Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

https://www.everyeye.it/notizie/everwild-avowed-cross-gen-esclusiva-xbox-series-x-microsoft-chiarisce-sitauzione-459372.html

 

 

Complimenti per la trasparenza... :azz:

Che bordello... :roll3:

Questo succede quando al reparto marketing hai persone incapaci che manco loro sanno cosa vogliono fare e sopratutto quando hai millemila ecosistemi dove far girare i giochi...

Ma fate una cazz di console, UNA non 1000,e fateli girare lì sti cazz di giochi, ma ci vuole tanto?

Ms cmq è maestra indiscussa nel complicarsi la vita... Onore al merito... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che strategia... è che sa proprio di presa per i fondelli ad essere sincero, supporteremo supporteremo e poi per evitare di dover scendere a termini con il vhs spostano tutto in là così da almeno avere la scusa che non era detto che supportavano perché fuori dall'arco temporale "certo".

Mah, senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mah, che strategia... è che sa proprio di presa per i fondelli ad essere sincero, supporteremo supporteremo e poi per evitare di dover scendere a termini con il vhs spostano tutto in là così da almeno avere la scusa che non era detto che supportavano perché fuori dall'arco temporale "certo".

Mah, senza parole.

Ti giuro, videogioco da 30 anni e una tale confusione non mi era mai capitato di vederla... Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dice?

In origine dice girasse su UE4, e che la visione originale del titolo prevedeva di poter visitare l'intero anello, tanto che si poteva prendere una navicella per raggiungere gli estremi, man mano che proseguivano con i lavori, l'UE4 non si prestava per il loro concept e quindi hanno creato il slipspace, e dato il fatto che il gioco gira anche su one, hanno poi deciso di visitare parti dell'anello e non tutto.

Riguardo la resa grafica, dice che ciò è in parte dovuto al fatto che il gioco girasse su pc, con una configurazione atta al debugging più che al gameplay, e infatti, se guardi il trailer da 2 minuti contro quello da 8, vedi che il gioco è messo meglio...

Modificato da Bombainnescata
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'audio degli spari è un netto passo indietro rispetto agli halo per 360...

 

 

 

Sarà "colpa dell'illuminazione" pure questo? :asd:

minchia sembra di vedere un halo 3 remastered:faccinaRh:

 

Cmq a battaglia lo stanno perculando su ERA, come è giusto che sia:asd:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

minchia sembra di vedere un halo 3 remastered:faccinaRh:

 

Cmq a battaglia lo stanno perculando su ERA, come è giusto che sia:asd:.

Ho visto ieri il video di battaglia che cercava di spiegare e difendere Halo infinite con i disegnini 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Con le nuove nvidia Rtx (e il dls 3.0) le console rischiano veramente di rimanere al palo.

Do per scontato il 4k +rt+ 30fps comunque

 

Io sono abbastanza sicuro che il machine learning arriverà anche su console e PC lato AMD comunque.

Sono più di 3 anni che ci lavorano, xbox ha già con le dx delle istruzioni da maching learning, amd offre le stesse soluzioni maching learning lato produzione artistiche non RT, Sony già si è fatta i suoi sensori con ia incorporata per l'analisi delle immagini e non credo che l'accordo con MS e azure sia casuale in tal senso, un ci metti l'analisi software, l'altra il databanking, amd la soluzione driver sf/hw. Se decidessero di farlo gli basterebbe annunciarlo ma credo che abbiano già in canna una qualche risposta in tal senso.

Poi non so, dicevo le stesso cose del now ed è arrivato quasi una gen dopo, magari sono ottimista io, però qui non possono tardare oltre la mid gen o davvero con un PC scrausissimo in un case mini itx compatto, ti ritrovi performance superiore grazie al ML.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato il video diverse volte e almeno sul lato gameplay penso che questo halo sia superbo, sperando che le dichiarazioni dei 343 in cui affermano che l'ia sarà potenziata sia vera, unita al ciclo giorno notte e mappe più grandi penso che potrà essere l'halo che aspettavamo dai 343.

E per quanto a voi sembri impossibile credo che una volta implementato il ray tracing e migliorate alcune texture questo nuovo capitolo farà la sua sporca figura.

D'altronde è un titolo pensato per durare anni e quindi i miglioramenti tecnici ci saranno per forza di cose.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...