Vai al contenuto

Calavera

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gingen ha scritto:

Perchè è meglio senza i first lo sapete solo voi... 

Il giorno che anche Sony si deciderà ad inserirli al D1 correrete TUTTI nudi per strada, INUTILE continuare ad affermare il contrario... vi aspetto... TUTTI.

Aspetta pure. Come già detto le esclusive CHE MI INTERESSANO le compro e le comprerò sempre, anche solo per un discorso di collezionismo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Gingen said:

Vedremo... il tempo è galantuomo... Già ho avuto le mie 'soddisfazioni' al riguardo... e qualcuno SA a cosa mi riferisco...

Mi dispiace deluderti ma su di me soddisfazioni non ne avrai mai riguardo gli abbonamenti e potrai aspettare anni e anni, anzi salvati proprio il post

Modificato da Phoenix1979
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Son capitolate persone ben più dure e pure... Diciamo persone che avevano fatto della crociata contro gli abbonamenti una ragione di vita. L'ipocrisia fatta persona insomma.

Ad ogni modo sto divagando e quel che penso io non ha importanza. Conteranno, come sempre, i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Gingen said:

Son capitolate persone ben più dure e pure... Diciamo persone che avevano fatto della crociata contro gli abbonamenti una ragione di vita. L'ipocrisia fatta persona insomma.

Ad ogni modo sto divagando e quel che penso io non ha importanza. Conteranno, come sempre, i fatti.

Si ed io ti ripeto salvati il post così me lo schiaffi in faccia se potrai, ma sarà praticamente impossibile, sorry

Modificato da Phoenix1979
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gingen ha scritto:

Son capitolate persone ben più dure e pure... Diciamo persone che avevano fatto della crociata contro gli abbonamenti una ragione di vita. L'ipocrisia fatta persona insomma.

Ad ogni modo sto divagando e quel che penso io non ha importanza. Conteranno, come sempre, i fatti.

Sembra quasi che ti dia fastidio che ci sia gente che compra retail e non tramite abbonamento. Anche Netflix all'inizio sembrava LA figata e invece adesso dopo il successo iniziale è una porcheria, idem prime video. Narcos ad esempio me lo sono comprato in Bluray, eppure è compreso con Netflix. 

Le esclusive Sony che mi interessano le comprerò retail. Sempre.

Modificato da Marco1990
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1990 ha scritto:

Sembra quasi che ti dia fastidio che ci sia gente che compra retail e non tramite abbonamento. Anche Netflix all'inizio sembrava LA figata e invece adesso dopo il successo iniziale è una porcheria, idem prime video. Narcos ad esempio me lo sono comprato in Bluray, eppure è compreso con Netflix. 

Le esclusive Sony che mi interessano le comprerò retail. Sempre.

Che poi tramite abbonamento non si compra un bel niente, è un affitto. Scaduto l'affitto tra le mani non hai nulla. Non penso che chi compra una casa invece di affittarla sia ritenuto un cretino, sto "simpatico" argomento viene portato avanti solo qui.

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Emula ha scritto:

Che poi tramite abbonamento non si compra un bel niente, è un affitto. Scaduto l'affitto tra le mani non hai nulla. Non penso che chi compra una casa invece di affittarla sia ritenuto un cretino, sto "simpatico" argomento viene portato avanti solo qui.

Esempio assolutamente perfetto.

Paragonare il bene durevole per eccellenza (la casa) ad un prodotto che dura in media 12 ore.

Mi eclisso prima che mi vengono a prendere gli psichiatri, potrei impazzire a ripensarci :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutti quelli che vanno al cinema, a teatro, che guardano la TV, che ascoltano Spotify, che guardano YouTube, che vanno in aereo, in treno ecc... Sono tutti dei pirla perché il bene di cui usufruiscono non è di loro proprietà ma solo in 'affitto'?

Teoria stranissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente usufruisco sia degli abbonamenti ( il plus praticamente dal day one) che dell’acquisto, non avrei nulla in contrario ad avere i first party al day one, ovviamente con la solita premessa della qualità mantenuta 

a prescindere dal concetto di possesso o no sul quale abbiamo discusso tante volte, c’è chi ama collezionarli, chi li vuole fisici, chi digital ecc sono discorsi che toccano il personale

se l’unica cosa che che interessa è l’esperienza di gioco, non ci sarà differenza tra me che ho giocato spiderman comprandolo da chi l’ha giocato in abbonamento 

Ė lo stesso gioco,  su cui abbiamo potuto passare le stesse ore e su cui ci siamo divertiti potenzialmente allo stesso modo, ricordando che la possibilità di comprare quel gioco che amiamo non ci viene comunque negata dalla presenza in abbonamento al day one 

Avere più metodi di distribuzione che si adattano al portafoglio e alle preferenze del consumatore è solo un bene a mio modo di vedere 

a patto di mantenere la qualità del prodotto invariata e costante ovviamente 

Modificato da Calavera
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Calavera ha scritto:

io sinceramente usufruisco sia degli abbonamenti ( il plus praticamente dal day one) che dell’acquisto, non avrei nulla in contrario ad avere i first party al day one, ovviamente con la solita premessa della qualità mantenuta 

a prescindere dal concetto di possesso o no sul quale abbiamo discusso tante volte, c’è chi ama collezionarli, chi li vuole fisici, chi digital ecc sono discorsi che toccano il personale

se l’unica cosa che che interessa è l’esperienza di gioco, non ci sarà differenza tra me che ho giocato spiderman comprandolo da chi l’ha giocato in abbonamento 

Ė lo stesso gioco,  su cui abbiamo potuto passare le stesse ore e su cui ci siamo divertiti potenzialmente allo stesso modo, ricordando che la possibilità di comprare quel gioco che amiamo non ci viene comunque negata dalla presenza in abbonamento al day one 

Avere più metodi di distribuzione che si adattano al portafoglio e alle preferenze del consumatore è solo un bene a mio modo di vedere 

a patto di mantenere la qualità del prodotto invariata e costante ovviamente 

Giustissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Marco1990 ha scritto:

 Combinazione incredibile, OGGI mi scade il Plus, domani finisce la promozione. Le cose sono 2: o sono la persona più fortunata sulla terra oppure se a mezzanotte Sony mi toglie sia l'abbonamento sia l'offerta allora sono la persona più sfigata 😂

In realtà secondo il sito Playstation le offerte terminano il 23, quindi sei abbondantemente coperto :D

https://www.playstation.com/it-it/ps-plus/#subscriptions

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Emula ha scritto:

Che poi tramite abbonamento non si compra un bel niente, è un affitto. Scaduto l'affitto tra le mani non hai nulla. Non penso che chi compra una casa invece di affittarla sia ritenuto un cretino, sto "simpatico" argomento viene portato avanti solo qui.

è meglio l'abbonamento fidati, sulla ps4 pro ho comprato piu di 20 giochi e stanno li fermi ad'aspettare che arrivi la loro fine, sò per certo che prima o poi la retrocompatibilità verrà meno con questi giochi e li perderò, oppure non li giocherò mai piu perche troppo vecchi, insomma i videogiochi come tutte le cose non sono beni che durano in eterno o che puoi lasciare in eredità, meglio un abbonamento te li godi in quel momento e poi passi ad'altro senza il rancore di perdere niente, tanto in questo mondo siamo tutti di passaggio, niente è per sempre.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rapido85 ha scritto:

è meglio l'abbonamento fidati, sulla ps4 pro ho comprato piu di 20 giochi e stanno li fermi ad'aspettare che arrivi la loro fine, sò per certo che prima o poi la retrocompatibilità verrà meno con questi giochi e li perderò, oppure non li giocherò mai piu perche troppo vecchi, insomma i videogiochi come tutte le cose non sono beni che durano in eterno o che puoi lasciare in eredità, meglio un abbonamento te li godi in quel momento e poi passi ad'altro senza il rancore di perdere niente, tanto in questo mondo siamo tutti di passaggio, niente è per sempre.

Ni,se li hai fisici o dd ma installati possono essere giocati quando vuoi,tramite abbonamento il rischio di non giocarlo o rigiocarlo è alto perché tolti dopo tot tempo.

L’ultima parte del post….come siamo Marzullo:asd:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Onezero ha scritto:

Ni,se li hai fisici o dd ma installati possono essere giocati quando vuoi,tramite abbonamento il rischio di non giocarlo o rigiocarlo è alto perché tolti dopo tot tempo.

L’ultima parte del post….come siamo Marzullo:asd:

 

Effettivamente ora che ho riletto quello che ho scritto l'ultima parte del post è da grattarsi e fare gli scongiuri😅

Modificato da rapido85
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Riverside ha scritto:

Esempio assolutamente perfetto.

Paragonare il bene durevole per eccellenza (la casa) ad un prodotto che dura in media 12 ore.

Mi eclisso prima che mi vengono a prendere gli psichiatri, potrei impazzire a ripensarci :azz:

Per me i giochi di qualità sono beni durevoli che rigioco almeno una volta l'anno... i giochi monnezza vanno benissimo via abbonamento. Non a caso su Xbox vado di abbonamento e su PS compro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto segnalo che da oggi sono disponibili i giochi di dicembre 

 

Cita
  • Far Cry 5 - PS4
  • Far Cry: New Dawn - PS4
  • Far Cry Primal - PS4
  • Mortal Shell - PS4, PS5
  • Judgment - PS4, PS5
  • Yakuza: Like a Dragon - PS4, PS5
  • Yakuza 6: The Song of Life - PS4
  • La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - PS4
  • La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - PS4
  • The Pedestrian - PS4, PS5
  • Evil Genius 2 - PS4, PS5
  • Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion - PS4
  • Ben 10: Power Trip - PS4, PS5
  • Gigantosaurus: The Game - PS4
  • Pillars of Eternity II: Deadfire - Ultimate Edition - PS4
  • Worms W.M.D - PS4
  • The Escapists 2 - PS4

Dal 3 gennaio 2022: WWE 2K22 | PS4

Premium:

  • Ridge Racer 2 - PSP
  • Heavenly Sword - PS3
  • Oddworld: Abe's Exoddus - PS1
  • Pinball Heroes - PSP

dall’abbonamento  escono 

  • Assassin’s creed: valhalla
  • il primo pillars of eternity 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello che voglio compro, ma se mi mettono es. Spiderman 2 sull'extra non è che mi farebbe schifo eh. 80€ risparmiate e ormai con la Fibra sinceramente anche non quella "pura" ma mista rame tiro giù tutto celermente e non ho più quella cosa nel dire o cacchio 50 ore di down per 100GB es. ora con 5 ore me la cavo per 100GB se avessa la gb di Fibra ciaone. Le cose cambiano e anche io sono uno che fa fatica a cambiare un po in tutto.. Ma vedendo quanto costano i giochi, quando il retail lato usato è diventato una presa in giro li devi regalare quasi i giochi e quanto escono buggati a merda, sti abbonamenti sono ORO lato EXTRA sono già contento, certo quando vedi lato Game pass che di la hanno però roba nuova al lancio un po rosico tipo. Monkey island che io ho dovuto comprare quando uscira Wo long, Lies of P, Hollow Knights etc.. che vai li scarichi e giochi e dai su è una figata.. Ripeto poi se voglio COMPRO, RE4 non aspetto un nano secondo, God of war volo. Ma tipo ora che posso giocarmi Demon's, Returnal, Stray per citarne 3 piu altri 50 a " sbaffo" è comodo e hai sempre da giocare tra l'altro IMHO 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stobbArt ha scritto:

In realtà secondo il sito Playstation le offerte terminano il 23, quindi sei abbondantemente coperto :D

https://www.playstation.com/it-it/ps-plus/#subscriptions

Sì ho visto, ne ho approfittato alla grande! Plus Extra per un anno a 69.99€ al posto di 99.99€. Mi sono anche avanzati 30€ visto che avevo un buono da 100€ 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1990 ha scritto:

Sì ho visto, ne ho approfittato alla grande! Plus Extra per un anno a 69.99€ al posto di 99.99€. Mi sono anche avanzati 30€ visto che avevo un buono da 100€ 😅

Spero ci siano offerte verso Giugno con Days of play sempre a 70€ che lo prolungo visto che questo ad Agosto mi scade, l'upgrade l'ho pagato con lo sconto del 30% una stupidata 18€ e mi gioco il mondo intanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'17 gennaio 2023 non saranno più disponibili su PlayStation Plus Extra e Premium i seguenti titoli:

  • Bound by Flame
  • The Last Tinker City
  • The Council
  • Space Hulk Tactics
  • Shiness - The Lighting Kingdom
  • Electronic Super Joy
  • Seasons After Fall
  • Leo's Fortune
  • Masters of Anima
  • Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek
  • JumpJet Rex

Il 21 febbraio 2023 invece lasceranno il catalogo i seguenti giochi:

  • Grand Theft Auto: Vice City - The Definitive Edition
  • Agatha Christie - The ABC Murders
  • Rad Rodgers
  • Sine Mora EX
  • SkyDrift Infinity
  • Sparkle Unleashed
  • The Book of Unwritten Tales 2
  • The Turing Test

Inoltre viene segnalato anche WWE 2K22 in uscita dal catalogo il 13 marzo 2023 praticamente non resterà a stento per 3 mesi 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...