Vai al contenuto

Death Stranding 2 On the beach | 2025


Messaggi raccomandati

Semplicemente assurdo, pare piu’ folle del primo 👀

Ammetto che data la presenza al SoP speravo in cuor mio in un fine 2024, ma ovviamente ero troppo ottimista.

Il Decima solo su PS5 si conferma come il top sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Death Stranding 2 sembra tanto più corposo lato gameplay quanto più un'accozzaglia di roba lato trama/estetica.

Considerando che del primo ho adorato il gameplay mentre la trama non mi è piaciuta affatto, direi che le vibes sono le stesse ma amplificate in tutto e per tutto.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Kojima sempre più regista di film e meno di videogiochi :asd:

Ci sta puntando da 10 anni, imho sony picture ci sta già lavorando solo che le sue idee, come al solito, sono un pò "fucked-up"

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più impressive sembra che a sto giro avremmo fattori meterologici e ''cataclismi'' da tenere in conto (alluvioni, pezzi di montagna che crollano ) potrebbe permettere di variare e non di poco il gameplay.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo ma il primo dopo un inizio titubante in cui più volte ho paventato l'ipotesi di accannarlo, da una certa mi ha preso molto e l'ho portato a termine. Quindi lo terrò sicuramente d'occhio  :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Son sincero il primo non sono riuscito a finirlo. Bella la grafica, bello il concept di fondo ma il gameplay dopo un pò di ore diventa una mattonata sui cog*ioni e da quello che si è intravisto nel trailer pare di nuovo su quello stile li :\\

Idem. A mio parere e' uno di quei giochi che ha semplicemente troppe sub quest... .meglio proseguire con la storia principale piuttosto che perdersi in consegne random infinite e gonfie di backtracking inevitabilmente noiose sulla lunga. 

Della storia non ho capito nulla avendo saltato tutti i filmati. Ma devo dire che vedere il protagonista abbracciare e baciare in testa un pargolo cresciuto mi ha emozionato.

3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Kojima sempre più regista di film e meno di videogiochi :asd:

Il bello e' che sono circa dieci anni che nei giochi antepone nettamente il gameplay al resto. I tempi di Mgs2 sono lontanissimi, nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Eredin ha scritto:

Veramente? Te che sei abituato a roba come Redfall o Starfield? dai su

A dire il vero posso giocare con qualunque gioco e a qualunque livello grafico, e su qualunque piattaforma. Non sono di certo tarato su Redfall o Starfield (quest’ultimo peraltro ha preso solo elogi da DF pur non introducendo alcuna innovazione grafica).
 

Ribadisco quanto detto: a livello di cinematiche DS2 è impareggiabile, ma le sezioni di giocato sono chiaramente e ovviamente inferiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Parliamo comunque di un gioco che uscirà l’anno prossimo c’è tempo, ad oggi ha centrato nel segno, sia questo che lo scorso trailer mostrano un titolo molto ispirato, pieno di stranezze e molto avanzato tecnicamente 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Coscienza ha scritto:

A dire il vero posso giocare con qualunque gioco e a qualunque livello grafico, e su qualunque piattaforma. Non sono di certo tarato su Redfall o Starfield (quest’ultimo peraltro ha preso solo elogi da DF pur non introducendo alcuna innovazione grafica).
 

Ribadisco quanto detto: a livello di cinematiche DS2 è impareggiabile, ma le sezioni di giocato sono chiaramente e ovviamente inferiori. 

Ma smettila che avranno mostrato 10 secondi di video......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

A dire il vero posso giocare con qualunque gioco e a qualunque livello grafico, e su qualunque piattaforma. Non sono di certo tarato su Redfall o Starfield (quest’ultimo peraltro ha preso solo elogi da DF pur non introducendo alcuna innovazione grafica).
 

Ribadisco quanto detto: a livello di cinematiche DS2 è impareggiabile, ma le sezioni di giocato sono chiaramente e ovviamente inferiori. 

Graficamente sarà superiore ad Hellblade2.

Il Decima nella sua ultima iterazione è tantissima roba, basta aspettare che esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominciato Death Stranding, in 3 ore non ho ancora completato manco la sezione iniziale prima del porto... M'ero dimenticato che l'andirivieni per fullare i vari bunker (e se non lo fai ti rimane troppo addosso la sensazione di incompletezza)mangiava tempo a go go in questo modo... Non so se avrò il tempo e la costanza per provare finalmente a finirlo, dal punto di vista stilistico però rimane bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...