Vai al contenuto

Baldur's Gate 3


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

È da vent'anni che aspetto questo momento...Bg2 è stato il mio gioco preferito per anni e ci avrò giocato migliaia di ore...ho addirittura preso la versione switch e ogni tanto una partita ci scappa😁Tra l'altro la versione Ps5 girerà a 60 fps 😍

Modificato da Deathmask82
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

È da vent'anni che aspetto questo momento...Bg2 è stato il mio gioco preferito per anni e ci avrò giocato migliaia di ore...ho addirittura preso la versione switch e ogni tanto una partita ci scappa😁Tra l'altro la versione Ps5 girerà a 60 fps 😍

E il mio most wonted 2023, se non addirittura delle gen intera. Shadow of amn era la figata. Dio quante ore ci ho passato. 

18 minuti fa, Calavera ha scritto:

Sarà un’altro gioco immenso, che anno comunque il 2023

Si milti c'è un articolo. Dicono oltre 170 ore di filmati. Altro gioco da 500 ore, il che è ottimo!!!

Modificato da Zaeder
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2022 at 14:18, stobbArt ha scritto:

giudico solo l'estetica e devo dire che non mi piace :nono:

giocalo fidati che ti perdi un capolavoro, io ho 25/30 ore in early access e assicuro tutti sulla bontà del prodotto. Sempre che vi piacciano gli rpg veri e nn quelle cagate casual che escono al giorno d'oggi.

Il 10/12/2022 at 12:23, Cloud ha scritto:

Dov'è la mia versione ps5:asd: (si lo so che è un gioco pc, ho giocato fino allo sfinimento i primi due su pc ) ma avendo solo ps5 vorrei giocarlo su console.

cmq se fanno un bel lavoro come su divinity alla fine anche su console è abbastanza godibile, magari le prime ore risulta un pò macchinoso perchè ci sono certi comandi che risultano diversi dal solito ma dopo che ti abitui diventa molto fluido.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
12 ore fa, Coscienza ha scritto:

Come si fa a giocarlo tra Diablo in corso e a ridosso di Starfield. 

Tocca fare delle scelte, anche parecchio difficili se vogliamo. :asd:

Comunque se non esce su Xbox a Settembre è meglio. C'è troppa roba e a ridosso di Starfield sarebbe un suicidio.

Meglio uscire solo su PS in quel periodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 8/7/2023 at 15:45, Cloud ha scritto:

 

 

Aggiungete il tag ps dato che non esce solo su pc :sisi:, oppure mettete direttamente il tag multy.

Fatto.

Comunque sembra un gran bel titolo. Dovrò trovare uno spazio per recuperare anche questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Fatto.

Comunque sembra un gran bel titolo. Dovrò trovare uno spazio per recuperare anche questo.

Stessa situazione, mi ispira moltissimo (nonostante non abbia mai giocato un BG) ma tocca incastrarlo :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

 

Direi di cambiare la tag in multy e mettere che è già uscito su pc e in uscita su ps5 il 6 settembre.

 

Comunque ho visto da un mio amico come l'interfaccia e i menu cambino in base al fatto se si giochi con mouse e tastiera o con il pad ed è bellissimo 😐


Molto intuitivo , non è un gioco pc forzato su console ma proprio un ottimo adattamento.


Can't wait :metal:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Baldur's Gate 3
55 minuti fa, theVeth ha scritto:

Fatto. :sisi:

Qualcuno lo sta già giocando?

io sono a circa 6-7 ore, già avevo l'early access quindi già sapevo cosa aspettarmi, per me il GOTY 2023 senza ombra di dubbio, qualità troppo alta per essere paragonato alla concorrenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco….ma a settembre (e ci vorranno mesi e mesi prima che me ne staccherò)starfield catalizzerà tutte le mie attenzioni.visto il pienone settembre/dicembre questo andrà al 2024

cmq taaanta robbba

Per il goty adesso la vedo dura pe zelda….anche se la sudditanza psicologica pro N alla fine farà la differenza e tanti voteranno zelda a prescindere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Microsoft sono degli spostati e dovrebbero solo vergognarsi di non aver fatto il possibile per garantire l’uscita su Xbox di questo gioco. I Larian avranno anche difficoltà, ma non sono uno studio dalle risorse infinite. Gli ingegneri sono arrivati tardi e il caro STEIN si sta mangiando le mani. 

Dall’altra parte Sony poco sveglia a garantirsi un successo che avrebbe portato sotto i riflettori i Larian, studio tipicamente picista, ma che colla potenza mediatica di Sony ci sarebbero stati molti, molti vantaggi per tutti, specie considerando che PlayStation di fatto non ha ancora coperto questo genere. Ora ce l’ha pure in esclusiva console ma per causa di forze maggiori. 
 

Comunque Diablo 4 stra sfigato, avrebbe vinto tutto nella sua categoria, probabilmente, ma ora… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Come dicevo evidentemente hanno avuto le stesse sensazioni. Rimane un prodotto che ha dalla sua, così come ho già scritto e ribadito, una resa qualitativamente oltre la media. Ad oggi non esiste qualcosa con una resa di quel tipo, neanche Alan Wake 2, almeno dal mio punto di vista. Però, lato gameplay, o ti prende oppure no, io lo sto alternando perché non riesco a finirlo giocandoci delle ore.
    • Da quello che si legge lo stanno finendo in pochi.
    • La realizzazione non era in discussione, il mio appunto era sull'abuso delle voci che finiscono per sovrapporsi ai dialoghi ma è una mia considerazione. Ho capito che sia un elemento imprescindibile ma per mio gusto è fin troppo presente durante le sessioni di gameplay.  E qui forse mi sono spiegato male io: per me uno può dedicare il suo tempo come meglio crede, quando dico è meglio che si dedichi ad altro è riferito in generale a chi si sente oltraggiato/offeso o quello che ti pare a te, da un'opinione che tu stesso riconosci come legittima. Perché io di certo non mi autocensuro e dopo tutte le premesse che ho fatto di certo esigo una controargomentazione adeguata (così come me l'hai fornita). Comunque va bene ci siamo capiti. E io devo comunque esprimere la mia opinione senza essere provocato o che a qualcuno parta l'embolo, così come è previsto in questo spazio. Questo vale per chiunque, sia chiaro.
    • Ma lascia stare.. cosa vuoi che ne sappiano quelli di ninja theory dai su. E stato tutte gestito male, le voci sono fastidiose era meglio non metterle… A sentir certi commenti mi viene na tristezza  Mi spiace su questi temi ho tolleranza ZERO, son fatto così che ti devo di…
    • Facciamo a capirci e poi la chiudo qua: "reagisco male", come ho già provato (evidentemente fallendo) a spiegare, non è provare malessere, fastidio, o qualsiasi altra cosa tu intenda nella tua fantasiosa traduzione. Si parlava delle voci nella testa di Senua e, di fronte ad alcune critiche, ho provato la stessa sensazione di quando qualcuno dice che Super Mario (per fare il primo esempio che mi viene in mente) è solo un pupazzo che salta in testa ad altri pupazzi e raccoglie cose a caso. Anche questa è un'opinione legittima (e, volendo, è anche un fatto oggettivo) e può essere argomentata con tutta la razionalità del mondo. Eppure farei una fatica enorme a prenderla sul serio. Poi ho provato a spiegare brevemente perché invece, sempre secondo me, la roba delle voci nella testa di Senua è realizzata in modo eccellente e fa parte di quello che è il core del gioco. Il reagire male si limitava all'"Allora vi meritate blablabla", che è una cosa che riconosco essere stupida (ma tutto sommato innocua, in un contesto del genere). Sorvolo sui consigli sul cosa evitare e sulle cose a cui dedicarsi
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...