Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Dico la mia modestissima opinione mia e solo mia totalmente soggettiva ( prima che i moderatori dal cartellino facile partano all'assalto):

 

Abbastanza deluso dalla next gen, non mi aspettavo miracoli, ma nemmeno una ps4.5, con solo pompaggio grafico.

 

L'unica bella sorpresa è Ratchet, un gioco relativamente sui binari.

 

Purtroppo credo che per quanto il lato tecnico, non ci sarà nessun miracolo ( ambo le parti), speriamo che capiscano che devono puntare più sulla tecnica e su possibilità di gameplay non possibili prima a causa della scarsa potenza di calcolo, piuttosto che sulle texture.

 

Non sto dicendo che per esempio Horizon sia brutto graficamente, ma mi è sembrato solo un potenziamento del primo.

tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. di gran lunga meglio la strategia nintendo che si sta zitta a prescindere da cosa deve mostrare, che sia uno showcase di indie o la release del nuovo zelda. in quel caso quantomeno se ci si crea troppe aspettative è solo colpa nostra, mentre sta strategia clickbait del "NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI" ha abbondantemente stracciato i maroni, che si parli di conferenze, giochi, tech demo o altro.

 

adesso sento gente che dice che silent hill lo presentano ad agosto, ma mi sono anche stufato di andarci dietro.

 

Tu dovevi fare una strage sul treno :tsk:

 

Però quoto :sisi:, oltre che per le aspettative montate proprio perchè sono riusciti a uccidermi l'hype nel mentre perchè quando inzi con il remaster del remaster di GTA e continui giochini fino alle 2-3 cose interessanti mi prendi alla lunga per stanchezza .... per poi rifarmi vomitare con il design console :sisi:

 

I direct non li sanno fare, tornassero alle conferenze :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Old?

 

 

daje che si torna a parlare di giochi arkane :metal: magari finalmente tornano a vendere decentemente

 

certo che non oso immaginare come sia farsi un gioco del genere in competitivo. io mi immagino a trovarsi persone come questa contro online

 

 

praticamente muori senza manco capire cosa sia successo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la conferenza ma ho letto alcuni dei titoli presentati (indie a parte), non ce n'è uno di totalmente imprescindibile che mi farebbe venir voglia di prendere la console al D1.

 

Horizon II chiaramente mi interessa, vedremo se riusciranno a migliorare quelle cose che limitavano un po' il primo lasciando inalterate le cose positive (PS volare sull'aquilotto potrebbe non essere un sogno impossibile).

 

Demon's Souls già giocato (e platinato) su PS3, non ero intenzionato a prenderlo ma gli screen mi allettano... valuterò sul momento.

 

Spider-Man chiaramente spin-off, non so quanto ritoccheranno il BS...

 

Personalmente la console mi piace (dalle immagini almeno), sarei curioso di vedere coi colori invertiti come verrebbe.

 

Punto dolente che non si vede nemmeno uno spezzone di GP, potrei accettarlo su Horizon II, ma su Spider-Man che esce a fine anno (e presumibilmente Demon's Souls che arriverà di lì a poco) magari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciò che hanno mostrato in un Horizon 2, Rachet, Athia, Kena ecc non ha stupito alcuni di voi vuol dire che ormai non sapete più stupirvi, vivete di hype diventando vittime di voi stessi, autogenerate un'aspettativa che non inquadrate poi in qualcosa di concreto ma rimane nell'emozione in sè, è inevitabile che con questo sviluppo emotivo privo di qualsiasi razionalità perfino la grafica che raggiunge la computer grafica non vi esalta.

 

- Athia, conoscendo square ..... esiste ?

- Kena (e occhio è uno dei pochi che mi ha interessato veramente) offre interazioni ambientali alla Zelda o si limita al compitino di schivare e colpire ?

- Rachet per quanto fighissimo lo switch e tecnicamente è statala cosa più interessante della conferenza perchè sembra mostrare veramente il funzionamento dell'SSD ma ... come funziona ?

- Horizon vabbè indiscutibile, ma è anche vero che tra rumor e notizie vere mi annunci il mondo e trilioni di giochi, qualcosa di valido me lo aspetto.

 

Ho smesso di dare fiducia a tutto, voglio capire prima :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Cmq i discorsi sulla delusione grafica li sento ad ogni gen....

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Quando mostrarono Killzone sf, infamous ecc le stesse cose ma penso sia normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno lontanamente

 

Ma come fai a dare un giudizio insindacabile e assoluto paragonando una demo tecnica con un video di presentazione(horizon) al lancio di una console senza che il gioco sia uscito .

te lo dico io , lo si fa per partito preso. perche onestamente non si puo' giudicare da cosi poco con nemmeno lontanamente.

 

 

Dico la mia modestissima opinione mia e solo mia totalmente soggettiva ( prima che i moderatori dal cartellino facile partano all'assalto):

 

Abbastanza deluso dalla next gen, non mi aspettavo miracoli, ma nemmeno una ps4.5, con solo pompaggio grafico.

 

L'unica bella sorpresa è Ratchet, un gioco relativamente sui binari.

 

Purtroppo credo che per quanto il lato tecnico, non ci sarà nessun miracolo ( ambo le parti), speriamo che capiscano che devono puntare più sulla tecnica e su possibilità di gameplay non possibili prima a causa della scarsa potenza di calcolo, piuttosto che sulle texture.

 

Non sto dicendo che per esempio Horizon sia brutto graficamente, ma mi è sembrato solo un potenziamento del primo.

 

immagino tu sia polyesteron di multy.it per chi chiedeva (ho dedotto per ovvieta')

 

ti chiedo letta la tua disamina cosa ti aspettavi ?

 

fotorealismo assoluto ?

fisica realistica ?

 

al lancio della console ?

 

chiedo per capire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché la computer grafica è uno spreco di risorse. U

Il livello della grafica di Horizon 1 è più che sufficiente, non vedo perché concentrarsi a migliorare qualcosa che va già bene piuttosto che innovare nel modo di giocare... Alla fine io non mi diverto con le texture, ma con le possibilità che mi offre il gioco per affrontare la stessa situazione

E dunque di cosa ti lamenti? In Horizon hanno mostrato, per fare un esempio, sessioni subacquee, cosa assente nell'originale, cambio ambientazione, e fisionomie narrative che fanno capire ai fan il nuovo contesto.

Rachet ha mostrato che significa caricare istantaneamente INTERI mondi, Project Athia rappresenta le stesse dinamiche, passaggi velocissimi in macroaree, senza consideraee la grafica che male non fa.

Poi Hitman 3, Resident Evil 8, il gioco di Mikami, Pragmata la nuova ip capcom, Kena (titolo che davvero rappresenta un'ispirazione tra zelda e pikmin), Demon's soul, Spiderman (del quale consiglio vedere le scene di New York che mostrano un'illuminazione fuori dalla portata di questa gen, e non oso immaginare cosa significherà esplorare l'ambiente urbano).

A questo aggiungici che abbiamo esclusive, quelle vere, quelle che puoi giocare solo su Playstation 5, nella quale troverai un intero gioco precaricato sugli astrobot con cui divertirti.

Diciamo che avrei compreso la tua critica se non ci fosse stata tutta questa carne che proietta verso nuove frontiere, perche fondamentalmente, nonostante tutto, conosciamo ancora poco dei giochi mostrati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dare un giudizio insindacabile e assoluto paragonando una demo tecnica con un video di presentazione(horizon) al lancio di una console senza che il gioco sia uscito .

te lo dico io , lo si fa per partito preso. perche onestamente non si puo' giudicare da cosi poco con nemmeno lontanamente.

 

 

 

 

immagino tu sia polyesteron di multy.it per chi chiedeva (ho dedotto per ovvieta')

 

ti chiedo letta la tua disamina cosa ti aspettavi ?

 

fotorealismo assoluto ?

fisica realistica ?

 

al lancio della console ?

 

chiedo per capire.

Nulla di perfetto, semplicemente qualcosa in più che era difficile poter fare prima: maggior distruzione, ia migliorata etc etc.

 

Invece hanno fatto vedere solo grafica

[automerge]1591949952[/automerge]

E dunque di cosa ti lamenti? In Horizon hanno mostrato, per fare un esempio, sessioni subacquee, cosa assente nell'originale, cambio ambientazione, e fisionomie narrative che fanno capire ai fan il nuovo contesto.

Rachet ha mostrato che significa caricare istantaneamente INTERI mondi, Project Athia rappresenta le stesse dinamiche, passaggi velocissimi in macroaree, senza consideraee la grafica che male non fa.

Poi Hitman 3, Resident Evil 8, il gioco di Mikami, Pragmata la nuova ip capcom, Kena (titolo che davvero rappresenta un'ispirazione tra zelda e pikmin), Demon's soul, Spiderman (del quale consiglio vedere le scene di New York che mostrano un'illuminazione fuori dalla portata di questa gen, e non oso immaginare cosa significherà esplorare l'ambiente urbano).

A questo aggiungici che abbiamo esclusive, quelle vere, quelle che puoi giocare solo su Playstation 5, nella quale troverai un intero gioco precaricato sugli astrobot con cui divertirti.

Diciamo che avrei compreso la tua critica se non ci fosse stata tutta questa carne che proietta verso nuove frontiere, perche fondamentalmente, nonostante tutto, conosciamo ancora poco dei giochi mostrati.

Ma è ovvio che la mia è una critica e un'opinione relativa a quanto mostrato, così come le vostre opinioni positive. Se poi mostreranno anche novità interessanti, sarò solo che felice

Link al commento
Condividi su altri siti

- Athia, conoscendo square ..... esiste ?

- Kena (e occhio è uno dei pochi che mi ha interessato veramente) offre interazioni ambientali alla Zelda o si limita al compitino di schivare e colpire ?

- Rachet per quanto fighissimo lo switch e tecnicamente è statala cosa più interessante della conferenza perchè sembra mostrare veramente il funzionamento dell'SSD ma ... come funziona ?

- Horizon vabbè indiscutibile, ma è anche vero che tra rumor e notizie vere mi annunci il mondo e trilioni di giochi, qualcosa di valido me lo aspetto.

 

Ho smesso di dare fiducia a tutto, voglio capire prima :sisi:

Beh credo che tutti vogliano capire, per il momento si valuta quel poco che si è visto, poi i titoli come al solito, cosa strana da dire, si giocano e si valutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di perfetto, semplicemente qualcosa in più che era difficile poter fare prima: maggior distruzione, ia migliorata etc etc.

 

Invece hanno fatto vedere solo grafica

[automerge]1591949952[/automerge]

 

Ma è ovvio che la mia è una critica e un'opinione relativa a quanto mostrato, così come le vostre opinioni positive. Se poi mostreranno anche novità interessanti, sarò solo che felice

 

Ogni parere va rispettato.

 

il mio e' che essendo all'inizio dell'inizio con horizon ci siamo gia fatti un idea di quello che si avra' graficamente per tutte le altre novita' c'e' una gen intera

 

p.s. per chi ha scritto che l'altro horizon al lancio era piu impressive rispondo dicendo che questo va paragonato con killzone shadow fall non con horizon 1 che e' uscito anni dopo il lancio . :classic:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dare un giudizio insindacabile e assoluto paragonando una demo tecnica con un video di presentazione(horizon) al lancio di una console senza che il gioco sia uscito .

te lo dico io , lo si fa per partito preso. perche onestamente non si puo' giudicare da cosi poco con nemmeno lontanamente.

 

 

Calmate i vostri bollori made in sony.

Il mio era un discorso prettamente di marketing, di certo non ha senso confrontare un tech demo con un gioco vero e proprio, dico solamente che per me era meglio non mostrare quella tech demo prima dell evento sony, lo avrei fatto dopo con il tempo.

Poi certo se mi si chiede un mero confronto tecnico tra tech demo e altri giochi rispondo per quello che si è visto. Inutili girarci intorno, lato grafico la demo dell UE5 oblitera qualsiasi cosa esiste in circolazione. Vedromeo giochi con tale resa grafica? Probabile ma sara secondo me a gen inoltrata e soprattutto fatta dai grandi team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finché non mostreranno dei veri gameplay è inutile giudicare il salto tecnologico, per ora l'unico vero gameplay mostrato è quello di R&C ed è una cosa impossibile da far girare su una console di questa generazione, e non parlo di effetti grafici, ma proprio di game design
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...