Vai al contenuto

Final Fantasy XVI


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Cloud ha scritto:

Siete matti a vedervi altri gameplay a 2 settimane dall'uscita, hanno già fatto vedere troppo

Si dai ne ho visto 10 secondi per farmi un'idea. Tanto c'e' poco da spoilerare se passi 50 ore a tirare mazzate ai malboro.

 

Rispondendo a Boys:

Ottimo. Gia' si vocifera di FF9 esclusiva. Voglio mamma Square al sicuro, se chiudono muoio dentro.

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma pure i platinum hanno lavorato al gioco *_*

Quindi nello sviluppo Platinum, il team di KH 4 e domani dalle 10 di mattina la DEMO.. Si gode fortissimo, cmq pare un progetto mastodontico con tutti sti team di prima fascia... Chissa sto CS che roba di Dio che sarà

2 ore del prologo e save poi da riversare nel gioco completo ottimo 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo UP.


Ho giocato giusto i primi 10 min e aspetto il gioco completo.


Valori di produzioni altissimi, inizio da SEGONI a due mani.

 

Graficamente e tecnicamente spacca i culi , se qualcuno mi viene a dire che pare roba ps4 lo prendo a badilate.

 

Ma soprattutto l'OST signori, semplicemente wow.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer live action integrale 

Nuovo trailer sul combat system 

comunque doppiaggio in italiano inedito per la serie, spot live action nella finale di champions, insomma l’accordo con Sony sta dando i suoi frutti nello spingere il gioco in Occidente 
 

Io la demo non la proverò ormai ho pre ordinato non hanno bisogno di convincermi oltre, per chi volesse provarla vi comunico che:

 

  • la demo tratterà il prologo
  • I progressi verranno mantenuti nel gioco finale
  • la demo pesa 19 gb
Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è veramente impressionante come anche tecnicamente, non ho resitito e sono andato un po' avanti nella demo.


Le battaglie in sottofondo fanno impallidire il finale di Gow ragnarok (direte gioco cross gen ma comunque uno dei top tecnici ) e la battaglia contro il morlboro già è da sturbo.

 

E sì modelli dei personaggi top.

 

Nei combattimenti 60 solidi, nel field si vede che non sono proprio stabili 60 ma still meglio che 30 fps.

 

Boh il 22 è ancora troppo lontano T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ovunque che pare una roba veramente spettacolare cioè proprio pareri ultra positivi, poi scarico pure io. Cmq i valori di produzioni sono da best seller ovviamente.. E ma su PS5 solo un first party ma sti grandissimi caxxi

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cloud ha scritto:

Demo UP.


Ho giocato giusto i primi 10 min e aspetto il gioco completo.


Valori di produzioni altissimi, inizio da SEGONI a due mani.

 

Graficamente e tecnicamente spacca i culi , se qualcuno mi viene a dire che pare roba ps4 lo prendo a badilate.

 

Ma soprattutto l'OST signori, semplicemente wow.

 

 

e posta qualche screen e convinci anche noi scettici che non si tratta di roba per ps4.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

e posta qualche screen e convinci anche noi scettici che non si tratta di roba per ps4.

1440/30

1080/60 (con parecchio stuttering)

Non mi pare sto gran masterpiece tecnico :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo,FF16 provato dai reddatori e mostrato nello Showcase fu la versione 1.3 (non finale) la demo che hanno lanciato oggi e´ addirittura la versione piu´ vecchia 1.1 :sisi:Grande Riverside,bisogna aspettarsi sempre fonti attendibili da te come l´altra volta sulla Square preoccupata dei scarsi pre-order di FF16 rivelata poi fake :asd: bravo

 

Comunque provata la demo,EPICO!

 

le musiche,i combattimenti,il BS,violento,incredibile e la demo finisce pure in una maniera pazzesca:faccinaRh:

Non immaginavo che avessero avuto il coraggio di portare avanti una trama cosi´ matura rispetto agli ultimi capitoli

si vede che hanno preso d´ispirazione anche da GOT

 

-10 :nerdsaw:

FyYFSRwXgAAO1RM?format=jpg&name=large

 

Modificato da Eredin
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Almeno gira a 60fps, senza inventarsi scuse strampalate.

A 1080 p.Grazie ma anche no.1080p @60 è perfetto se hai Series S non se hai speso 500 euro per Sex e Ps5.e hai un TV 4k .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai team giapponesi ormai c’ho rinunciato, l’ottimizzazione non è arte loro, basta guardare i from  

nei loro giochi ormai cerco altro, gameplay eccezionale e sopratutto grande lato artistico, spero di trovare entrambe queste cose in final fantasy 16

ovviamente se la versione finale del gioco dovesse essere più rifinita lato ottimizzazione schifo non mi farà 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

Io dai team giapponesi ormai c’ho rinunciato, l’ottimizzazione non è arte loro, basta guardare i from  

nei loro giochi ormai cerco altro, gameplay eccezionale e sopratutto grande lato artistico, spero di trovare entrambe queste cose in final fantasy 16

ovviamente se la versione finale del gioco dovesse essere più rifinita lato ottimizzazione schifo non mi farà 

Ma dipende dal team suvvia. Capcom con il suo RE Engine ad esempio ha raggiunto un'ottimo livello di resa grafica..... domenica ho giocato un po' il Re Village su VR ed era fantastico. Che in from siano dei cani e' ormai risaputo, non li prenderei ad esempio.

17 minuti fa, dovakin ha scritto:

A 1080 p.Grazie ma anche no.

Il mio punto di vista e' sempre lo stesso, precedenza alla fluidità. Peccato per la res. ma viene dopo. Comunque evviva il PsVR2 con i suoi 4k 120fps. Un sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Ma dipende dal team suvvia. Capcom con il suo RE Engine ad esempio ha raggiunto un'ottimo livello di resa grafica..... domenica ho giocato un po' il Re Village su VR ed era fantastico. Che in from siano dei cani e' ormai risaputo, non li prenderei ad esempio.

Mentre scrivevo in effetti ho pensato a capcom per come ha ottimizzato monster hunter rise su switch, forse sono quelli più equilibrati come resa grafica/ottimizzazione tra gli orientali  

ma in media non penso ai team giapponesi come eccellenze tecniche, difficilmente puntano a creare questi colossal, sono molto conservativi, hanno la loro confort zone basta guardare Sega ad esempio 

qui square ha chiaramente voluto gettare il cuore oltre l’ostacolo con l’action, scontri con creature giganti, particellari ovunque nei combattimenti  ecc e infatti li vediamo zoppicare, almeno nella demo, rimane pur sempre una build vecchia 

anche se leggevo che gli scontri che so pieni di particellari, tutto a 300 all’ora sono più stabili delle fasi di esplorazione cosa abbastanza strana, probabilmente fanno un po’ di sali scendi con la risoluzione nelle fasi più caotiche per non intaccare la fluidità degli scontri 

poi rimango d’accordo con te, fluidità > risoluzione sopratutto con questi gameplay, meglio averli così i 60fps che non averli per niente 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata anche se non finita, dunque la puzza di produzione di altro livello tripla A chiamatela come volete voi,  si sente subito inizia col botto, graficamente sarà 1080p upscalato, ma è un bel vedere, i 60 ahime nell'esplorazione si sentono che non sono fissi, ma se uno viene da Star Wars è come se girasse a 300 fps, il CS è D I O semplicemente e ancora si è visto nulla visto che si sbloccheranno cose turche giocato in modalità AZIONE e senza ANELLI perchè se no inutile anche giocarlo, avere un CS cosi e premere Quadrato e fare fare tutto da solo o parare e schivare da solo secondo me è follia, tra l'altro la schivata perfetta ha una finestra talmente grande che penso anche uno che non h mai preso in mano un pad ci riesce. Trama che sembra matura finally.. Diciamo che lo vorrei sto giovedi invece del prossimo. Ah ciliegina sulla torna il doppiaggo ITA che è ottimo e da ancora più valore alla produzione. Per tutti i rosiconi spiaze che non abbiano una PS5 perchè è più FF questo di tanti FF a turni e ultima cosa la mappatura dei tasti per il CS la trovo meravigliosa non vedo l'ora di combattere contro tutto quello che ci sarà in sto gioco. E' sicuramente la cosa da fuori classe della produzione altro che frignare. Si gode tra soli 10 giorni 

Ah dimenticavo le MUSICHE MONUMENTALI tutte stupende, ma qui FF non ricordo ha mai deluso 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Calavera ha scritto:

 poi rimango d’accordo con te, fluidità > risoluzione sopratutto con questi gameplay, meglio averli così i 60fps che non averli per niente 

 

A DF non piace questo commento:

Screenshot_2023-06-13-06-36-43-86_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.3d605c1d3a9f1106d153d8ad19822b66.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per i 60 bisogna scendere a pesanti compromessi meglio i 30.Starfield non c'entra nulla .Ci sono giochi in cui i 60 sono d obbligo ma quel genere di giochi non sono RPG e nessun RPG è immenso come Starfield .

Io ho sempre giocato anche gli Horizon a 30 ,quindi so che non faccio testo .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Non credo che servirà aspettare Starfield 

spacer.png

 

bastava leggere piu´ sopra

Cita

E ci credo,FF16 provato dai reddatori e mostrato nello Showcase fu la versione 1.3 (non finale) la demo che hanno lanciato oggi e´ addirittura la versione piu´ vecchia 1.1 

 

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...