Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Il mio premio "ma che cazzo è sta roba" della serata va a Ghostwire.

Mi aspettavo tutt'altro....

[automerge]1591945051[/automerge]

 

ahahahahhahahahahahhaahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Soddisfatti?

 

La presentazione della console non era prevista, ha sorpreso tutti. Resta Luglio per prezzo e data di lancio.

Molto. Onestamente non mi aspettavo la console e molti giochi sono belli cazzuti. Non vedo l ora di saperne di più 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi esclusive temporali (e ms veniva perculata per questo)

Indie a nastro (ms veniva perculata)

Gameplay praticamente solo su 2 importanti (ms perculata anche qui)

Esclusive tba (come sempre sony)

 

Adesso oltretutto si difende anche che il fantomatico ssd non si è visto il potenziale perché sono apoena all uscita (strano quando lo si diceva che anche se ms sino al 2021 può permettersi di fare cross gen. Perche comunque non ci sarà il vero salto si perculava che sony avrebbe mostrato le vere capacità)

 

 

La conferenza è stata ottima ma almeno abbiate la decenza di non scrivere concorrenza disintegrata che dopo che avete perculato un insider ms di indie e zero gameplay e esclusive temporali e qui una presentazione di console dovete solo stare zitti

Oddio forse ti sono sfuggite anche le esclusive assolute, quellw che mancano a series x, è evidente che in una ricetta ci possano poi essere anche quelle temporali e gli indie, si tratta proprio di equilibrio, cosa assente nella concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carne presentata è stata obiettivamente tanta, peccato un po' per il pacing...quella mezz'ora di indie nel mezzo mi stava iniziando a far girare gli zebedei. Per carità, 3-4 erano pure carini, ma non c'azzeccavano nulla con la presentazione del "più grande salto generazionale" (cit.) di sempre.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ma solo a me è piaciuto tantissimo questo?

da quello che ho visto potrebbe essere il mio gioco della conferenza

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Report per flame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Come al solito se ti montano troppo un’evento la delusione e’ inevitabile anche per chi come me aveva consigliato di andarci cauti.

 

 

infatti. di gran lunga meglio la strategia nintendo che si sta zitta a prescindere da cosa deve mostrare, che sia uno showcase di indie o la release del nuovo zelda. in quel caso quantomeno se ci si crea troppe aspettative è solo colpa nostra, mentre sta strategia clickbait del "NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI" ha abbondantemente stracciato i maroni, che si parli di conferenze, giochi, tech demo o altro.

 

adesso sento gente che dice che silent hill lo presentano ad agosto, ma mi sono anche stufato di andarci dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia modestissima opinione mia e solo mia totalmente soggettiva ( prima che i moderatori dal cartellino facile partano all'assalto):

 

Abbastanza deluso dalla next gen, non mi aspettavo miracoli, ma nemmeno una ps4.5, con solo pompaggio grafico.

 

L'unica bella sorpresa è Ratchet, un gioco relativamente sui binari.

 

Purtroppo credo che per quanto il lato tecnico, non ci sarà nessun miracolo ( ambo le parti), speriamo che capiscano che devono puntare più sulla tecnica e su possibilità di gameplay non possibili prima a causa della scarsa potenza di calcolo, piuttosto che sulle texture.

 

Non sto dicendo che per esempio Horizon sia brutto graficamente, ma mi è sembrato solo un potenziamento del primo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, siccome il flame è finito, do le mie impressioni:

 

Spiderman è gradito, ma ancora devo giocare quello PS4;

Ratchet & Clank veramente figo;

Deathloop mi piace il concept e l'ambientazione, interessante;

Little Devil Inside veramente carino, interessante pure quello;

Demon's Souls mi ha fatto sborrare;

Horizon: Forbidden Wilds pure;

 

Il resto poco interessante, che cazzo ha combinato Mikami cristo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciò che hanno mostrato in un Horizon 2, Rachet, Athia, Kena ecc non ha stupito alcuni di voi vuol dire che ormai non sapete più stupirvi, vivete di hype diventando vittime di voi stessi, autogenerate un'aspettativa che non inquadrate poi in qualcosa di concreto ma rimane nell'emozione in sè, è inevitabile che con questo sviluppo emotivo privo di qualsiasi razionalità perfino la grafica che raggiunge la computer grafica non vi esalta.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, io continuo a pensare che più di un'ora e poco più non durerà.

Non avrebbe senso farla durare due ore adesso.

Le "due ore" che sono saltate fuori dalla Play imho sono "placement", tanto per mettere un'orario di fine e non chiudere lo stream durante o nel mentre, lasciando minuti abbondanti.

IMHO non arriva all'ora e mezza.

 

:nice:

 

Mi preparo a commentare tutta la conferenza a mente fredda.

Personalmente (quindi per i miei gusti) ho diversi titoli da citare, MA...

 

Parliamone. (Sbeku cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oddio, parliamo di un gioco uscito originariamente per ps3, io avrei evitato di metterlo in sta conferenza..

È un messaggio commerciale per una determinata tipo di utenza, a te cosa toglie nel momento in cui ti mostrano Spiderman al day one, Demon's soul, Horizon 2, Athia ecc!?!? Senza considerare l'inaspettata console che nessuno credeva sarebbe stata mostrata!?!?

Cercate di avere un equilibrio di pensiero. La torta non deve essere solo vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se ciò che hanno mostrato in un Horizon 2, Rachet, Athia, Kena ecc non ha stupito alcuni di voi vuol dire che ormai non sapete più stupirvi, vivete di hype diventando vittime di voi stessi, autogenerate un'aspettativa che non inquadrate poi in qualcosa di concreto ma rimane nell'emozione in sè, è inevitabile che con questo sviluppo emotivo privo di qualsiasi razionalità perfino la grafica che raggiunge la computer grafica non vi esalta.

Concordo. Probabilmente la gente si crea cose fuori dal mondo per venire costantemente delusi quando non viene rispecchiato l hype che ti sei creato. E sono i primi giochi mostrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciò che hanno mostrato in un Horizon 2, Rachet, Athia, Kena ecc non ha stupito alcuni di voi vuol dire che ormai non sapete più stupirvi, vivete di hype diventando vittime di voi stessi, autogenerate un'aspettativa che non inquadrate poi in qualcosa di concreto ma rimane nell'emozione in sè, è inevitabile che con questo sviluppo emotivo privo di qualsiasi razionalità perfino la grafica che raggiunge la computer grafica non vi esalta.

 

Forse perché la computer grafica è uno spreco di risorse. U

Il livello della grafica di Horizon 1 è più che sufficiente, non vedo perché concentrarsi a migliorare qualcosa che va già bene piuttosto che innovare nel modo di giocare... Alla fine io non mi diverto con le texture, ma con le possibilità che mi offre il gioco per affrontare la stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...