Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Visto su Amazon Prime Video Looking Glass, film del 2018 con Nicholas Cage.

Giallo-thriller ambientato in Arizona o giù dì lì. Un pò strano, molto sinistro e nel complesso con una trama poco chiara.

Si lascia guardare, paesaggi mozzafiato, bella fotografia, il resto abbastanza trascurabile.

 

locandina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Mi hanno consigliato Train to Busan film horror a tema zombie coreano qualcuno lo ha visto? Pareri? leggo è in uscita il 12 agosto il seguito Peninsula.

 

Carino. Forse un po' troppo lungo. Ma carino.

 

 

EDIT

Ah, l'hai visto. Occhei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro, altra corsa. Ho visto un altro film HBO. O.G. Original Gangster.

Il film è stato girato interamente nella prigione reale di Pendleton, in Oregon.

La storia è molto realistica, la recitazione molto buona.

Pellicola però non adatta a tutti: ritmo lento, molto compassato tipico di HBO.

Crudo, reale, con una fotografia di alta scuola.

 

Oggettivamente bello ma personalmente non mi ha fatto impazzire.

 

Dze0as5-Ww-AEf-NLV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La miglior serie TV mai creata, una droga è stata :asd:

X me resta LA serie tv per antonomasia. Con tutto quello che gli si può dire. E' stata come uno spartiacque, la porterò sempre con me, mentre tante altre una volta finite chissen, LOST resta

[automerge]1586783435[/automerge]

È quello di westworld?

Si Bernard :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Venom, con Tom Hardy. Accoppiata Marvel/Sony che qui funziona alla grande, secondo me persino meglio degli ultimi film di Spider-Man.

Film che da vita al nuovo Sony's Marvel Universe, con un buon Tom Hardy, begli effetti speciali ed un finale nascosto che lascia presagire un grande seguito.

E forse un universo Marvel alternativo piuttosto interessante.

Forse unn pò troppe frasi comiche nei dialoghi tra Venom e Tom Hardy che spezzano un pò il ritmo a tratti più serioso rispetto ai classici film Marvel dell'MCU.

Nel complesso, vado controcorrente dicendo che l'ho gradito non poco.

 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1854992735_luomochenoncera.jpg.859824ba347b81c6a2bc17389c8635c0.jpg

Visto ieri sera su SKY questo noir dei fratelli Coen, datato 2001. Come la maggior parte dei film dei due fratelli è molto lento, ed inoltre è in bianco e nero. Non nego come sia un ottimo noir e la figura del protagonista, Billy Bob Thornton, è sotto certi punti di vista molto inquietante.

Tecnicamente è ineccepibile, anche la trama è molto interessante ma diciamo che secondo me è un film che fa impazzire i cineasti; a me, da povero ignorante in materia, è piaciuto ma non nego di aver un po'faticato a vederlo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In due giornate distinte...

 

xocCtOXDhuRaVH8nKk06aUNOkkA.jpg

 

Per quanto mi riguarda la seconda parte è risultata un po' lenta e forse, anche complice un po' di sonno, qualche abbiocco mi è venuto. Gran film comunque, semmai sarebbe da rivedere il doppiaggio/audio (ipotizzando, in questa seconda ipotesi, non sia colpa di Prime o l'effetto fosse voluto, visto che rimbombava spesso).

 

Mentre ieri:

 

Star_Wars_The_Rise_of_Skywalker.png

 

Partendo dal fatto che ho visto tutti i film della serie (a parte Solo), non sono fan della serie (ma "costretto" da uno che lo è) e apprezzato l'VIII (abbastanza), direi che questo film vuol essere proprio come il VII il compitino (e neanche riuscito bene, considerando che a mio fratello non è piaciuto al cinema e lo ha ricestinato ieri) dopo le tante critiche ricevute dal precedente episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Venom, con Tom Hardy. Accoppiata Marvel/Sony che qui funziona alla grande, secondo me persino meglio degli ultimi film di Spider-Man.

Film che da vita al nuovo Sony's Marvel Universe, con un buon Tom Hardy, begli effetti speciali ed un finale nascosto che lascia presagire un grande seguito.

E forse un universo Marvel alternativo piuttosto interessante.

Forse unn pò troppe frasi comiche nei dialoghi tra Venom e Tom Hardy che spezzano un pò il ritmo a tratti più serioso rispetto ai classici film Marvel dell'MCU.

Nel complesso, vado controcorrente dicendo che l'ho gradito non poco.

 

image.jpg

Meglio di far from home anche Pierino colpisce ancora, mi pare ovvio Venom lo asfalti, no seriamente na roba brutta come il FFH io mai vista lato super eroi. RIpeto quelli di Raimi sono dei filmoni confronto gli ultimi Spiderman comprese quelle caxate degli Amazing

Link al commento
Condividi su altri siti

917v-rfr-3-L-SL1500.jpg

 

Film inutile evitatelo come la peste na roba no sense, tra droghe, vampiri, babba bia sono veramente stufo di film spazza non capisco perchè produrli e girarli sono sincero. Aridatece gli anni 80/90 anche lato film oltre che musica. Che appiattimento di tutto dagli anni 2000 in poi. Scusate mi sono fatto trasportate dalla nostalgia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...