Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Molto felice per Helldivers 2, lo gioco con amici volentieri alla sera, tempo permettendo. È un titolo dal potenziale enorme. Potrebbe diventare un simil Halo per Playstation.

Rise of the Ronin in 21sima posizione, spiace per il Team Ninja, credevo che Ghost of Tsushima avesse lasciato una gran voglia di giapponesate feudali e katane, e si che parliamo di un gioco stra venduto tra due console.

Series X vende il 18% in più rispetto a febbraio in UK ma crolla del 14% rispetto a marzo 2023, sta morendo inesorabilmente, te credo che tra 6 mesi annunciano la next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Molto felice per Helldivers 2, lo gioco con amici volentieri alla sera, tempo permettendo. È un titolo dal potenziale enorme. Potrebbe diventare un simil Halo per Playstation.

Rise of the Ronin in 21sima posizione, spiace per il Team Ninja, credevo che Ghost of Tsushima avesse lasciato una gran voglia di giapponesate feudali e katane, e si che parliamo di un gioco stra venduto tra due console.

Series X vende il 18% in più rispetto a febbraio in UK ma crolla del 14% rispetto a marzo 2023, sta morendo inesorabilmente, te credo che tra 6 mesi annunciano la next gen.


PS5 cosa fa YOY?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Coscienza ha scritto:

Series X vende il 18% in più rispetto a febbraio in UK ma crolla del 14% rispetto a marzo 2023, sta morendo inesorabilmente, te credo che tra 6 mesi annunciano la next gen.

 

Ancora con queste mistiche percentuali...

Andiamo a vedere i numeri veri:

PS5: 66 mila
NSW: 26 mila
Xbox Series S/X: 25 mila

E stiamo parlando del secondo presunto feudo boxaro al mondo... 🤣

Comunque con la next-gen cambierà tutto ovviamente come è già successo le 2 volte precedenti

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho comprato, ho un gruppo di amici fissi che ci giocano e spesso mi unisco, però boh non mi prende così tanto come ha preso parecchi players (compreso questo gruppo di amici).

È sicuramente soggettivo comunque perché oggettivamente merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ilsocio ha scritto:
 
 

Alla fine l'ho comprato, ho un gruppo di amici fissi che ci giocano e spesso mi unisco, però boh non mi prende così tanto come ha preso parecchi players (compreso questo gruppo di amici).

È sicuramente soggettivo comunque perché oggettivamente merita.

Vabbè non a tutti deve piacere allo stesso modo , sono gusti.


Io al lancio non riuscivo a staccarmi con gli amici, giocavo non stop :asd:, una droga e le risate fatte.

 

Io ho 90 ore di gioco e mi diverte persino di più rispetto all'inizio.


La lore e humor del gioco sono fantastici, rilasciano nuovi contenuti ad un ottima cadenza (nuovi tipi di nemici, missioni, tipo da ieri c'è una missione stile fortezza da proteggere dove ci sono delle barricate/portoni da poter chiudere per fermare l'avanzata dei nemici ) nuove armi e stratagemmi da usare, e il bello è che lo aggiungono con filmati in game o comunque con una comunicazione ecc, non ci sono trailer che spoilerano tutto ecc e non bisogna aspettare nuove season, succede tutto in un modo molto naturale.

 

Poi vabbè io ho GB pieni sulla play di filmati dove succedono cose assurde e nel 90% dei suddetti filmati si sentono risate a crepapelle, sono felicissimo che sia uscito, e francamente un bel gioco co-op e non solito pvp per me è stata una ventata d'aria fresca (su cod col cazzo che ci torno ).

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Cloud ha scritto:

Vabbè non a tutti deve piacere allo stesso modo , sono gusti.


Io al lancio non riuscivo a staccarmi con gli amici, giocavo non stop :asd:, una droga e le risate fatte.

 

Io ho 90 ore di gioco e mi diverte persino di più rispetto all'inizio.


La lore e humor del gioco sono fantastici, rilasciano nuovi contenuti ad un ottima cadenza (nuovi tipi di nemici, missioni, tipo da ieri c'è una missione stile fortezza da proteggere dove ci sono delle barricate/portoni da poter chiudere per fermare l'avanzata dei nemici ) nuove armi e stratagemmi da usare, e il bello è che lo aggiungono con filmati in game o comunque con una comunicazione ecc, non ci sono trailer che spoilerano tutto ecc e non bisogna aspettare nuove season, succede tutto in un modo molto naturale.

 

Poi vabbè io ho GB pieni sulla play di filmati dove succedono cose assurde e nel 90% dei suddetti filmati si sentono risate a crepapelle, sono felicissimo che sia uscito, e francamente un bel gioco co-op e non solito pvp per me è stata una ventata d'aria fresca (su cod col cazzo che ci torno ).

 

 

Si è sicuramente un mio gusto soggettivo, è che mi aspettavo chissà cosa (a livello di divertimento), invece non mi entusiasma proprio da questo punto di vista.

Qualche partita comunque quando posso me la faccio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...