Vai al contenuto

Calavera

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Alla fine quindi Horizon è uscito nell'extra. Considerando che è uscito esattamente un anno fa (tra due giorni almeno) direi che tutto sommato non è male.

Da qui a pensare che stiano investendo sul servizio però ce ne passa. Ancora siamo a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, theVeth said:

Alla fine quindi Horizon è uscito nell'extra. Considerando che è uscito esattamente un anno fa (tra due giorni almeno) direi che tutto sommato non è male.

Da qui a pensare che stiano investendo sul servizio però ce ne passa. Ancora siamo a niente.

Roma non si è fatta in un giorno considerando anche che l'abbonamento in se non è il loro focus principale...con tutto che, come ho sempre ribadito, degli abbonamenti a me personalmente frega zero.

Staremo a vedere... Anzi, starete a vedere 🤣

Modificato da Phoenix1979m
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
9 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Roma non si è fatta in un giorno considerando anche che l'abbonamento in se non è il loro focus principale...con tutto che, come ho sempre ribadito, degli abbonamenti a me personalmente frega zero.

Staremo a vedere... Anzi, starete a vedere 🤣

Non credo sia questione di tempo. Escono talmente tanti giochi ogni settimana che prenderne uno a caso e schiaffeggiarlo sul plus extra sarebbe immediato o quasi.

Lo hanno fatto solo con Stray al lancio del "nuovo" servizio e per un periodo lo hanno fatto anche per diversi mesi con il plus base.

Vedremo in futuro se vorranno cambiare qualcosa, ma ad oggi è quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, theVeth said:

Non credo sia questione di tempo. Escono talmente tanti giochi ogni settimana che prenderne uno a caso e schiaffeggiarlo sul plus extra sarebbe immediato o quasi.

Lo hanno fatto solo con Stray al lancio del "nuovo" servizio e per un periodo lo hanno fatto anche per diversi mesi con il plus base.

Vedremo in futuro se vorranno cambiare qualcosa, ma ad oggi è quello che è.

Non è il loro focus principale ad oggi,è un più diciamo...un domani... Boh, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa, ma lo difendo, curioso come binomio. :book:
Comunque, il mese non è malaccio, rimane il fatto che si parla di un gioco che ha 1 anno sul groppone (quello più recente), di fatto, un cestone.

Dice bene Boys, mossa fatta per attrarre più utenza possibile per vendergli il DLC in programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Non credo sia questione di tempo. Escono talmente tanti giochi ogni settimana che prenderne uno a caso e schiaffeggiarlo sul plus extra sarebbe immediato o quasi.

Lo hanno fatto solo con Stray al lancio del "nuovo" servizio e per un periodo lo hanno fatto anche per diversi mesi con il plus base.

Vedremo in futuro se vorranno cambiare qualcosa, ma ad oggi è quello che è.

L’evoluzione del plus dal loro di punto di vista credo non sarà mai l’idea dei titoli al day one se non rarissime eccezioni.

Il perché lo abbiamo visto anche sulle recenti dichiarazioni sul gamepass, esso limita le vendite del gioco sulla piattaforma, sony non vuole che il plus rappresenti qualcosa che agli occhi dell’utenza possa minare la vendita diretta di un prodotto nel suo store nel periodo più florido quindi l’uscita, quello rimane il suo core business e dubito la cosa possa cambiare a breve 

Il plus rimane un servizio aggiuntivo che ha come funzione principale il recupero di titoli, non un’alternativa all’acquisto al day one e in questo sinceramente stanno facendo un ottimo lavoro, il catalogo è gigantesco, probabilmente più grande del gamepass in termini puramente numerici,  pieno di serie storiche e giochi di ogni tipo 

gli aggiornamenti mensili stanno avendo anche una certa logica nel cercare di offrire tanti generi diversi per venire incontro ai gusti dei più

quindi tolte secondo me qualche uscita strategica al day one come succedeva anche sul base ( i nuovi GAAS magari ? ) è inutile aspettarsi la strategia di Microsoft nel plus, a Sony quel metodo non piace, a prescindere dall’investimento in se 

Modificato da Calavera
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Non è necessario trollare sempre 

Dove sta la trollata scusa?

Lo stesso anno uscirono FF8, Chrono Cross, Front Mission, Valkyrie Profile, Shenmue....... questo si fece sentire per la traduzione in italiano (in Italia) ma rispetto a quei mostri sacri e' robetta. Lo metto sullo stesso pieno di (stesso anno anche questi) Wild Arms2, Persona 2, Growlanser, Kouldeka e non sto ad ammorbarti con altre decine di jrpg di quell'anno..... non era come oggi eh, 20 anni fa si faceva la storia del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo state of play hanno annunciato alcuni dei giochi del plus di marzo:

Essential 

  • Battlefield 2042 - PS5/PS4
  • Minecraft Dungeons - PS4
  • Code Vein - PS4

Extra:

  • Tchia (gioco al D1)
  • Uncharted Legacy of Thieves Collection
  • Ghostwire Tokyo
  • Rainbow Six Extraction
  • Immortals Fenyx Rising
Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nuova offerta di Sony per il PlayStation plus per chi non ha un abbonamento attivo 

  • 1 mese di PlayStation Plus Essential - 1€
  • 1 mese di PlayStation Plus Extra - 3€
  • 1 mese di PlayStation Plus Premium - 5€

https://multiplayer.it/notizie/playstation-plus-abbonamento-in-sconto-offerte-a-partire-da-1-per-un-mese.html

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MisterXDTV ha scritto:

 

Ha la coda di paglia perché sa che hanno tutti pagato ANNI di GamePass per spiccioli... Altro che 1 mese cagato...

Il business model del futuro

Io ho preso serie x e con 150 euro mi sono abbonato al pass, convertendo il live Gold, fino al 2026:botteaSirio: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo salto a piè pari, mai fregato nulla degli abbonamenti 

52 minutes ago, Gingen said:

Embè? Nessuna perculata per gli abbonamenti a un euro? Mi state diludendo...

Se Sony si adeguerà a questo modus operandi perpetuandolo nel tempo, sarà na merda secca, ne più ne meno di MS.

Mio pensiero, coerente con la mia visione degli abbonamenti di qualsiasi fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...