Vai al contenuto

Calavera

Messaggi raccomandati

Ma porca pupazza, ho fatto la prova del ps premium che mi scadeva a dicembre.

Poi non sono più riuscito a giocare, ieri guardo ed è partito il rinnovo automatico 120 eurini con il premium per un anno... Io sti cazzo di rinnovi automatici li detesto, coglione io, eh per carità, ma li detesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zaeder ha scritto:

Ma porca pupazza, ho fatto la prova del ps premium che mi scadeva a dicembre.

Poi non sono più riuscito a giocare, ieri guardo ed è partito il rinnovo automatico 120 eurini con il premium per un anno... Io sti cazzo di rinnovi automatici li detesto, coglione io, eh per carità, ma li detesto.

Ma il rinnovo automatico è annuale??? Ai tempi il rinnovo automatico del gamepass era mensile. L'annuale non me lo puoi mettere automatico, son soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Ma il rinnovo automatico è annuale??? Ai tempi il rinnovo automatico del gamepass era mensile. L'annuale non me lo puoi mettere automatico, son soldi...

Allora, il rinnovo del ps plus base per giocare online l'ho sempre avuto annuale, giocando tanto a Destiny e multi con gli amici l'ho sempre fatto. Il problema e che il ps premium che volevo provare non lo puoi fare per un mese solo, puoi convertire il tempo restante che hai sul ps plus base quindi ho dovuto convertire i mesi che mi rimanevano. Nel mio caso da luglio a dicembre. Ieri mi sono accorto che il rinnovo del mio ps plus è stato fatto in automatico sul ps premium... Per carità ripeto scemo io, ma non credevo che con la prova di qualche mese al rinnovo mi avrebbero rifatto il premium. Oltretutto sono sincero, l'ho voluto provare per vedere se con l'abbonamento mi trovavo, ma non mi ha esaltato molto come servizio non che sia brutto eh, ma di sicuro non lo avrei rinnovato volontariamente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hanno annunciato i titoli che saranno disponibili dal 17 gennaio 

spacer.png

PlayStation Plus Extra e Premium

Back 4 Blood - PS5 e PS4

Dragon Ball FighterZ - PS4

Devil May Cry 5: Special Edition - PS5

Life is Strange: Before the Storm - PS4

Life is Strange - PS4

Sayonara Wild Hearts - PS4

Jett: The Far Shore - PS5 e PS4

Just Cause 4: Reloaded - PS5 e PS4

Just Cause 4 - PS4

Omno - PS4

Erica - PS4

PlayStation Plus Premium

Syphon Filter 3 - PS1

Star Wars Demolition - PS1

Hot Shots Golf 2 - PS1

https://blog.it.playstation.com/2023/01/11/selezione-del-catalogo-giochi-playstation-plus-di-gennaio-back-4-blood-devil-may-cry-5-special-edition-life-is-strange-e-tanti-altri/

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, theVeth ha scritto:

A leggere la lista sembravano più quelli che lasciavano il catalogo... :asd:

qualche buon titolo c’è, almeno finalmente hanno variato con i generi, c’è l’ottimo devil may cry 5 in versione special edition, c’è il titolo coop per passare qualche serata con amici, c’è un ottimo picchiaduro, l’open world caciarone, l’avventura grafica ( potevano fare uno sforzo in più e inserire anche true colors ) e vari indie, insomma la varietà c’è :asd: 

arrivati a gennaio mi sarei aspettato che ne so, sackboy che ormai è arrivato su Pc, kena con cui c’era un legame commerciale o un ratchet and clank anche se io l’ho già comprato 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Just Cause 4 solo in versione PS4 (non esiste la versione PS5) e Sayonara Wild Hearts è un errore, quindi non sarà disponibile.

https://multiplayer.it/notizie/playstation-plus-extra-e-premium-di-gennaio-2023-modifiche-su-due-giochi-annunciati.html

Comunque sì, qualsiasi gioco volendo è valido... ma sono giochi estremamente datati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ottimo mese per il plus di febbraio per quanto mi riguarda, il leak Metteva horizon nel premium ma sarà presente anche per gli utenti extra

https://blog.it.playstation.com/2023/02/15/le-novita-di-febbraio-nel-catalogo-dei-giochi-playstation-plus-horizon-forbidden-west-the-quarry-resident-evil-7-biohazard-e-altro-ancora/

2350EA76-766B-467A-8EE0-4E32E897C024.webp
 

PlayStation Plus Extra e Premium

  • Horizon Forbidden West - PS4, PS5
  • The Quarry - PS4, PS5
  • Resident Evil 7 biohazard - PS4
  • Outriders - PS4, PS5
  • Scarlet Nexus - PS4, PS5
  • Borderlands 3 - PS4, PS5
  • Tekken 7 - PS4
  • Ace Combat 7: Skies Unknown - PS4
  • Earth Defense Force 5 - PS4
  • Oninaki - PS4
  • Lost Sphear - PS4
  • I am Setsuna - PS4
  • The Forgotten City - PS4, PS5

PlayStation Plus Premium

  • The Legend of Dragoon - PS1
  • Wild Arms 2 - PS1
  • Harvest Moon: Back to Nature - PS1
  • Destroy All Humans! - PS4
Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calavera ha scritto:

Ottimo mese per il plus di febbraio per quanto mi riguarda, il leak Metteva horizon nel premium ma sarà presente anche per gli utenti extra

https://blog.it.playstation.com/2023/02/15/le-novita-di-febbraio-nel-catalogo-dei-giochi-playstation-plus-horizon-forbidden-west-the-quarry-resident-evil-7-biohazard-e-altro-ancora/

2350EA76-766B-467A-8EE0-4E32E897C024.webp
 

PlayStation Plus Extra e Premium

  • Horizon Forbidden West - PS4, PS5
  • The Quarry - PS4, PS5
  • Resident Evil 7 biohazard - PS4
  • Outriders - PS4, PS5
  • Scarlet Nexus - PS4, PS5
  • Borderlands 3 - PS4, PS5
  • Tekken 7 - PS4
  • Ace Combat 7: Skies Unknown - PS4
  • Earth Defense Force 5 - PS4
  • Oninaki - PS4
  • Lost Sphear - PS4
  • I am Setsuna - PS4
  • The Forgotten City - PS4, PS5

PlayStation Plus Premium

  • The Legend of Dragoon - PS1
  • Wild Arms 2 - PS1
  • Harvest Moon: Back to Nature - PS1
  • Destroy All Humans! - PS4

Facessero il remake di Legend of Dragoon ne prenderei 10 copie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...