Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È uscito un altro placeholder a 699.

Speriamo siano cagate. Chi cazzo gliela compra a settecento euro?

Io a 600 forse forse ci arrivo, 700 tanti saluti e ci vediamo poi.

 

Per giocare al DLC di spiderman e a un remake di 11 anni fa è razionalmente una pazzia:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Se la standard costa 699 come da placeholder, la digitale costa 599 eh.

599 all digital non vai da nessuna parte comunque. :asd:

Tecnicamente la all digital ti serve per essere aggressivo sulla fascia di Lockhart, non per offrire un prezzo base.

 

Io fino a prova contraria continuo a considerare sta roba come cagata, si tengono larghi come dice Kaiman.

Però troppe convergenze su quelle cifre mi fanno un po' iniziare a dubitare.

Rimango per ora sulla mia idea 449/549 e penso siamo nel limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se la standard costa 699 come da placeholder, la digitale costa 599 eh.

599 all digital non vai da nessuna parte comunque. :asd:

Tecnicamente la all digital ti serve per essere aggressivo sulla fascia di Lockhart, non per offrire un prezzo base.

 

Io fino a prova contraria continuo a considerare sta roba come cagata, si tengono larghi come dice Kaiman.

Però troppe donbergenze su quelle cifre mi fanno un po' iniziare a dubitare.

Rimango per ora sulla mia idea 449/549 e penso siamo nel limite.

Se costasse 699,00 se la possono tenere!

Fino a 599,00 ci arrivo, oltre assolutamente no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Se costasse 699,00 se la possono tenere!

Fino a 599,00 ci arrivo, oltre assolutamente no!

Sono d'accordo.

Io fino a 599.99 per quella con il lettore FORSE ci arrivo.

Se a 599.99 c'è la all-digital gliela lascio sullo scaffale uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito un altro placeholder a 699.

Speriamo siano cagate. Chi cazzo gliela compra a settecento euro?

Io a 600 forse forse ci arrivo, 700 tanti saluti e ci vediamo poi.

Raga ma ma i costi di produzione sono di 460 dollari, perché brazzo dovrebbero prezzarla a 700 :asd:

 

Costerà 499 quella col disco e 450/400 all Digital:sisi:

 

Segnate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la standard costa 699 come da placeholder, la digitale costa 599 eh.

599 all digital non vai da nessuna parte comunque. :asd:

Tecnicamente la all digital ti serve per essere aggressivo sulla fascia di Lockhart, non per offrire un prezzo base.

 

Io fino a prova contraria continuo a considerare sta roba come cagata, si tengono larghi come dice Kaiman.

Però troppe donbergenze su quelle cifre mi fanno un po' iniziare a dubitare.

Rimango per ora sulla mia idea 449/549 e penso siamo nel limite.

 

è la stessa tatticha che aveva usato MS con XBox 360, vendendo la versione monca "Arcade" senza hard disk a prezzo ribassato rispetto alla verisone standard.

 

Secondo me comunque saranno 600 carte la standard e 500 la versione monca senza lettore.

 

Fosse state 500 per la normale non ci sarebbe stato bisogno del teatrino della all-digital.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Raga ma ma i costi di produzione sono di 460 dollari, perché brazzo dovrebbero prezzarla a 700 :asd:

 

Costerà 499 quella col disco e 450/400 all Digital:sisi:

 

Segnate pure

E io che ne so quanto costa a loro e qual è il mark up che vogliono applicare a unità.

Dove fu detto dei costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma ma i costi di produzione sono di 460 dollari, perché brazzo dovrebbero prezzarla a 700 :asd:

 

Costerà 499 quella col disco e 450/400 all Digital:sisi:

 

Segnate pure

Segno segno. Io dico 599 la versione con drive e 499 la all digital. MS per rompergli le palle farà 499 la versione normale e 349 lockcosa li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
è la stessa tatticha che aveva usato MS con XBox 360, vendendo la versione monca "Arcade" senza hard disk a prezzo ribassato rispetto alla verisone standard.

 

Secondo me comunque saranno 600 carte la standard e 500 la versione monca senza lettore.

 

Fosse state 500 per la normale non ci sarebbe stato bisogno del teatrino della all-digital.

Il digitale oggi compone la più gran parte del mercato (51% nel 2019, probabilmente ora con il coronavirus è ulteriormente aumentato), quindi è un'esigenza avvertita, c'è domanda.

Io, poi sono favorevole a qualsiasi iniziativa che porti a più possibilità di scelta secondo le proprie esigenze.

 

Ora, il punto è capire se Sony consideri la All-Digital come la console "base" oppure un'alternativa con cui andare aggressiva sul mercato e attaccare Lockhart.

In quest'ottica magari te la prezzano 399 ed è un best buy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la standard costa 699 come da placeholder, la digitale costa 599 eh.

599 all digital non vai da nessuna parte comunque. :asd:

Tecnicamente la all digital ti serve per essere aggressivo sulla fascia di Lockhart, non per offrire un prezzo base.

 

Io fino a prova contraria continuo a considerare sta roba come cagata, si tengono larghi come dice Kaiman.

Però troppe convergenze su quelle cifre mi fanno un po' iniziare a dubitare.

Rimango per ora sulla mia idea 449/549 e penso siamo nel limite.

io dico 399 la all digital e 499 la standard. a 599/699 la comprano solo gli youtuber/streamer e qualche talebano sonaro estremista. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, viste le dimensioni e consultando le proiezioni biggyiane, direi che sarà la prima console ad avere lo stesso prezzo della risoluzione dei suoi giochi, 720 € e siamo apposto :sisi:

Ora da vedere se c'è qualche sgravo, magari la faccio passare come scaldabagno green, non si sa mai che scontino qualcosa...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il digitale oggi compone la più gran parte del mercato (51% nel 2019, probabilmente ora con il coronavirus è ulteriormente aumentato), quindi è un'esigenza avvertita, c'è domanda.

Io, poi sono favorevole a qualsiasi iniziativa che porti a più possibilità di scelta secondo le proprie esigenze.

 

Ora, il punto è capire se Sony consideri la All-Digital come la console "base" oppure un'alternativa con cui andare aggressiva sul mercato e attaccare Lockhart.

In quest'ottica magari te la prezzano 399 ed è un best buy.

 

secondo me al momneto non c'è una versione davvero base, vedranno in base a come reagirà il mercato.

 

Ma ribadisco che secondo me più che una mossa che pensa al futuro, è una mossa che serve a limitare i danni dall'avere una console standard col prezzo davvero fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma perché un lettore o meno può far avere una differenza di prezzo di 100 dollari? Io credo costerà simile e gli aumentano l'hd magari mettendolo doppio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà hanno detto chiaramente che hanno imparato molto dal passato della questione prezzo, dichiarazioni ufficiale di Ryan. Pertanto vi pare mai possibile che mettano la console a 600€ ?!?!

 

infatti hanno imparato che PS4 costava troppo poco al lancio :asd:

[automerge]1592048851[/automerge]

Ma perché un lettore o meno può far avere una differenza di prezzo di 100 dollari? Io credo costerà simile e gli aumentano l'hd magari mettendolo doppio.

 

infatti, un lettore costa 30 max 50 euro a stare larghi, ma non paghi mai la componentistica reale, paghi "il pacchetto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...