Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Imho BOTW è assolutamente da giocare prima di questo… e sarebbe giusto mettere una bella pausa in mezzo.

Comunque hanno dimostrato che cambiando “semplicemente” i poteri hanno stravolto completamente il gameplay, quindi ho ben pochi dubbi che in futuro riusciranno ancora a stupire.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Sai cosa fa veramente paura? Che chi lo comprerà tra 3-4-5 anni fa lo paga come al Day One 🤣 nn sono le copie vendute a tre spicci per far numero delle altre major…..

Pensa se tornando a casa dal lavoro inciampi e ti fratturi le mani.

Sarebbe fottuto davvero perché Nintendo a differenza di Sony la parola accessibilità non sa neanche dove sta di casa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
27 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Sai cosa fa veramente paura? Che chi lo comprerà tra 3-4-5 anni fa lo paga come al Day One 🤣 nn sono le copie vendute a tre spicci per far numero delle altre major…..

Pensa se tornando a casa dal lavoro inciampi e ti fratturi le mani.

Ti odio anche solo per averlo pensato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un capolavoro come Zelda non é esente da bug. É stato trovato un glitch che consente di duplicare qualsiasi oggetto dell'inventario.

Sconsiglio di usarlo per non alterare l'approccio al gioco, ma chi ama invece questo genere di cose lo trova qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Ti odio anche solo per averlo pensato :asd:

ti avrei riparato ed aggiunto altre due mani con la colla stick 🤙

26 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Anche un capolavoro come Zelda non é esente da bug.

Quello ci sta (anche se ti esorto a provare a contare quanti giochi non buggati come Zelda sono usciti nel 2023 🙃 ).

 

Invece il mio primo vero "difetto" trovo sia il sottosuolo. Decisamente poco ispirato, enorme e fastidiosissimo da giocare a causa del buio (risolvibile, ovviamente ma sempre un rompimento di balle).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
25 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

ti avrei riparato ed aggiunto altre due mani con la colla stick 🤙

Quello ci sta (anche se ti esorto a provare a contare quanti giochi non buggati come Zelda sono usciti nel 2023 🙃 ).

 

Invece il mio primo vero "difetto" trovo sia il sottosuolo. Decisamente poco ispirato, enorme e fastidiosissimo da giocare a causa del buio (risolvibile, ovviamente ma sempre un rompimento di balle).

Così poi avrei incollato le cose che tocco... le ultramani! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho fatto anche io quella parte, meravigliosa, se anche le altre sono a questo livello… 😱

Ora con calma sono tornato a cazzeggiare in cerca di piccoli segreti, me lo voglio godere al 100% si fotta il backlog :asd: 

11 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Invece il mio primo vero "difetto" trovo sia il sottosuolo. Decisamente poco ispirato, enorme e fastidiosissimo da giocare a causa del buio (risolvibile, ovviamente ma sempre un rompimento di balle).

Avrò 250 piante luminose, le spammo con l’arco e si illumina di immenso :asd: 

Comunque ho trovato una zona sotterranea molto carina e interessante, probabilmente ce ne sono anche altre. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In tutto questo io ancora non ho scambiato nessuna sfera di luce (mi sfugge il nome) per cuori o vigore.

Sono l'unico che ne raccoglie una serie per poi scambiarli tutti insieme?

Sarà per questo che muoio parecchio. :asd:Alcuni mi oneshottano.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, theVeth ha scritto:

In tutto questo io ancora non ho scambiato nessuna sfera di luce (mi sfugge il nome) per cuori o vigore.

Sono l'unico che ne raccoglie una serie per poi scambiarli tutti insieme?

Sarà per questo che muoio parecchio. :asd:Alcuni mi oneshottano.

Io le scambio, sennò davvero divento un cadavere che cammina. Per il momento sto a 5 o 6 cuori (me smemorato!) e un porta vigore, appena vedo un sacrario me lo sparo! :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Rick ha scritto:

Ma scusate, voi alternate portacuore/portavigore o andate a sensazione o seguite altri criteri? :confused2:

Io guardo un po’ quello che penso possa servirmi in quel momento, adesso sto esplorando quindi punto più sul vigore. 
 

Comunque c’è il modo di cambiare idea se “sbagli”

Spoiler

Nel pozzo del forte dove c’è Pruna

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Insomma ogni 20 sacrari un giro completo di stamina...

Su BotW l'ho maxata, ma i cuori non erano moltissimi nonostante abbia portato a termine quasi tutti i sacrari.

Spero che qui ce ne siano di più, ma per sicurezza dopo i primi 5 cuori ed il primo giro completo di stamina, vado di almeno altri 10 cuori (anche se potenziare l'equipaggiamento alla fine aiuta parecchio) prima di tornare sulla stamina.

L'equivalente di 80 sacrari se ho fatto bene i conti. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...