Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Cloud ha scritto:

Io aspetterei a smerdare tanto Helldivers 2 che sembra un gioco innazitutto divertente :asd:

Mi sono ricreduto pure io a guardare gli ultimi gameplay, ormai si guarda solo al titolo, chi lo fa e al meta invece di guardare al fatto divertimento (poi ovvio che se un gioco ha 60 di metà beh... :asd: ).

Poi oh c'è a chi fanno cagare i giochi con 87 di metà, non definiti flop da nessuno e molto apprezzati dall'utenza :notooth:

 

Questo esce a prezzo budget, secondo me potrebbe fare buoni numeri :sisi:

 

Io sono indeciso se prendere questo o relink o nessuno dei due ora (con rebirth già prenotato ).

 

Probabilmente andrò a sentimento :asd:

 

Riguardo i pre-order vedremo, le ultime anteprime sono tutte molto positive e in giro la gente sta abbastanza gasata, e il primo per la cronaca ha 81 quindi oserei anche un 85 di meta per questo.

Anche giocare a scala40 con gli amici è divertente, anche redfall mi ha divertito con gli amici a ridere sullo scempio sparando agli NPC zombie (non poi cosi diversi dagli insetti)
Sai "è divertente", anche quello è sempre molto interpretabile.

Ho visto Masterchef l'altra sera, Barbieri ad una concorrente gli diceva "da te mi aspetto l'eccellenza", ad un altro invece (più scarso) "bravo il sale lo hai messo". :asd:

Ho come l'impressione che quando si analizzano certi giochi, si utilizzi più il metodo sul primo concorrente, mentre su altri quello utilizzato sul secondo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Primo nei pre order su PlayStation dopo uno state of play e demo rilasciata su final fantasy 7 non è roba da poco 

il gioco aveva una community molto affezionata sul primo, qui stanno scommettendo tanto col cambio telecamera e gli si augura di aver successo sopratutto se riesce a farsi notare tra giochi più blasonati 

Si dovrebbe iniziare a sperare nel successo di questi progetti più piccoli e sostenibili invece di buttare merda perché esce sul Marchietto che non aspetta una riunione con gli azionisti per sapere che fine fare 

Farlo su roba di kojima che ha le spalle larghe ci sta, su questi progetti anche no imho 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Calavera ha scritto:

Primo nei pre order su PlayStation dopo uno state of play e demo rilasciata su final fantasy 7 non è roba da poco 

il gioco aveva una community molto affezionata sul primo, qui stanno scommettendo tanto col cambio telecamera e gli si augura di aver successo sopratutto se riesce a farsi notare tra giochi più blasonati 

Si dovrebbe iniziare a sperare nel successo di questi progetti più piccoli e sostenibili invece di buttare merda perché esce sul Marchietto che non aspetta una riunione con gli azionisti per sapere che fine fare 

Farlo su roba di kojima che ha le spalle larghe ci sta, su questi progetti anche no imho 

Ma non doveva essere il gamepass che abbassava la qualità delle produzioni? :doubt:

Io devo capire quale è il ragionamento, da quest'anno vanno bene i giochi senza pretese, basta che "siano divertenti con gli amici", se sostenibili.

Capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Ma non doveva essere il gamepass che abbassava la qualità delle produzioni? :doubt:

Dove hai letto che questo è di bassa qualità? Non c’è anteprima che lo descriva così, È un gioco cooperativo fatto da un piccolo team e si presenta come tale, è un gioco che richiama tantissimo starship troppers

Vedremo le recensioni e la ricezione del pubblico,  il gioco ad oggi non è uscito se si rivelerà mediocre si prenderà come tale

ad oggi mi spiace per te ma il pubblico pare gli stia dando fiducia 

un po’ come molti di noi con avowed direi che se fosse stato mostrato in quel modo in uno state of play da un first party di grosso calibro avrei voluto tanto leggere le tue opinioni 

se vuoi i tripla A super graficati Da cui prendere sberle c’è il topic di death stranding 2 :sisi:

Farlo qui è proprio voler trovare il pelo nell’uovo 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Dove hai letto che questo è di bassa qualità? Non c’è anteprima che lo descriva così, È un gioco cooperativo fatto da un piccolo team e si presenta come tale, è un gioco che richiama tantissimo starship troppers

Vedremo le recensioni e la ricezione del pubblico,  il gioco ad oggi non è uscito se si rivelerà mediocre si prenderà come tale

ad oggi mi spiace per te ma il pubblico pare gli stia dando fiducia 

un po’ come molti di noi con avowed direi che se fosse stato mostrato in quel modo in uno state of play da un first party di grosso calibro avrei voluto tanto leggere le tue opinioni 

se vuoi i tripla A super graficati Da cui prendere sberle c’è il topic di death stranding 2 :sisi:

Ecco vedi, abbiamo già un problema, con o senza recensioni, paragonare questo ad avowed. 
Sei serio?

P.S DS2 spero per Kojima che vada meglio del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

Ecco vedi, abbiamo già un problema, con o senza recensioni, paragonare questo ad avowed. 
Sei serio?

P.S DS2 spero per Kojima che vada meglio del primo.

HD2 si presenta decisamente meglio di quel coso di avowed che mi ha strappato un grosso sorriso dal quel gameplay dove pareva un gioco VR da 2 lire:botteaSirio:

il DS primo ha fatto benissimo su ps e pc....mirko tutto bene? ti vedo confuso in sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Ecco vedi, abbiamo già un problema, con o senza recensioni, paragonare questo ad avowed. 
Sei serio?

Nell’ambito di giochi da un budget ridotto e di come vengono presentati si, anche lui avowed non mi sembra un tripla A, è un progetto che si concentrerà su poche cose ma cercherà di farle bene ma non puoi dirmi che ha convinto al 100% perché lì altro che lente di ingrandimento 

i giochi tra loro non hanno una mazza in comune nel genere ovviamente era chiaramente un esempio per come sono stati presentati, ma vorrei capire perché stai con la lente in mano per questo senza portare mezza vera critica costruttiva, perché ad oggi non hai detto una mazza sul gioco, lo prendi per il culo perché sappiamo il motivo 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Calavera ha scritto:

Nell’ambito di giochi da un budget ridotto e di come vengono presentati si, anche lui avowed non mi sembra un tripla A, è un progetto che si concentrerà su poche cose ma cercherà di farle bene ma non puoi dirmi che ha convinto al 100% perché lì altro che lente di ingrandimento 

i giochi tra loro non hanno una mazza in comune nel genere ovviamente era chiaramente un esempio per come sono stati presentati, ma vorrei capire perché stai con la lente in mano per questo senza portare mezza vera critica costruttiva, perché ad oggi non hai detto una mazza sul gioco, lo prendi per il culo perché sappiamo il motivo 

ma perchè su di uno si usa la lente di ingrandimento e su quest'altri "basta che diverta"?
Chiedo, è questo che non mi torna.

10 minuti fa, virgil ha scritto:

HD2 si presenta decisamente meglio di quel coso di avowed che mi ha strappato un grosso sorriso dal quel gameplay dove pareva un gioco VR da 2 lire:botteaSirio:

il DS primo ha fatto benissimo su ps e pc....mirko tutto bene? ti vedo confuso in sti giorni

Tutto bene grazie, hai sganciato 40 euro per HD2 (+ abbonamento plus)?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

ma perchè su di uno si usa la lente di ingrandimento e su quest'altri "basta che diverta"?
Chiedo, è questo che non mi torna.

Tutto bene grazie, hai sganciato 40 euro euro per HD2 (+ abbonamento plus)?

Mirko non hai detto NULLA sul gioco, ripeto stai solo portando polemica inutile prendendo anche in giro virgil perché potrebbe aver speso dei soldi per averlo comprato 

è questo il tuo apporto al topic , non stai trovando difetti nel gioco, non stai sottolineando qualcosa che non funziona nella grafica o nel gameplay, stai straparlando del nulla cosmico in un delirio di rosicamento, che non si spiega visto che il gioco non ti interessa 

per cui mia domanda, hai degli argomenti nel Topic del gioco che non ti interessa?

o il moderatore è entrato solo Prendere  per il culo chi vuole comprare un gioco e  correggendo male una news ? 

Ti perdoniamo nel caso sappiamo che sono giorni difficili 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

Mirko non hai detto NULLA sul gioco, ripeto stai solo portando polemica inutile prendendo anche in giro virgil perché potrebbe aver speso dei soldi per averlo comprato 

è questo il tuo apporto al topic , non stai trovando difetti nel gioco, non stai sottolineando qualcosa che non funziona nella grafica o nel gameplay, stai straparlando del nulla cosmico in un delirio di rosicamento, che non si spiega visto che il gioco non ti interessa 

per cui mia domanda, hai degli argomenti nel Topic del gioco che non ti interessa?

o il moderatore è entrato solo Prendere  per il culo chi vuole comprare un gioco ? 

Ti perdoniamo nel caso sappiamo che sono giorni difficili 

Beh già da moderatore ignoro il solito flame, sono un moderatore molto tollerante :sisi:
Per il resto, il mio apporto è stato intervenire per smentire un dato falso, da te riportato e condiviso da chi dovrebbe diffondere notizie quantomeno vere. (ossia che non è primo su steam, non lo è stato nemmeno nel momento in cui multiplayer aveva condiviso la notizia, quindi scam)

Il resto, lo avete fatto voi, oltretutto ti ho invitato ad interrompere la questione perchè si era OT, diversi messaggi fa ed ora dici a me che sono OT?
Discorso chiuso, è meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato era vero mi spiace, è cambiato nel tempo come ogni volta può fare la classifica di steam in tempo reale, si parlava solo gi giochi in vendita niente free, oggi non ne azzecchi

IMG_2562.thumb.jpeg.aef73b23d4e826de65f411eb41d2c9eb.jpeg

Ma visto che il contributo è stato dato (male) possiamo andare avanti e si se il gioco piacerà pensa lo comprerò pure, assurdo a 40 euro più il plus 

comunque tornando al gioco sono usciti due trailer di cui uno che racconta ciò che è successo nel primo 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Cloud ha scritto:

Eh niente, ho ceduto :asd:


Preso con i punti di lavoro, ergo pagato zero euri :asd:

 

Domani la sera si prova (dato che dopo il lavoro palestra, ergo sarò a casa per le 20 :sisi: )

Ma qui state tutti a parlare di punti Lavoro punti regalo regali punti ma mi spiegate che cavolo di lavoro fate che lo cambio anche io?
 

Comunque aspetto tue impressioni 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

su pc pare ci siano diverse polemiche per l’anticheat usato cioè nproject (pessima idea non potevano fare scelta peggiore) e qualche problema di crash 

il gioco è attivo solo da stamattina alle 10, manca ancora tutto il pubblico americano da loro è stato lanciato a notte fonda, vedremo come se la caverà nelle prime 24 ore su pc o se si stazionerà sin da subito 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

I server stanno morendo, mi sa che non si aspettavano tutta sta gente :asd:.

L'humor è fantastico :asd:

 

E il feeling del personaggio e del gunplay è veramente ottimo, e in un gioco del genere è molto importante.

 

Per ora molto positivo, è una droga, molto divertente, il fatto che le partite possono durare dalle 10 fino a 30/40 minuti è terribile...perchè dici che fai un ultima missione e poi stai li da 3 ore 😐

 

Già alla terza difficoltà era molto dura, alla fine solo uno del gruppo è riuscito a scappare dal pianeta.

 

Molto molto figo, ci voleva un gioco del genere, e pensare che al reveal non gli davo due lire.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto gli sviluppatori sono a lavoro per risolvere i problemi, purtroppo come spesso accade ai giochi online sta avendo dei problemi al lancio, rispetto al primo che aveva una piccolissima nicchia di giocatori affezionati (il primo non ha mai superato i 7000 giocatori contemporanei su steam ora hanno superato gli 80000)  ha avuto un enorme boost di utenza per la saga

IMG_2576.thumb.jpeg.94744de8da39a74a1ba9913dd48a4b00.jpeg

 

intanto anche in questo momento primo su steam tra i più venduti nonostante i problemi :sisi:  

IMG_2577.thumb.jpeg.00bb11a0a7d0f3463d3fa3759a7ba486.jpeg

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...