Vai al contenuto

Hi-Fi Rush - Botte a ritmo di Tango (Gameworks)


Grappa.892

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ecco cosa mi ricordava! Viewtiful Joe (che non ho mai giocato mannaggia a me)!

Quando compri studios al kilo, ci ritrovi dentro dei mostri e non sai nemmeno di averli :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, rapido85 said:

lascia perdere che dopo il fail di forspoken sono in rosik mode abbestia:asd:, non ci voleva che uscisse hi fi rush proprio in questo momento di dolore per i sonari🤣

Ma rosik mode chi scusa?

Io ho pure detto che lo giocherei ben volentieri e che Forspoken è na mezza fetecchia, quindi di chi parli?

13 minutes ago, theVeth said:

Ecco cosa mi ricordava! Viewtiful Joe (che non ho mai giocato mannaggia a me)!

A me ricorda vagamente jet set radio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Ma rosik mode chi scusa?

Io ho pure detto che lo giocherei ben volentieri e che Forspoken è na mezza fetecchia, quindi di chi parli?

A me ricorda vagamente jet set radio... 

phoenix il mio post non era rivolto a te ma a chi vuole sminuire hifi rush.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rapido85 ha scritto:

phoenix il mio post non era rivolto a te ma a chi vuole sminuire hifi rush.

Ma che vuoi sminuire.

Voglio vedere come vanno le rece, ma nei forum stranieri si parla già di "instant classic".

Xbox ha appena sfornato una nuova mascotte mica da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma che vuoi sminuire.

Voglio vedere come vanno le rece, ma nei forum stranieri si parla già di "instant classic".

Xbox ha appena sfornato una nuova mascotte mica da ridere.

ma infatti Hi fi rush è una perla inaspettata, pure la longevità sembra ottima perche dopo 4 ore di gioco ho battuto rekka che è il secondo boss fight e da quello che ho capito dalla cutscene mi aspettano ancora altre 5 boss fight.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Phoenix1979m ha scritto:

Ma rosik mode chi scusa?

Io ho pure detto che lo giocherei ben volentieri e che Forspoken è na mezza fetecchia, quindi di chi parli?

A me ricorda vagamente jet set radio... 

Fa flame a profusione. Tanto da tirare in ballo altri titoli. Non ci riesce è più forte di lui🤭

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Un altro in due anni praticamente di nulla, avete una fantasia mica da ridere...

Ogni cosa che uscirà su Xbox aspettati questa enfasi dato non hanno visto nulla per mesi. Tetris in HD gratis! Mio grazie ms!

Cmq il gioco pare molto carino:sisi:

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Funziona in xCloud?

 

Sì, funziona. Io ci ho giocato metà del primo livello e in quanto a input lag non ne ho sofferto per niente (poi ovviamente la cosa è soggettiva, ma ho fatto comunque buoni punteggi, il che significa che il ritmo si riesce a seguire nonostante l'inevitabile lag. Oppure è solo culo, vai a sapere :asd:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...