Vai al contenuto

Hi-Fi Rush - Botte a ritmo di Tango (Gameworks)


Grappa.892

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io comunque vorrei porre l'attenzione, anche solo per un momento, sul prezzo.

29 euro.

Giochi così, che escono fuori dalla quotidianità a budget ridotto dove chiunque può rischiarsela al buio, servono come il pane.

Così come serve e continuerà a servire differenziare il prezzo dei giochi. Continuo a non condividere il pensiero di chi sostiene che i giochi debbano avere tutti lo stesso prezzo. Il budget dietro al gioco fa tanto ed il prezzo deve essere studiato sulla base degli standard.

29 euro sono un prezzo che aiutano il consumatore a gettarsi al buio.

Fosse costato 80 euro non avrebbe avuto questo successo, imho.

Brava Microsoft.

credo che portare i tripla A a 80€ stia portando piu malus che bonus, insomma se proponi un tripla a 80€ la gente non ci si butta a capofitto e no lo compra a occhi chiusi, ora la gente prima di sganciare 80€ si informa e se il tam tam di internet dice che il gioco fa kagare non vendi un pazzo, se invece i tripla a costassero ancora 60€ uno non si farebbe troppi problemi a comprarlo al D1 senza aspettare cosa dice internet, boh  io la penso cosi.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Sei un coacervo costante di perle, se ti bannano di nuovo giuro che mi incateno 😂

Detto questo, premesso che tanto non lo dira’ nessuno ma da Tango speravate in altro, sto gioco mi ricorda di quando Sony sperimento’ con Gravity Rush, per giunta tirando fuori un gran bel gioco, ma che all’epoca “nun contava” perche’ era un titolo in cell shading di un team Giapponese.

Vedi poi come ritornano le cose?

si si guarda, sono tristissimo che al posto di annunciare TEW 3 che uscirebbe tra 2-3 anni mi hanno dato questa perla da giocare ora, ma per favore, vai a giocare a forspoken che è quello che vi meritate.

 

Modificato da rapido85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi cazzi, questo è spettacolare.

Lo dico con invidia malcelata... poi così a sorpresa è ancora più godereccio.

Qui ci si fa i pipponi sugli Starfield e altri big, che sinceramente mi fanno né caldo né freddo. Sono invece questi i ""giochetti"" che io amo.

Complimenti a MS, ogni tanto ne fa una buona! :tongue:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
16 minuti fa, rapido85 ha scritto:

si si guarda, sono tristissimo che al posto di annunciare TEW 3 che uscirebbe tra 2-3 anni mi hanno dato questa perla da giocare ora, ma per farore, vai a giocare a forspoken che è quello che vi meritate.

 

Rapido, meno aggressività e basta con forspoken mannaggia al razzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Rapido, meno aggressività e basta con forspoken mannaggia al razzo.

mi piacerebbe stare calmo ma qui punzecchiano continuamente😅, vabbè che ormai con i ban ci ho fatto l'abitudine, però aspettate, fate passare un po di tempo, sono rientrato solo da ieri dal ban:asd:.

Modificato da rapido85
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Boys ha scritto:

Sei un coacervo costante di perle, se ti bannano di nuovo giuro che mi incateno 😂

Detto questo, premesso che tanto non lo dira’ nessuno ma da Tango speravate in altro, sto gioco mi ricorda di quando Sony sperimento’ con Gravity Rush, per giunta tirando fuori un gran bel gioco, ma che all’epoca “nun contava” perche’ era un titolo in cell shading di un team Giapponese.

Vedi poi come ritornano le cose?

A parte che nessuno si aspettava che presentassero qualcosa e che Gravity Rush (che non c’entra una sega con questo gioco…) l’ho preso e finito sia su PS Vita che su PS4, forse pure platinato… questo continuare ad insinuare che la gente si faccia piacere a forza i giochi ha veramente stancato.

È un giochino che si può fare con QUALUNQUE gioco, compresi i film interattivi con i puzzle che si risolvono da soli e le boss fight in QTE che vi piacciono tanto… 

Guarda come è facile: se lo avesse presentato Sony a 80€ sareste tutti lì esaltati a gettare le mutande in giardino (cit.) a decantare la qualità dei first Sony! ROBA MAI VISTA!!! 
 

Tutto il web ne sta parlando benissimo…

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
25 minuti fa, Boys ha scritto:

Sei un coacervo costante di perle, se ti bannano di nuovo giuro che mi incateno 😂

Detto questo, premesso che tanto non lo dira’ nessuno ma da Tango speravate in altro, sto gioco mi ricorda di quando Sony sperimento’ con Gravity Rush, per giunta tirando fuori un gran bel gioco, ma che all’epoca “nun contava” perche’ era un titolo in cell shading di un team Giapponese.

Vedi poi come ritornano le cose?

Guarda, hai fatto un paragone molto appropriato secondo me ed è un po' quello che cerco di circa due annetti a questa parte.

Questo titolo ricorda Gravity Rush, ma ancor di più è questa Microsoft a ricordare la Sony della gen PlayStation 4.

Solo che al suo seguito ha una scuderia molto più massiccia.

Edit: non so cosa gli altri si aspettarselo da Tango. Probabilmente un horror, però occhio alle parole di Mikami.

Ha detto all'altro tipo, che gli stava di fianck "questo è il tuo gioco, è giusto che sia tu a parlarne".

Secondo me si evincono due cose da una frase come questa:

La prima è che il gioco era uno dei progetti, tra l'altro annunciato lo stesso giorno del lancio, quindi non uno di punta (eppure hanno avuto carta bianca per lavorarci).

La seconda è che probabilmente anche Tango ha più team all'interno - e sicuramente stanno lavorando anche ad altro dove la prossima volta, chissà, sarà Mikami a parlare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbalordito dall'accoglienza positiva di Hi-Fi Rush. Non riesco a pensare all'ultima volta in cui un'esclusiva Xbox ha avuto un tale impatto.

1 ora fa, Boys ha scritto:

Sei un coacervo costante di perle, se ti bannano di nuovo giuro che mi incateno 😂

Detto questo, premesso che tanto non lo dira’ nessuno ma da Tango speravate in altro, sto gioco mi ricorda di quando Sony sperimento’ con Gravity Rush, per giunta tirando fuori un gran bel gioco, ma che all’epoca “nun contava” perche’ era un titolo in cell shading di un team Giapponese.

Vedi poi come ritornano le cose?

https://it.ign.com/ghostwire-tokyo/191722/news/tango-gameworks-meno-giochi-horror-in-futuro-shinji-mikami-vuole-cambiare-limmagine-dello-studio

 

Marzo 2022. È un anno che sappiamo che vuole cambiare genere e dedicarsi a produzioni anche più contenute nel budget. Non caschiamo dalle nuvole.

 

Cita

Mikami said he doesn’t want Tango to be focused only on big-budget, AAA titles going forwards. He wants to see the studio making smaller games too, partly because he feels it’s easier to train newcomers in smaller teams.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MisterXDTV ha scritto:

Il gioco è molto carino, ma l'accoglienza è soprattutto dovuta al fatto che finalmente c'è un gioco nuovo first party da giocare...

Quando muori di fame anche una minestrina sembra caviale... 

No, l'accoglienza positiva è dovuta al fatto che siamo di fronte a una esclusiva di qualità. Se non ci fosse la qualità nessuno condividerebbe un tale entusiasmo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Il gioco è molto carino, ma l'accoglienza è soprattutto dovuta al fatto che finalmente c'è un gioco nuovo first party da giocare...

Quando muori di fame anche una minestrina sembra caviale... 

Ma che c'entra Steam ed i suoi utenti in tutto ciò?

Se non sbaglio l'hanno comprato, e non penso gli mancano giochi nuovi su quella piattaforma.

Semplicemente il gioco è ben riuscito e probabilmente divertente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde già Pentiment aveva fatto vedere cosa si può fare con giochi non per forza AAA.

E anche quello è stato accolto benissimo, ottima questa strada considerando il fatto che giochi AAA sono stati anche datati e altri escono certamente quest'anno.

Senza considerare i giochi in arrivo non per forza esclusive ma in uscita al day one sul pass.... Cosa che per me onestamente è pesantissima

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MisterXDTV ha scritto:

Il gioco è molto carino, ma l'accoglienza è soprattutto dovuta al fatto che finalmente c'è un gioco nuovo first party da giocare...

Quando muori di fame anche una minestrina sembra caviale... 

non sapevo che su steam stanno morendo di fame videoludica:asd:, non sapete piu dove aggrapparvi per smerdare ms:azz:.

 

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non mi viene in mente niente... qua forse può essere di aiuto il buon @kaiman76

grazie... speriamoin kaiman76... le ho provate tutte... driver aggiornati (di tutto il PC, monitor compresi...) resettato il microsoft store, resettata l'app XBOX e tutti i suoi servizi... anche su reddit c'è gente che ha lo stesso problema... mannaggia la pupazza è tutta la mattina che smadonno per niente... tempo buttato e hype rimasto... che palle!

2 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Di soluzioni se ne trovano. Non ti funziona google. :botteaSirio:

te possino... :asd:

mi sa che non funziona google.. reddit e tutto l'internet allora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...