Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ci sono talmente tante cose da fare che non ho idea di cosa fare prima...

In questo momento mi sto recando al villaggio dei Goron, poco prima ho preso l'ultimo potere nel sottosuolo e non so se continuare prima quella parte oppure se andare avanti con i Goron, o ancora se prima tornare al monte Hebra per svegliare la seconda fata radiosa.

Inoltre vorrei esplorare e visitare i villaggi di Colbarico e Finterra...

Mastodontico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 20 h di girovagare fatto fuori il primo boss....a nord insieme a quel passero di tulin.niente da dire.la parte finale che porta al boss(che mi è durata 2 h)è stupenda......cioè in 20h sbloccata forse 1/4 della mappa e di questa penso avrò visto 1/10 della roba che c'è. Immenso.una scoperta continua.un piacere da giocare....

Domanda:dove potenzio l'equip...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera avrò giocato una roba come 5 ore, non ho fatto nulla di “principale” 

ogni volta che andavo verso una missione trovavo qualcosa lungo la strada, che fosse una grotta, accampamento, una persona da aiutare, qualcosa di nuovo da catalogare un cavallo raro da catturare 

Ed il bello è che è tutto calcolato per fartele trovare, non è semplicemente a caso ne parlarono in un’intervista riferita a BOTW, di come dopo un primo prototipo andato male,  avessero costruito la mappa in modo da spingere i giocatori a non seguire solo la strada principale ma di ritrovarsi lungo la strada ad esplorare vie traverse, si avverte che non è semplicemente una mappa piena zeppa di roba in cui ti imbatti perché semplicemente stracolma come alla fallout 4, c’è un lavoro incredibile sul design di hyrule 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Devi trovare le fate, sono vicini agli stallaggi è ben visibili 

Per le armi fondi con i corni dei mostri

Per le armi fatte tante interessanti e mi porto dietro sempre qualcuna con roccia(nn si sa mai devo rompere roccie che ostruiscono passaggi o uccidere nemici di roccia).vedo per le fate piu avanti.cmq altra oretta e mezza passata nei mandri sotto la roccaforte principale. Vado per dormire e scopro un passaggio che mi porta a una caverna con statua(che mi chiamava) che baratta gemme per effettuare cambio portacuori per vigore(e viceversa)....poi da li Continuo a scendere in una serie di cunicoli,caverne e zone abbandonate infinite....na roba immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Per le armi fatte tante interessanti e mi porto dietro sempre qualcuna con roccia(nn si sa mai devo rompere roccie che ostruiscono passaggi o uccidere nemici di roccia).vedo per le fate piu avanti.cmq altra oretta e mezza passata nei mandri sotto la roccaforte principale. Vado per dormire e scopro un passaggio che mi porta a una caverna con statua(che mi chiamava) che baratta gemme per effettuare cambio portacuori per vigore(e viceversa)....poi da li Continuo a scendere in una serie di cunicoli,caverne e zone abbandonate infinite....na roba immensa.

Cerca bene in quei cunicoli perché tramite le varie casse si trova il set completo di hylia che è uno di quelli che offre più difesa

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Cerca bene in quei cunicoli perché tramite le varie casse si trova il set completo di hylia che è uno di quelli che offre più difesa 

Infatti trovati i pantaloni....gia messi in quanto hanno doppia difesa rispetto a quelli precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

LoooooL EveryEye che fa gli articoli basati sulle review degli haterini, magari fanbocci di altre piattaforme, oltre che ad essere 3 gatti:

(parliamo di 1144 feedback contro 192)

Che bassezza di "giornalismo", babba bia.
Felice di aver smesso di seguirli, sono dei SonyLover e poco altro.

 

L'ho iniziato ieri Zelda, è semplicemente strepitoso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 30 sacrari completati e mezza mappa rivelata...e una sola missione main conclusa(quella con tulin e i rito)

Poi trovati nei meandri sotto il forte principale i gambali di hylia e l'armatura da guardia reale.una roba immensa.il gioco dentro il gioco.molti sacrari sono di una bellezza e profondità disarmante...e in generale è una goduria da giocare.pure trovata una fata e potenziato tutto il set che uso più quello per la neve.certo che la missione per "svegliare" la fata dovendo trainare il carretto(con musicisti) è stata uno spasso...bellissimi anche le zone in cielo dove si trovano sacrari o altro.all'inizio pare davvero che nn si ha via d'uscita (tipo portare gemma che riattiva sacrario) con alcuni...ma poi ti da sempre un modo per riuscire nell'impresa.son sicuro che ognuno lo fa a modo suo visto che da libertà 

Bello bello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avrò fatti già una cinquantina di sacrari :asd: alcuni sono super nascosti, uno manco il radar me lo indicava perché richiedeva un puzzle ambientale, i più distratti lo missano facile. 

Ho fatto i Rito, esplorato e fatto di tutto nelle zone a sud, ora sto dai Goron e trovo sempre molto bello vedere come hanno reinterpretato il mondo che “dovremmo” già conoscere. 

I sacrari sono sempre 100? Si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rick ha scritto:

Io sto un po'in difficoltà, perchè per giocare bene dovresti fare delle sessioni molto lunghe mentre spesso sono costretto a fare quasi delle partite mordi e fuggi. Così è veramente complicato..:japucry:

Ma no, semplicemente ti durerà una vita (che non è un problema finché ti diverte) ma direi che il gioco si presta molto bene anche a brevi sessioni, il tutto sta a porsi degli obiettivi, il bello del gioco è proprio che te lo giochi come ti pare.

Io ho parecchio tempo libero in questo periodo e mi ci sto sfondando :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...