Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si è un po' ridicola la cosa.


Si vede che Sony aveva zero aspettative, ma figa ci vuole tanto a capire che hanno una SLEEPER HIT per le mani? Dovrebbero correre ai ripari, metterci gente e infrastruttura, cagano il cazzo per i Gaas, ne hanno uno che potrebbe essere una gallina dalle uova d'ora e stanno rischiando di bruciare questo successo per via dei server.

 

Un altro weekend senza poter giocare e la gente se ne andrà e poi col cazzo che ci ritorna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cloud ha scritto:

Si è un po' ridicola la cosa.


Si vede che Sony aveva zero aspettative, ma figa ci vuole tanto a capire che hanno una SLEEPER HIT per le mani? Dovrebbero correre ai ripari, metterci gente e infrastruttura, cagano il cazzo per i Gaas, ne hanno uno che potrebbe essere una gallina dalle uova d'ora e stanno rischiando di bruciare questo successo per via dei server.

 

Un altro weekend senza poter giocare e la gente se ne andrà e poi col cazzo che ci ritorna.

Il problema è che quando una cosa nasce storta lato netcode e server...

Per esperienze passate difficilmente si sistemano 100% ste cose.

Comunque se lo sistemano forse lo prendo, ci state a rompe er cazzo voi e i miei amici su PC con sto gioco, forse merita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ilsocio ha scritto:

Il problema è che quando una cosa nasce storta lato netcode e server...

Per esperienze passate difficilmente si sistemano 100% ste cose.

Comunque se lo sistemano forse lo prendo, ci state a rompe er cazzo voi e i miei amici su PC con sto gioco, forse merita.

Il netcode e' praticamente perfetto sin dal lancio. Il problema sono i server. E loro prendono tempo apposta perche' piuttosto di spendere soldi per automentarli in maniera esponenziale preferiscono aspettare che l'utenza si scremi e quanti utenti in media rimangano. Stronzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Il netcode e' praticamente perfetto sin dal lancio. Il problema sono i server. E loro prendono tempo apposta perche' piuttosto di spendere soldi per automentarli in maniera esponenziale preferiscono aspettare che l'utenza si scremi e quanti utenti in media rimangano. Stronzi.

Come no... :asd:
https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-i-problemi-non-possono-essere-risolti-solo-aumentando-i-server-dice-arrowhead.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si Sign. Arrowhead, io se provo a farlo partire mi dice che i server sono pieni. Avro' capito male.

Sì, perché se provi a farlo partire non funziona, se provi ad unirti ad un amico su steam invece ti fa entrare (a dimostrazione che i server non c'entrano nulla e che sono dei cani, hanno proprio combinato un macello a monte).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
33 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Nessun macello semplicemente nessuno si aspettava un succeso del genere e una mole di giocatori così elevata

È un macello eccome se poi non puoi sistemare.

E non stanno sistemando (perché devono rimettere mano al codice).

Se vi pare normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

È un macello eccome se poi non puoi sistemare.

E non stanno sistemando (perché devono rimettere mano al codice).

Se vi pare normale...

Ti aspetti 1000 persone ne arrivano 100 volte tanto...la discriminante è quanto ci mettono a sistemare se ci mettono mesi sono dei cani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ti aspetti 1000 persone ne arrivano 100 volte tanto...la discriminante è quanto ci mettono a sistemare se ci mettono mesi sono dei cani

Ti aspetti 1.000 persone. Compri server per 1.000 persone.

Ne arrivano 10.000, compri un server più grande.

Ma no che il problema è il netcode... il CEO è stato onestissimo, ma nella sua onestà ha anche lasciato capire che proprio perché devono rimettere mano al codice (e già fa ridere così) servirà tempo. Pensate che una settimana basti? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ti aspetti 1.000 persone. Compri server per 1.000 persone.

Ne arrivano 10.000, compri un server più grande.

Ma no che il problema è il netcode... il CEO è stato onestissimo, ma nella sua onestà ha anche lasciato capire che proprio perché devono rimettere mano al codice (e già fa ridere così) servirà tempo. Pensate che una settimana basti? :asd:

Ah non so vedremo se non fanno in fretta rischiano di perdere una bella gallina dalle uova d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Eredin ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-petizione-con-gia-piu-25000-firme-chiede-arrivo-su-xbox.html

Ma il gamepass non doveva soddisfare l´acquirente xbox? :asd:

Edit mod: post sanzionato, evitiamo i flame o alla prossima scatta il ban perché ne abbiamo le scatole piene di provocazioni.

Sarebbe un po’ come chiedersi perché gli utenti PlayStation vogliano tutti i giochi Microsoft multipiatta, non gli bastano le esclusive Sony?

Edit mod: Rispondere ad una provocazione con un altra provocazione è meritevole di sanzione.

Me pare che tutti in qualche modo vogliano qualcosa da altre parti e viceversa. Detto che le petizioni online in generale fanno abbastanza ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DI MODERAZIONE: Ahò! Ma gli edit mod li leggete o fate finta di non averli notati?

Basta OT e provocazioni o alla prossima non mi limiterò a dare i punti. 

La console war ha discretamente rotto soprattutto se reiterata su ogni topic, giocate a quello che volete senza star a sindacare ciò che fanno gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è cambiato qualcosa ultimamente nel regolamento? Domanda lecita.


Perchè mi ricordo il topic di Starfield dove prima che è stata presa qualche azione mi sono preso 20 pagine di insulti (e mi fregava ben poco ) e ora manco si sta rispondendo a qualche utente in questione ma parlando in generale e vedo tutte queste sanzioni.

 

Comunque dipende cosa si intende per il netcode, io dal D1 fino ad oggi non ho mai laggato ne nulla, tutto liscissimo.

 

Problemi lato server si, ricompense non ricevute, menu con acquisti che non vanno, ricerca rapida che va male e se la fai in party ti perdi la gente per strada ecc.


Comunque se non sistemano per il prossimo weekend la gente si comincierà a rompere le palle e se ne andrà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ma è cambiato qualcosa ultimamente nel regolamento? Domanda lecita.


Perchè mi ricordo il topic di Starfield dove prima che è stata presa qualche azione mi sono preso 20 pagine di insulti (e mi fregava ben poco ) e ora manco si sta rispondendo a qualche utente in questione ma parlando in generale e vedo tutte queste sanzioni.

Il regolamento è sempre quello scritto lì in calce in home page e soprattutto quello della sezione messo in evidenza tra i topic, che tra l'altro dice abbastanza chiaramente che le spiegazioni circa le decisioni dello staff debbano essere fatte in privato e non in pubblica.

Ma passiamo oltre questo per un secondo, tu ti sei beccato 20 pagine di insulti del quale te ne fregava poco, eppure non ricordo né una segnalazione e né un messaggio privato per indicare di preciso quali fossero questi insulti che lamenti oggi. Poi però arrivano segnalazioni a raffica per cretinate che non sono neanche passabili per flame e ce le spacciano per member war, ma vabbè.

Il punto è che se riuscissimo ad avere 40 occhi a testa e la possibilità di sdoppiarci, sicuramente ci sarebbe maggiore controllo, se qualcosa scappa come queste famose 20 pagine di insulti, forse (e dico forse) il pulsante "segnala" potrebbe essere utile se stiamo parlando di insulti veri e non del solito "Mamma! Ciccio mi tocca".

Sul fatto che vedi tutte queste sanzioni è perché forse qualcuno quelle due mezze paginette di regolamento non le ha lette e quindi continua con provocazioni a tema CW e altre violazioni in qualsiasi topic.

Detto questo, si torna in tema e per ulteriori chiarimenti risponderemo solo in privato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che nonostante i problemi tra server, le statistiche delle armature non funzionanti, attese per entrare, recensioni su steam che non fanno altro che lamentarsi di questo 

il gioco continui a fare record di utenti contemporanei settimana dopo settimana 

Dal day one ad oggi solo elden ring dopo l’annuncio del dlc ha schiodato helldivers 2 dal primo posto dei più venduti su steam 

fa capire la potenza della viralità nel 2024 

intanto il CEO ringrazia i suoi 4 ingegneri per quella che è sicuramente una delle sfide più toste della loro carriera 

 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

“It’s like tuning a Vespa to compete in F1”. Ma vi rendete conto ? Un prodotto che pensavano fosse relativamente di nicchia é esploso con un potenziale enorme e non erano preparati al successo. D’altro canto deve essere un bell’impegno per un team così piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

“It’s like tuning a Vespa to compete in F1”. Ma vi rendete conto ? Un prodotto che pensavano fosse relativamente di nicchia é esploso con un potenziale enorme e non erano preparati al successo. D’altro canto deve essere un bell’impegno per un team così piccolo


la cosa peggiore è immaginare Ryan jim che in questo momento sta saltando sui tavoli della dirigenza Sony come una scimmia allupata mentre tira merda ai suoi colleghi urlando ve l’avevo detto e voi volevate cancellare i gaas ora fottiamo ancora i naughty Dog buajajhah

Modificato da Ranger Rosso
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Boys ha scritto:

LOL

 

 

E tra cinque giorni esce FF7..... poi Ronin, DD2, eccecc.

Si sono fottuti con le proprie mani.

Ovviamente non incolpo la Software ma chi li ha pubblicati con poca convinzione e senza capire di avere tra le mani una bomba. 

Maledetto TheVeth.

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...