Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sottoscrivo tutto. 

Era dai tempi di Warhawk che non mi divertivo ed esaltavo cosi. 

Tra parentesi progredendo nel gioco ed aprendo sempre piu' le possibilità tattiche dell'equipaggiamento si vengono a creare naturalmente delle classi, dei job. Ed ecco quindi che mi sto speciallizzando come vedetta. c'e' il tank, il curatore, colui che porta le scorte di munizioni eccecc. Ruoli che a livelli piu' avanzati di difficolta' diventano essenziali perche' i nemici non ti danno un'attimo di respiro e serve massima organizzazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oltre 20 ore di gioco, io non mi ci riesco a staccare, ci giocherei tutto il giorno, con gli amici è veramente il top del divertimento, non mi divertivo così dal D1 di warzone, apex e MH world.

 

Fottuto giocone :hail:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il quick play.


Avviate il gioco dalle ''schede'' di gioco e da li selezionate partita rapida e vi trova instant gruppi e gente.

 

Se usate il quick play quando siete già in gioco non vi funzionerà.

 

 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Calavera ha scritto:

Il matchmaking purtroppo continua a non funzionare anche con la patch di stamattina su ps5 

Anche se oggi credo di essere entrato nella tua partita tramite il quickplay @Ranger Rosso a uccidere degli arieti :sisi:

Ah ma quindi sei il vecchio Lupo 🤣
scusami se ti ho cagato poco ma ero da PlayStation portable (e nn potevo usare il viva voce per nn disturbare e quella patacca accetta solo le cuffie di Sony….) ed ero intento a fare una partita più veloce possibile per poi andare al lavoro….. 

fottuta droga, pure la sveglia un quarto d’ora prima per una veloce blastata mi son fatto ieri 🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno superato i 200000 giocatori ieri e il gioco è ancora primo su steam dopo una settimana 

ci sono ancora problemi da risolvere ma si spera li aggiustino in fretta, fossi in Sony affiancherei qualcuno a questi ragazzi per aiutarli ad accelerare le cose, il ferro va battuto finché caldo 

voglio delle skin ispirate a killzone :sisi: la mappe con alcune condizioni atmosferiche pare helghan

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calavera ha scritto:

Hanno superato i 200000 giocatori ieri e il gioco è ancora primo su steam dopo una settimana 

ci sono ancora problemi da risolvere ma si spera li aggiustino in fretta, fossi in Sony affiancherei qualcuno a questi ragazzi per aiutarli ad accelerare le cose, il ferro va battuto finché caldo 

voglio delle skin ispirate a killzone :sisi: la mappe con alcune condizioni atmosferiche pare helghan

Infatti la prima cosa che ho pensato che e' uno dei prossimi Nemici (dovrebbero essere 4-5 fazioni a giudicare dalla mappa stellare) potrebbero essere gli Helghan :nerdsaw: magari con le loro ambientazioni urbane. Bellissimo.

 

 

14 minuti fa, theVeth ha scritto:

Preso pure io (su steam a 45 euro in edizione citizen)! Lo comincio/provo domani probabilmente.

Per la Democrazia!!!!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Helldivers 2

Io prima sistemerei quello che c’è. Perché lo stato attuale è un disastro. 
Secondariamente il pvp servirebbe solo snaturare il gioco.piuttosto come dicevo mettici questi helgan chi per loro ha ricoprire il ruolo di una minaccia simile all’umanità magari in ambienti urbani? 
Forza ragazzi che la base del gioco è fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre fazioni si sa che arriveranno ma si devono aggiustare ciò che c’è oggi prima di aggiungere 

il matchmaking ancora zoppica, c’è un bug che saltuariamente uccide gli fps

mi è capitato che a fine partita il gioco contasse come fallito l’obiettivo principale anche se non era così 

eppure è una droga e non riesco a staccarmici :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...