Vai al contenuto

Armored Core 6: Fires of Rubicon


Calavera

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Per me merita il GOTY, se non lo prende Zelda fa anche lo stesso, dai. Lo prende al prossimo giro.

La cosa comica e’ che nemmeno verra’ inserito tra i 6.

- Zelda, BG3, Spiderman 2, Diablo, Sea of Stars, Super Mario Wonder.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma si conoscono i criteri per la candidatura al goty?

Vota la stampa se non sbaglio, mandano alle testate delle liste da cui devono votare i giochi per le varie categorie, poi se non ricordo male scatta la seconda votazione che è per eleggere il vincitore tra i giochi che hanno passato la selezione  

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma si conoscono i criteri per la candidatura al goty?

Cita

The Game Award for Game of the Year is an award presented annually by The Game Awards. It is given to a video game judged to deliver the best experience across creative and technical fields. The award is traditionally accepted by the game's directors or studio executives. The process begins with over 100 video game publications and websites, which collectively name six games as nominees. After the nominees are selected, the winner is chosen by a combined vote between the jury (90 percent) and public voting (10 percent).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
1 ora fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Faccio una fatica ad andare avanti, non è troppo nelle mie corde come gioco.☹️

Un mio amico per esempio non riesce a giocarlo per via dell’ ambientazione. Ci sta per carità, ma pad alla mano ti da delle soddisfazioni così ben implementate e coinvolgenti che sono difficili da trovare in un videogioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2024 at 10:50, Coscienza ha scritto:

Un mio amico per esempio non riesce a giocarlo per via dell’ ambientazione. Ci sta per carità, ma pad alla mano ti da delle soddisfazioni così ben implementate e coinvolgenti che sono difficili da trovare in un videogioco. 

Non so, Returnal ha cambiato il mio rapporto con gli action, per me l'anno zero, faccio fatica a farmene piacere altri. Evidentemente è un mio problema, AC6 è indubbiamente un buon gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...