Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Calmate i vostri bollori made in sony.

Il mio era un discorso prettamente di marketing, di certo non ha senso confrontare un tech demo con un gioco vero e proprio, dico solamente che per me era meglio non mostrare quella tech demo prima dell evento sony, lo avrei fatto dopo con il tempo.

Poi certo se mi si chiede un mero confronto tecnico tra tech demo e altri giochi rispondo per quello che si è visto. Inutili girarci intorno, lato grafico la demo dell UE5 oblitera qualsiasi cosa esiste in circolazione. Vedromeo giochi con tale resa grafica? Probabile ma sara secondo me a gen inoltrata e soprattutto fatta dai grandi team.

 

primo

i bollori made in sony evita cortesemente visto che mi ritengo videogiocatore(tra l'altro per lo piu su pc) e non mi piace rientrare nei giochi di console war di cui non mi interessa assolutamente nulla.

secondo

A me interessa godermi le nuove tecnologie , sognare e stupirmi con quello che sono riusciti a fare , ovunque.soprattutto quando parte una generazione.

 

se il tuo era un discorso prettamente marketing ti sei espresso male. (nemmeno lontanamente era il commento senza aggiungere altro)

 

le sentenze secche sono sempre molto limitanti , la parte in neretto mi sembra un attimo piu logica e ragionata e la posso anche condividere sempre considerato che stai confrontando una tech demo con un gioco e neanche finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un messaggio commerciale per una determinata tipo di utenza, a te cosa toglie nel momento in cui ti mostrano Spiderman al day one, Demon's soul, Horizon 2, Athia ecc!?!? Senza considerare l'inaspettata console che nessuno credeva sarebbe stata mostrata!?!?

Cercate di avere un equilibrio di pensiero. La torta non deve essere solo vostra.

 

A me non toglie nulla, ci mancherebbe, solo non mi esalto per un gioco del 2013 su ps5, tutto lì. A me la conferenza non ha fatto impazzire, ed io amo il marchio PS da sempre. Per i miei gusti l'avrei gestita diversamente, evitando un insieme di titoli indie mostrati che non fanno vedere le reali potenzialità della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo

i bollori made in sony evita cortesemente visto che mi ritengo videogiocatore(tra l'altro per lo piu su pc) e non mi piace rientrare nei giochi di console war di cui non mi interessa assolutamente nulla.

secondo

A me interessa godermi le nuove tecnologie , sognare e stupirmi con quello che sono riusciti a fare , ovunque.soprattutto quando parte una generazione.

 

se il tuo era un discorso prettamente marketing ti sei espresso male. (nemmeno lontanamente era il commento senza aggiungere altro)

 

le sentenze secche sono sempre molto limitanti , la parte in neretto mi sembra un attimo piu logica e ragionata e la posso anche condividere sempre considerato che stai confrontando una tech demo con un gioco e neanche finito.

Mi scuso per i bollori made in sony.

Se leggi bene tutta la conversazione, il tutto era partito da un mio commento in cui dissi che secondo me non era stata una mossa azzeccata mostrare la tech demo unreal 5 prima della conferenza sony.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni parere va rispettato.

 

il mio e' che essendo all'inizio dell'inizio con horizon ci siamo gia fatti un idea di quello che si avra' graficamente per tutte le altre novita' c'e' una gen intera

 

p.s. per chi ha scritto che l'altro horizon al lancio era piu impressive rispondo dicendo che questo va paragonato con killzone shadow fall non con horizon 1 che e' uscito anni dopo il lancio . :classic:

Horizon ZD all'uscita é stata una esperienza incredibile; apparte la staticità dei dialoghi che ho perdonato ai Guerrilla, tutto il resto é una gioia per gli occhi con un combat system che trovo estremamente piacevole. Gli scontri non sono stati per niente banali e quel mondo post-apocalittico visto dagli occhi di Aloy, é enorme e tutto da esplorare. Alcuni dettagli (tipo la resa dell'acqua) sono stati curati meglio nell'espansione the Frozen Wilds; segno che gli sviluppatori puntano al perfezionamento e non si sono adagiati sugli allori...

Su PS5 alcuni limiti hardware saranno superati e i Guerrilla Games difficilmente non ne approfitteranno. Quello che abbiamo visto non é neanche l'antipasto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che sono rimasti delusi:cosa vi aspettavate? Perché leggo di diverse persone che si aspettavano di più. Io sono rimasto parecchio soddisfatto, anche paragonandolo al primo evento di presentazione della ps4.

 

Io sono assolutamente soddisfatto se dobbiamo trovare il difetto e' che una normale conferenza (e3) avrebbe avuto molte piu terze parti next gen essendo le presentazioni ravvicinate ed il palco praticamente condiviso , mentre cosi ognuno si tiene le sue bombe e le mostra nella suo filmato online (ricordo che a quella ps4 mostrarono watch dogs , assasins creed ff15 , destiny e altro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per i bollori made in sony.

Se leggi bene tutta la conversazione, il tutto era partito da un mio commento in cui dissi che secondo me non era stata una mossa azzeccata mostrare la tech demo unreal 5 prima della conferenza sony.

Sicuramente una conferenza molto migliore di quella di M$, quella di M$ è stata proprio pessima. Nel complesso non ne sono rimasto estasiato, probabilmente perche tranne che per daemon non sono un fan dei titoli annunciati. Diciamo che forse mi aspettavo quel assaggio next gen che si è fatto fatica a percepire. Il design della console è raccapricciante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che Silent Hill e Final Fantasy XVI avrebbero dovuto esserci, ma sono stati tolti all'ultimo. Forse avranno spazio prossimamente.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perche mettere silent hill insieme a re8 era un no sense

 

Non vedo il motivo sinceramente, primo perchè sono 2 SH differenti, secondo perchè non vedo quale competizione o parallelo ci sia visto che sono 2 giochi totalmente differenti (e lo sono sempre stati).

 

Silent hill avrebbe tolto giusto l'attenzione per il fatto che è atteso da secoli non che sia Capcom a decidere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il motivo sinceramente, primo perchè sono 2 SH differenti, secondo perchè non vedo quale competizione o parallelo ci sia visto che sono 2 giochi totalmente differenti (e lo sono sempre stati).

 

Silent hill avrebbe tolto giusto l'attenzione per il fatto che è atteso da secoli non che sia Capcom a decidere comunque.

 

Si si io parlavo a livello di attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perche mettere silent hill insieme a re8 era un no sense
Si sono tenuti qualcosa per luglio per controbattere all'evento MS.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

 

Post interessante di reddit anche se non ho verificato se tutte le informazioni sono corrette.(si può mostrare reddit giusto?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente una conferenza molto migliore di quella di M$, quella di M$ è stata proprio pessima. Nel complesso non ne sono rimasto estasiato, probabilmente perche tranne che per daemon non sono un fan dei titoli annunciati. Diciamo che forse mi aspettavo quel assaggio next gen che si è fatto fatica a percepire. Il design della console è raccapricciante.

 

aspetto anche quella microsoft di luglio(quella roba che hanno fatto manco la cosidero)

design senza disco ps5 mi piace ma non mi dispiace neanche xboxseriesx (premesso che della forma della console non me ne frega nulla :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto anche quella microsoft di luglio(quella roba che hanno fatto manco la cosidero)

design senza disco ps5 mi piace ma non mi dispiace neanche xboxseriesx (premesso che della forma della console non me ne frega nulla :asd: )

Si a Luglio possono pure fare la conferenza della vita. Pero a questo punto non capisco perche non mostrare la roba forte subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Post interessante di reddit anche se non ho verificato se tutte le informazioni sono corrette.(si può mostrare reddit giusto?).

 

Sarebbe ottimo avere su PS4 RE8, Kena e Stray.

 

Però il sito di Capcom Japan dice che RE8 è solo PS5, Series X e Pc...

[automerge]1591959608[/automerge]

maremma maiala se è vero, no via si aspetta la slim.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...