Vai al contenuto

Zelda - Tears of the Kingdom: RECENSIONI


Mirko91

Messaggi raccomandati

10/10 - IGN

10/10 - Inverse

10/10 - ComicBook

10/10 - GameSpot

10/10 - VGC

10/10 - CGMagazine

10/10 - ScreenRant

10/10 - God is a Geek

10/10 - Metro UK

10/10 - Stevivor

9.8/10 - Game Informer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non avevo dubbi e, per una volta, penso che finalmente siano davvero meritati (e lo dico ancor prima di giocarlo, perché già solo da quello che si è visto si percepisce una qualità ed una quantità di roba fuori scala).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall’analisi tecnica si evince che hanno spremuto la console come un limone, più di questo non si può davvero chiedere a questa console e agli sviluppatori, è il capolavoro finale di un hardware che mi ha fatto riscoprire l’amore per il gaming portatile e per le ip Nintendo, mi auguro e gli auguro di riavere lo stesso successo con la console successiva anche in un mercato che sembra raccontarci di essere adatto solo alle aziende gigantesche dal potere di spesa colossale, perché un mondo videoludico senza Nintendo non potrà che essere inevitabilmente peggiore 

Modificato da Calavera
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, rapido85 ha scritto:

elden ring levate dai coglioni proprio:asd:, peccato per la grafica oscena e che si ostina con sta carretta di console.

Quoto ho visto drop fino a 20 fps babba bia giocari sti gioconi in sto stato è da CRIMINALI... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Via la sudditanza psicologica pro N fa sempre il suo...roba che manco i giochi from soft riescono a fare...

Semplicemente per me il gioco da 10 nn esiste.

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Veramente hanno la stessa media, sono al pari come giochi della generazione.

Ma.guarda a sto punto meglio zelda che almeno spreme switch.i from con elden ring dimostrano di essere mediocri tecnicamente parlando...solo che in fase di rece a loro nn lo fan pesare mentre altri giochi al primo difetto o a una grafica non al top....li devastano

A leggere le rece pare di leggere dei lacchè....nn dei redattori professionali

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sembra un GOTY già scritto. 

Aspetta che esca ff16...altra ip che può dire la sua se sarail capolavoro che si spera.io pe gusti scelglierei ff...ma per gusti qualora la qualità sia alla pari...per la serie zelda levati dalle balle :asd:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

image.png

image.png

Gfinity? Lo Stevivor dei poveri? 
Madonna, per questo odio Metacritic: ci sono recensioni obiettivamente del cazzo.
A 'sto gioco il 6 non lo puoi dare, punto. 'Sta roba, anche solo da un punto di vista TECNICO, senza dunque entrare nel discorso gameplay, merita almeno il 7 visto cosa muove e DOVE lo muove. Mettiamoci poi il gameplay e il 9.5 minimo è assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...