Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Il tutorial è un gioco completo :asd: 

Comunque la paura che aveva @theVeth sull’ inutilità delle combinazioni una volta trovate “armi migliori” direi che è scongiurata, sia per come funziona effettivamente sia per come l’hanno messa giù da un punto di vista narrativo. 

Il primo che si lamenta della rottura delle armi… 

Ieri ho smesso quando l’indicatore della fame in real life ha cominciato a lampeggiare :asd: completamente assorbito e meravigliato a ogni angolo, me la sono presa comodissima dato che so già che ci passerò minimo 200 ore…

L’unico aspetto che mi ha fatto storcere un po’ il naso sono i Koroki che per ora non mi pare offrano nuove idee a parte i teatrini dell’amico da raggiungere, però è presto per dirlo.

Appena arrivato a Hyrule ho costruito un carretto che però è rimasto lì dato che non avevo nulla per manovrarlo :asd: 

❤️❤️❤️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque molto bella l’intro

  Mostra contenuto nascosto

giocabile, insieme alla principessina: link per fortuna che sei qui, mi fido di te!
 

Sì sì, stai serena proprio! 🤣

 

 

L'incipit è praticamente quello di un film horror :asd:

Siamo in un luogo cupo e minaccioso, andiamo avanti. Cos'è quella roba strana laggiù? Andiamo a controllare, cosa può andare storto? 

 

 

Comunque mi impiccio tantissimo con i tasti, Schreier ti chiedo scusa se ti ho preso in giro :roll3:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 6h.bello bello niente da dire.la grafica criticata alla fine fa il suo e cmq spreme switch come nn mai.purtroppo l'usura armi nn riesco a digerirla.qui siamo a livelli esagerati.potevano i pezzenti renderla meno frustrante.anche perché trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi"...invece qui è un continuo cambiare.la peggio cosa nei vg...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 55R77 ha scritto:

trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi".

È proprio quello che vogliono evitare per spingerti a sperimentare nuove combinazioni con quello che trovi… stacce :asd: 

Io ho accumulato un numero di ore imbarazzante :asd: me la sto prendendo con calma e sto leggendo tutto perché amo la lore di Zelda. 

P.S. Avete notato cosa canticchia quando cucina? Non mi ricordo se era uguale in BOTW :look: 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un'impressione mia, o le armi combinate durano una cifra (per gli standard zeldiani)? Tra l'altro qua lo spiegano pure perché le armi si rompono :asd:. Mamma Nintendo ascolta le critiche, viene incontro ai bambini capricciosi, ma va dritta per le sua strada (e per questo ringraziamo la dea).

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Infatti non credo che ci siano, tra milioni di giocatori, due che stanno vivendo la medesima esperienza.

Le combinazioni di gameplay sono moltissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io lo sto trovando più tosto del primo. Sono morto parecchie volte nonostante non abbia avanzato né con i cuori, né con la stamina, né con gli equipaggiamenti. Sto trovando solo boblin più potenti, con un colpo mi mandano KO.

Anche vero che non sto seguendo la strada tracciata dal gioco e sto pensando che forse è meglio farlo prima di esplorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

È sempre così. C’è chi inventa e chi copia. I First party Sony ci campano da quando sono stati creati a copiare Nintendo ubisoft E compagnia varia. Guarda la scalata su ogni superficie che ha introdotto il precedente. Oggi la usano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

Molto più Nintendo che From secondo me. La parte open world e tutto il trasversal non sono tra i punti forti di Elden Ring, e anzi, forzano il gioco verso scelte di design sbagliate (penso alle varie caverne o catacombe coi boss riciclati - tutte "esigenze" dettate dall'avere un OW)

Zelda su questo aspetto era anni avanti gia nel 2017, adesso lo vedo francamente irraggiungibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...