Vai al contenuto

Forspoken - nuovi provati


Calavera

Messaggi raccomandati

Lunedì il titolo va in rece, e molte testate lamentano di non aver ricevuto codici reviews

Anche siti di prima grandezza come VGC

 
 

Dimenticanza o strategia?? 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto vizio di chi ha la coscienza sporca, successo anche con Scorn e High on Life recentemente.

Il problema per loro e’ che non credo che quelli che hanno avuto il codice li salveranno nel caso di voto basso.

Personalmente mi aspetto un 70-75.

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 ho l'impressione che i codici li stanno ricevendo solo chi gli assicura un voto decente, tutti gli altri praticamente dopo l'uscità del gioco e non faranno in tempo per recensirlo per l'uscità, ritardare i pessimi voti li aiuterà a vendere un po di copie in piu nella prima settimana, prima che la critica che non ha ricevuto il codice in tempo lo affossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

 ho l'impressione che i codici li stanno ricevendo solo chi gli assicura un voto decente, tutti gli altri praticamente dopo l'uscità del gioco e non faranno in tempo per recensirlo per l'uscità, ritardare i pessimi voti li aiuterà a vendere un po di copie in piu nella prima settimana, prima che la critica che non ha ricevuto il codice in tempo lo affossa.

È più di un'impressione, direi 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io confermo che sul pass/plus lo avrei giocato (o quantomeno iniziato).

eh, ad averci la vista di una volta.....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni continuano a non contare. Prevedo una stroncatura perché si respira nell’aria, è una vittima sacrificale facile dato che non ha un nome altisonante né fan che ti minacciano se ne parli male… quindi i recensori possono sbizzarrirsi a sottolineare difetti presenti anche in giochi con 90+ di meta per darsi un tono da espertoni. 
 

Non c’è neanche il rischio che venga provato da tanti grazie all’abbonamento… 
 

Poi magari invece il gioco è divertente, quindi ovviamente se fosse sul pass lo proverei, non mi costerebbe niente… ad essere onesto anche in sconto e non certo perché prenderà meno di 80, ma perché non mi convince troppo da quel che ho visto, però secondo me qualcosa di buono c’è.

 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci fossero stati OP Odyssey, Hogwarts Legacy e non avessi avuto da iniziare Ragnarok (+ altro backlog)... a max 40/50 l'avrei recuperato.

Sta cosa del non dare i codici reviews in anticipo puzza sempre, soprattutto se paragonato alle altre "esclusive" Playstation che vengono solitamente recensite una settimana o più prima dell'uscita. 

Rimango comunque incuriosito da questo gioco, ma non ho idea di quando e se potrò recuperarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto gesto quello dei codici non mandati, spero sia solo frutto di casini interni, sopratutto perché il gioco non si è mai nascosto, ha sempre mostrato pregi e difetti, offerto diversi provati ai giornalisti ( dove non ne è mai uscito come un disastro che che se ne dica, sopratutto lato combat system) e ha rilasciato una demo su PlayStation per essere giocato con mano 

non è un capolavoro è palese, ma sarebbe un peccato lato comunicazione inciampare sul finale 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Boys ha scritto:

Brutto vizio di chi ha la coscienza sporca, successo anche con Scorn e High on Life recentemente.

Il problema per loro e’ che non credo che quelli che hanno avuto il codice li salveranno nel caso di voto basso.

Personalmente mi aspetto un 70-75.

Più che Scorn e High on Life, hai dimenticato l'esempio più calzante di tutti: Lollisto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque siamo ai livelli del trailer di Motorstorm :asd: 

spacer.png

aspettative

vs

spacer.png

realtà 

Pare n'altro no mans sky com'era uscito all'inizio... Poi però l'hanno sistemato e ampliato a dismisura... Questo invece nasce e muore così, come da tradizione Square...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gingen ha scritto:

Pare n'altro no mans sky com'era uscito all'inizio... Poi però l'hanno sistemato e ampliato a dismisura... Questo invece nasce e muore così, come da tradizione Square...

Probabilmente il downgrade della gen :botteaSirio:

(tenuto conto della res a cui gira, beh)

TJjdyci_d.webp.84e94d05bed4ef3bb7cf7cba26e55aa2.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, rapido85 ha scritto:

scommeto che tu l'hai gia pagato e preordinato, vero?, mi raccomando al D1 con uno screen facci vedere che l'hai comprato sto gioco dell'anno

A me dalla demo ha fatto schifo e non ho problemi a dirlo anche se è esclusiva PS5 a differenza vostra che dovete spacciare per oro colato qualsiasi porcheria esclusiva XBox. In quel caso gli stessi che hanno messo le tende in questo topic per spalare letame adesso starebbero parlando di giocone incompreso su cui sfondarsi... 

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Questo è un topic ufficiale?

No, come vedi il tag è notizia, il gioco non è ancora uscito... 

Di solito poi si fa il topic recensioni e alla fine il topic ufficiale… ma se vuoi aprire ora il topic ufficiale non penso che ci siano problemi… però chiedi a un moderatore per conferma. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...