Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

La stessa Poliphony secondo me prima del 2025 non fa uscire niente. 

GT8 se ne parla nel 2027 imho, per i 30 anni della serie.
Se proprio fanno qualcosa prima, sarà un upgrade full PS5 per GT7 (già ora sta aumentando il gap tra le due versioni, secondo me non è un caso: PS4 gna fa più)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Vabbè, momento Xbox Battle Grounds 🍵

No ma infatti citare una roba del genere palesemente di parte a che scopo?basso flame? 👍 utilissimo

ritornado IT sul gioco e non sulle scemenze

Prima dell´ uscita arriveranno una miriade di robe, a quanto pare la mappa sara´ molto piu´ grande rispetto al primo capitolo

il solo fatto che girera´ solo su Ps5 ci soprendera´ con i miglioramenti

Modificato da Eredin
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eredin ha scritto:

No ma infatti citare una roba del genere palesemente di parte a che scopo?basso flame? 👍 utilissimo

ritornado IT sul gioco e non sulle scemenze

Prima dell´ uscita arriveranno una miriade di robe, a quanto pare la mappa sara´ molto piu´ grande rispetto al primo capitolo

il solo fatto che girera´ solo su Ps5 ci soprendera´ con i miglioramenti

La mia speranza è che questo spiderman 2 sia quello che è stato arkham city per Batman, mappa più grande, combat system migliorato, più gadget, una trama più sul pezzo 

io di insomniac mi fido fino ad ora non hanno mai deluso, a me era piaciuto anche miles per dire per cui se la strada è quella per me sarà day one 

immagino che toccherà a lui tra l’altro fermare peter quando andrà fuori di testa per il simbionte 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Boys ha scritto:

Rimanendo in tema DF 👀

spacer.png

Ma infatti l’estetica dell’acqua era perfetta quando ci volteggiava sopra con le ragnatele, è l’interazione che mi ha fatto storcere il naso

che va bene in un gioco di spiderman, chi se ne frega non è sea of thieves, serve come sfondo non ha meccaniche 

però se ci giri tutta l’azione, li fai immergere o surfare sopra ecc ovvio che esce fuori il sotto tono, quello è stato il loro errore 

insomniac ha un stile grafico molto pulito, ottima illuminazione e con un’ottima resa dei materiali come il costume, i metalli ecc il tutto condito da animazioni curatissime 

il tutto a una velocità di movimento folle in un open world, miles ormai tra planate e lanci era un razzo nei movimenti in città 

sono bravissimi a ottimizzare basta vedere quante modalità mettono nei loro giochi, tutte perfettamente ottimizzate 

poi liberi di scommette contro insomniac per lo stato finale del gioco, io personalmente gli do piena fiducia 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, rapido85 ha scritto:

sono gia partiti con i meme🤣

Hanno poco da memare, dire sotto gli standard Sony per gli open world  vuol dire stare sotto a horizon forbidden west ( e ripeto facciamolo uscire spiderman 2, che se poi esce come deve si crea il solito fuggi fuggi) 

gli standard open world di Xbox sono halo infinite e redfall al momento, si ride degli altri per non piangere in casa propria, un po’ di ossigeno solo con forza l’hanno visto, serviva il gioco con le macchinine per avere un mondo aperto decente da guardare :asd:

tocca sperare che playground salvi la situazione un’altra volta con fable 

 

Modificato da Calavera
  • Grazie 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2023 at 11:37, Neme ha scritto:

Occhio che si si becca il 12 e quando esce Star30fpsfield eh.. Voi da sta next gen volete la luna per me è clamoroso quello visto su sto spiderman 2 altro che PS4, una roba cosi a 60 fps è da trastullarsi il piripicchio.. Veramente non so cosa volete da sta gen.. vi state facendo dei voli pindarici..

Si clamoroso davvero, come la mia voglia di vomitare quando vedevo quell'acqua, specie nel punto in cui Miles surfa trainato dal drone. Ma quale clamoroso, ma siamo seri che sta versione per ps5 sembra peggio di quella ps4 di GOW Ragnarock e Horizon. Poi delle cose le sistemeranno in questi mesi, ma l'impianto grafico è quello e di clamoroso non ha proprio niente, e tra l'altro buona parte delle cose sanno di riciclo, ma su quest'ultimo punto magari aspettiamo altro gameplay

Il 25/5/2023 at 11:12, Eredin ha scritto:
Il 25/5/2023 at 11:09, Calavera ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2023 at 13:34, Riverside ha scritto:

Quella postata è in particolare una cutscene.

Semplicemente è indietro, serve più tempo imho.

Semplicemente la devono smettere di voler sviluppare piu giochi grossi in parallelo quando chiaramente non possono farlo e concentrare le loro energie su un gioco per volte. Se fanno uscire il gioco così io mi sento preso in giro e per qualche tempo non ci do manco 1 euro

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Si clamoroso davvero, come la mia voglia di vomitare quando vedevo quell'acqua, specie nel punto in cui Miles surfa trainato dal drone. Ma quale clamoroso, ma siamo seri che sta versione per ps5 sembra peggio di quella ps4 di GOW Ragnarock e Horizon. Poi delle cose le sistemeranno in questi mesi, ma l'impianto grafico è quello e di clamoroso non ha proprio niente, e tra l'altro buona parte delle cose sanno di riciclo, ma su quest'ultimo punto magari aspettiamo altro gameplay

 

 

Secondo me in molti avete aspettative leggerissimamente fuori scala per quello che possono fare queste console, ma non perché siano carrette (anzi), ma perché siamo arrivati (e ormai mi pare evidente) a un punto in cui gli avanzamenti tecnologici non si traducono in chissà quali avanzamenti grafici (diminishing returns, dicono quelli bravi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Secondo me in molti avete aspettative leggerissimamente fuori scala per quello che possono fare queste console, ma non perché siano carrette (anzi), ma perché siamo arrivati (e ormai mi pare evidente) a un punto in cui gli avanzamenti tecnologici non si traducono in chissà quali avanzamenti grafici (diminishing returns, dicono quelli bravi).

 

Non mi sembra di chiedere la luna se pretendo da un gioco only ps5 e che al day one pago 80 bombe di avere quantomeno la stessa grafica non dico di Horizon Forbidden West che quella è clamorosa per davvero ma di GOW Ragnarok, che tra l'altro è crossgen. Ma sarò strano io sicuramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Non mi sembra di chiedere la luna se pretendo da un gioco only ps5 e che al day one pago 80 bombe di avere quantomeno la stessa grafica non dico di Horizon Forbidden West che quella è clamorosa per davvero ma di GOW Ragnarok, che tra l'altro è crossgen. Ma sarò strano io sicuramente 

 

No, no, non sei strano ed è giusto che tu abbia le tue sacrosante pretese, chiedo scusa se ti ho fatto capire il contrario.

Solo che, secondo me, quelle che secondo te sono basse pretese (la qualità di un GOW, di un Horizon o di un gioco ND) non sono basse proprio per niente. Per me, ed è un discorso che ripeto spesso, prima ci liberiamo tutti da questa retorica dei cross-gen che frenano la next, meglio è. Poi i prossimi giochi Santa Monica, Guerrilla o ND raggiungeranno sicuramente nuovi standard, ma ci vuole tempo, ci vuole capacità e ci vogliono soldi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il video in HD ci stanno alcuni dettagli marcati rispetto il primo

Ombre migliori e presenti persino dalle ragnatele sparate,l´erba che si muove con il vento,le onde e gli schizzi del mare(seppur ancora bruttini) che nel primo praticamente erano assenti,un´illumazione nettamenete piu´ vivo

 

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Non mi sembra di chiedere la luna se pretendo da un gioco only ps5 e che al day one pago 80 bombe di avere quantomeno la stessa grafica non dico di Horizon Forbidden West che quella è clamorosa per davvero ma di GOW Ragnarok, che tra l'altro è crossgen. Ma sarò strano io sicuramente 

Screenshot_2023-05-26-17-47-17-41_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.thumb.jpg.a06a235cf496efc43aaccf932042ca7a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

No, no, non sei strano ed è giusto che tu abbia le tue sacrosante pretese, chiedo scusa se ti ho fatto capire il contrario.

Solo che, secondo me, quelle che secondo te sono basse pretese (la qualità di un GOW, di un Horizon o di un gioco ND) non sono basse proprio per niente. Per me, ed è un discorso che ripeto spesso, prima ci liberiamo tutti da questa retorica dei cross-gen che frenano la next, meglio è. Poi i prossimi giochi Santa Monica, Guerrilla o ND raggiungeranno sicuramente nuovi standard, ma ci vuole tempo, ci vuole capacità e ci vogliono soldi.

Perfettamente d’accordo con te, spiderman in particolare poi ha avuto diverse evoluzioni nel tempo, la versione ps5 con modelli rifatti, illuminazione e ray tracing, poi abbiamo avuto miles morales che ha alzato l’asticella ancora di più, abbiamo un ricordo del brand già superiore a quello che era il suo prequel su ps4

da spiderman 2 non so quali aspettative ci fossero, il gioco è ancora in sviluppo tra l’altro e sappiamo che le rifiniture arrivano praticamente alla fine, lo spiegarono già diversi sviluppatori in passato, una versione totalmente next gen aiuta a eliminare i limiti della old gen, quindi mappe più grandi con un fov maggiore,  non avere più quei momenti come “strisciamo nella strettoia in ragnarok così da caricare la prossima area o viaggiamo nel mondo dell’albero aspettando che appaia la porta “ presenti proprio per la sua natura cross gen 

ci sarà più cura dei dettagli vista la possibilità anche di riciclare animazioni e asset dai giochi vecchi che alleggeriscono il lavoro e riduce il tempo di sviluppo 

credo che la stampa di oggi dovrebbe occuparsi di più di spiegare ai giocatori cosa vuol dire sviluppare un gioco nel 2023 facendo parlare gli sviluppatori stessi, perché è chiaro che si stia iniziando a perdere di vista la realtà delle cose schiacciata ormai dal peso delle aspettative sempre più fuori scala 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...