerare che è un open world e gira a 4k.

Si, si nota un pop-up inaspettatamente palese, ma questa è anche una delle migliori dimostrazioni di onestà degli sviluppatori, che mostrano qualcosa di vero e ancora in sviluppo. Non è fastidioso quando mostrano filmati di "giocato" come anthem, che sembrano già pronti ad uscire anche se mancano uno o due anni? Sono chiaramente una presa in giro.

In questo caso è onestamente il gioco vero e proprio, e verrà sicuramente migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o alcuni personaggi chiave dello studio avevano abbandonato, tra cui il director del gioco? Mi riferivo più a quello ma magari ricordo male

Se ne andarono i 2 creative director lo scorso anno :sisi:

[automerge]1595537852[/automerge]

Mah, in realtà l'aspetto scarso è fake; è più dovuto ad una estrema compressione delle immagini. Ho visto un video di gameplay ad alta qualità e la grafica, per quanto non sorprendente, è pulitissima e con texture e shaders definiti. Bisogna considerare che è un open world e gira a 4k.

Si, si nota un pop-up inaspettatamente palese, ma questa è anche una delle migliori dimostrazioni di onestà degli sviluppatori, che mostrano qualcosa di vero e ancora in sviluppo. Non è fastidioso quando mostrano filmati di "giocato" come anthem, che sembrano già pronti ad uscire anche se mancano uno o due anni? Sono chiaramente una presa in giro.

In questo caso è onestamente il gioco vero e proprio, e verrà sicuramente migliorato.

Anche io l’ho rivisto, per carita’ e’ sicuramente migliore dello streaming, pero’ e’ povero in ogni ambito, molto semplicemente sembra un ow current gen di media fattura.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Vero, visivamente non spacca i culi nel senso che tutti sappiamo, bisogna considerare anche però quanti NPC si muoveranno a schermo e l'IA come si comporterà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, visivamente non spacca i culi nel senso che tutti sappiamo, bisogna considerare anche però quanti NPC si muoveranno a schermo e l'IA come si comporterà.

Il punto di forza che potrebbe avere è la fluidità nel gameplay, come insegna il buon Doom. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne andarono i 2 creative director lo scorso anno :sisi:

[automerge]1595537852[/automerge]

 

 

 

Anche io l’ho rivisto, per carita’ e’ sicuramente migliore dello streaming, pero’ e’ povero in ogni ambito, molto semplicemente sembra un ow current gen di media fattura.

Si sono portati via pure le texture?! :asd: per carità,meglio del video compresso ma mi pare un destiny ripulito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oof, anche in movimento è tosta non rimanere delusi.

Cazzo è il titolo di punta... ma i 343 l'hanno fanno un gioco al livello di quelli Bungie? Qua stanno già mettendo le mani avanti col supporto post lancio e non fa bene sperare.

 

Meglio un brand come Half Life che sparisce per 10 anni che uno che continua correndo verso il dirupo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, visivamente non spacca i culi nel senso che tutti sappiamo, bisogna considerare anche però quanti NPC si muoveranno a schermo e l'IA come si comporterà.

 

Mah, considera che l'IA di Halo 2 era grandiosa (lo è tutt'ora), e girava su una 360. Se dovesse essere migliorata proporzionalmente alle possibilità di calcolo attuali, dovremmo poter avere discussioni con gli npc:asd:

 

Per quanto buona, una IA sulle righe di Halo 2 non sarebbe minimamente sorprendente (e così a naso sento che sarà inferiore - non è tanto una questione di calcolo, ma di bravura del programmatore nel creare la logica).

 

E sul numero degli npc, ormai sin dalla current gen se ne possono avere quanti se ne vogliono. Decine di nps sarebbero la norma. Stupirebbe vedere centinaia di npc con una IA come in Halo 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che è stato confermato il fatto che sia un gioco piattaforma e che in quel video mancasse il Rt che, se ben implementato, renderebbe tutto più realistico,nulla vieta il fatto che il gioco potrà essere migliorato e anche di molto come loro stessi hanno dichiarato.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che il problema sia il fatto che deve girare anche su Xbox One? Io non credo, halo 4 e 5 della mcc sono più impressive di questo, per quanto siano meno ow.

 

Ma si sa, se vuoi fare un ow, devi essere furbo per quanto riguarda il mascherare le limitazioni e i problemi di caricamento ( vedi anche the witcher 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ora mi chiedo, ma se manca il Rt nella versione sex, perché no scrivevano o facevano capire che quella era una versione non ottimizzata?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

ma soprattutto perché non mostrarlo. L impressione generale è che tutti i team Siano brutalmente indietro nello sviluppo dei titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Tra l’altro, mancanza gravissima, è mancato tutto l’approfondimento sul fantomatico “miglior engine dell industria”, lo slipspace engine.

 

Ma dove sono sti muscoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Il problema specialmente degli ultimi Halo, per me, è che sono rimasti tremendamente indietro a livello di qualità artistica. Parlo di fisica, effetti particellari, animazione (ciò che si è visto ieri presenta animazioni legnosissime, indifendibili anche per la generazione corrente). Capisco la storia, capisco l'attaccamento al brand, ma c'erano texture obsolete, fili d'erba infilati meccanicamente a terra senza nessuna bellezza organica che farebbero fare gli incubi alla naughty dog, modellazioni mediocri. Perché? Si vede l'intento (che non c'è mai stato ma qui si fa più deciso) di non cercare il fotorealismo e di puntare alla pulizia e alla semplificazione nel design, ma è una via di mezzo che boh. Cosa che riesce invece a fare benissimo Overwatch, che ha uno stile eccellente e non tremolante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...