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Zelda - Tears of the Kingdom: RECENSIONI


Mirko91

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10/10 - IGN

10/10 - Inverse

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10/10 - GameSpot

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10/10 - CGMagazine

10/10 - ScreenRant

10/10 - God is a Geek

10/10 - Metro UK

10/10 - Stevivor

9.8/10 - Game Informer

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  • Amministratore

Non avevo dubbi e, per una volta, penso che finalmente siano davvero meritati (e lo dico ancor prima di giocarlo, perché già solo da quello che si è visto si percepisce una qualità ed una quantità di roba fuori scala).

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Dall’analisi tecnica si evince che hanno spremuto la console come un limone, più di questo non si può davvero chiedere a questa console e agli sviluppatori, è il capolavoro finale di un hardware che mi ha fatto riscoprire l’amore per il gaming portatile e per le ip Nintendo, mi auguro e gli auguro di riavere lo stesso successo con la console successiva anche in un mercato che sembra raccontarci di essere adatto solo alle aziende gigantesche dal potere di spesa colossale, perché un mondo videoludico senza Nintendo non potrà che essere inevitabilmente peggiore 

Modificato da Calavera
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15 minuti fa, rapido85 ha scritto:

elden ring levate dai coglioni proprio:asd:, peccato per la grafica oscena e che si ostina con sta carretta di console.

Quoto ho visto drop fino a 20 fps babba bia giocari sti gioconi in sto stato è da CRIMINALI... 

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Via la sudditanza psicologica pro N fa sempre il suo...roba che manco i giochi from soft riescono a fare...

Semplicemente per me il gioco da 10 nn esiste.

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Veramente hanno la stessa media, sono al pari come giochi della generazione.

Ma.guarda a sto punto meglio zelda che almeno spreme switch.i from con elden ring dimostrano di essere mediocri tecnicamente parlando...solo che in fase di rece a loro nn lo fan pesare mentre altri giochi al primo difetto o a una grafica non al top....li devastano

A leggere le rece pare di leggere dei lacchè....nn dei redattori professionali

Modificato da 55R77
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57 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sembra un GOTY già scritto. 

Aspetta che esca ff16...altra ip che può dire la sua se sarail capolavoro che si spera.io pe gusti scelglierei ff...ma per gusti qualora la qualità sia alla pari...per la serie zelda levati dalle balle :asd:

  • Confuso 1
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57 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

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Gfinity? Lo Stevivor dei poveri? 
Madonna, per questo odio Metacritic: ci sono recensioni obiettivamente del cazzo.
A 'sto gioco il 6 non lo puoi dare, punto. 'Sta roba, anche solo da un punto di vista TECNICO, senza dunque entrare nel discorso gameplay, merita almeno il 7 visto cosa muove e DOVE lo muove. Mettiamoci poi il gameplay e il 9.5 minimo è assicurato.

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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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