Vai al contenuto

Bungie si adegua ai PS Studios


Ospite

Messaggi raccomandati

Bungie è una realtà particolare

fuggiti da Microsoft per riprendersi la propria indipendenza

un contratto editoriale decennale interrotto con activision, portandosi con loro l’ip di destiny 

Insomma non è una software house che ama deragliare troppo dalle proprie  idee, e le condizioni dell’acquisizione lo confermano 

Sony li ha presi per la loro esperienza nei giochi servizio e per aiutare gli altri team nella loro realizzazione, non per imbrigliarli, non a caso hanno totale libertà editoriale, condizione unica nel mondo delle acquisizioni videoludiche da parte di un produttore di console, specialmente di Sony 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny ormai è un gioco che non offre nulla di nuovo, ma tutti contenuti che sanno di già visto.

Mi sembra giusto che inizino a lavorare a qualcosa di nuovo, si sa se sarà un SP o meno?

Dovrebbero anche utilizzare un motore nuovo, quello attuale penso sia uno dei più old in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Destiny ormai è un gioco che non offre nulla di nuovo, ma tutti contenuti che sanno di già visto.

Mi sembra giusto che inizino a lavorare a qualcosa di nuovo, si sa se sarà un SP o meno?

Dovrebbero anche utilizzare un motore nuovo, quello attuale penso sia uno dei più old in circolazione

Stando all'annuncio di lavoro, il motore è il medesimo di Destiny 2

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Riverside ha scritto:

Invece di fare un fps cazzuto, passano ai terza persona action :botteaSirio:

 

 

 

Ma perche' te la prendi con Sony? Nessuno vuol più giocare fps, guardati attorno, sopravvivono solo i marchi storici tipo cimitero degli elefanti.

Ed aggiungo che gia' Destiny hanno implementato la terza persona in maniera piuttosto aggressiva. Oggi puoi anche fare a meno di giocare in prima 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Riverside ha scritto:

Stando all'annuncio di lavoro, il motore è il medesimo di Destiny 2

Sarei molto sorpreso se si mettessero a creare un engine da zero….avevano abbandonato quello usato fino ad Halo Reach per dedicarsi a quello di Destiny un decennio fa….o mi sbaglio? 
 

Se creassero un nuovo engine da zero fanno uscire il gioco nel 2027. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, City Hunter ha scritto:

Si ok la terza persona, ma parliamo di una IP single player? Altrimenti chissene.

Non si sa nulla al momento, ma per me è la natura stessa dello studio a suggerire che comunque una componente online ci sia per forza di cose, vediamo in che forma.

Comunque il director di Valorant entra in Bungie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2022 at 09:20, Maarek Stele ha scritto:

Spero cambino la gestione della fisica nel loro motore, questi stan fermi ad halo CE.

Mai visto movimenti, salti più innaturali degli ometti nei loro giochi, semplicemente osceni.

Se cambiano totalmente allora avranno il mio interesse, altrimenti resteranno nel nulla per quanto mi riguarda.

E' tipo il loro marchio di fabbrica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...