Vai al contenuto

Solito day one frettoloso, sto hobby sta diventando uno schifo (Star Wars Jedi: Survivor)


Neme

Messaggi raccomandati

Parlando di Star Wars, tra l'altro recensioni mercoledi alle 17.00, sto leggendo da neogaf I'm playing a review copy and performance is terrible (mid 40s most of the time). The game is awesome though. Hopefully the day one patch will iron things out for release.Low framerate and lots of stutter too. Lots of screen tearing as well. The game sometimes also freezes to load the scenery. Going in or out of a bar also takes time to load (I often have to wait a few seconds before the door is opened so I can enter or leave the bar). It is totally unacceptable with an SSD IMO which clearly shows how badly optimized it is for current-gen even if they dropped lastgen specifically to avoid these issues.  Se vabbeh ma scusate puo uscire na roba cosi?  Mi stanno facendo allontanare pian piano da sto media.
  Devo DISDIRE pure questo? ma lo sanno che siamo su PS5 gli sviluppatori devo davvero giocare solo le esclusive first party.. Aspettiamo e vediamo cmq qualche video.. Sono già mezzo nero cmq. Sto media sta diventando veramente uno schifo. Mi sto stancando davvero ogni volta bisogna lottare coi giochi non divertisti, poi oh a chi va bene tutto sono contento, a me non sta piu bene giocare un vg in condizione scrause... OGNI VOLTA CAXXO OGNI VOLTA. Parliamone esaminando come mai continua sta cosa non preoccupante di più di giochi rotti al lancio non tutti per fortuna eh vedi RE4, i FIRST Sony che sono certosini e anche altri, ma tantissimi multi soprattutto sono una cosa che veramente mi sta innervosendo come poche cose al mondo. Mo vedo al massimo giro i 30 che ho lasciato da GS su FF16.. Mi piacerebbe sapere la vostra, uniamoci tutti Sonari, Boxari, Nintendari e affrontiamo la cosa. 

Cioè ha tutto drop di frame pesanti, stuttering, TEARING che detesto e carica pure in ritardo la roba, ma io se vero perchè voglio credere non lo sia, non capisco più cosa sta succedendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Solito day one frettoloso, sto hobby sta diventando uno schifo (Star Wars Jedi: Survivor)

Ma perche' c'e' ancora gente che non l'ha capito? Non compro niente al D1 da DQ11 (settembre 2018, ma questi son giochi esenti da bug). Prima di Dragon Quest 11...non me lo ricordo, ma sempre roba pagata la meta' da Ladrstop dando indietro qualcosa. Avro' comprato 3 giochi al lancio negli ultimi 10 anni, sempre oculatamente. Ma un GdR occidentale/open world nell'era del beta testing forzato? Manco morto, quella roba si gioca MINIMO 6 mesi piu' tardi, dopo che l'hanno ripulita per bene. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra figata hanno usato a quanto pare e lo SAPEVO un BR da 50 GB perche su disco ci sono solo 62GB il resto è tutto download. Ci avrei scomesso 500 euro che facevano i pidocchi pure sui BR babba bia EA 

6 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Ma perche' c'e' ancora gente che non l'ha capito? Non compro niente al D1 da DQ11 (settembre 2018, ma questi son giochi esenti da bug). Prima di Dragon Quest 11...non me lo ricordo, ma sempre roba pagata la meta' da Ladrstop dando indietro qualcosa. Avro' comprato 3 giochi al lancio negli ultimi 10 anni, sempre oculatamente. Ma un GdR occidentale/open world nell'era del beta testing forzato? Manco morto, quella roba si gioca MINIMO 6 mesi piu' tardi, dopo che l'hanno ripulita per bene. 

Giusto se fanno tutti cosi chiudono tutte le software house pero'. Cmq il discorso era un altro ma vabbeh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è davvero screen tearing disdico instant non lo voglio mai più vedere penso sia la cosa che mi da piu fastidio/odio dei difetti che un vg può avere e sto leggendo pareri che in prestazioni è veramente a fiotte... Babba bia speriamo domani la rece dica bene tutto.. Ribadisco la mia ultra incaxxatura uno è tutto felice e vicino alla release deve avvelenarsi. ( prima o poi lo dico, ma lo faccio gioco davvero solo i first Sony e mando in mona il resto, mi sto stancando forse sono l'unico cosi drastico, ma basta ogni gen le solite porcate pure se avessero il PC nella Nasa non cambierebbe nulla) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, City Hunter ha scritto:

al D1 si può andare solo di roba giapponese (quasi tutta, square esclusa :asd: ).

Per i giochi grossi occidentali si sà che sarà il festival dei bug, e quindi o si aspettano le goty o mesi che nel frattempo completano il gioco... :asd:
Bella la modernità eh

 

Beh Capcom con RE4 non è che sia un grande esempio da seguire :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Su xBox aveva un problema ai controlli, poi quando hanno fixato è peggiorata l’IQ, ora dopo l’ennesima patch sembrerebbe ok. 

Ah ok cmq è un po vero che i JP sono più certosini, se poi vuoi andare al 99% sul sicuro dovresti giocare solo first party Sony e non è una cosa che dico perchè sono sonaro, perchè giochi alla mano è cosi hanno dei team di Alieni a programmare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ormai pre ordino solo il Resident Evil annuale e solo se è un capitolo, quindi niente DLC.

Ma dappertutto leggo quel fastidioso "mio al day one" su qualsiasi cagata anche solo rumoreggiata che aveva già poco senso nel 2015, figuriamoci oggi che la fanno ancora più sporca.

Preordinate solo il gioco della vita o la serie che seguite se volete che la rotta cambi in qualche modo, evitate di preordinare il superfluo; in caso contrario potete tenervi i giochi buggati pagati 60/70/80 sacchi, quel "shut up and take my money" ha un suo costo. 

Il consumatore deve sapersi difendere, se non ce la fa a trattenere le sue voglie libidinose fanno bene a spennarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente preordino solo giochi Nintento (gli puoi dire tutto ma al day one i giochi non hanno mai grossi problemi, anzi spesso non ne hanno propri) e ogni tanto anche le esclusive Sony (God of War ed altre). Sinceramente mi sembrano abbastanza affidabili entrambe. Per quanto rigurda Microsoft, giocando su PC, non so come muovermi, vedremo per Starfield :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché il pre ordine non serve una mazza non capisco perché farlo… Quando invece da qualche sconto vantaggio simpatico od anche accesso anticipato può diventare interessante a seconda del titolo.
Personalmente da dopo che Sony ha imposto il pagamento immediato dei pre ordini non l’ho più usato tranne molto recentemente con Final Fantasy 16 ma solo perché era un regalo. Non era per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...