Vai al contenuto

Forspoken - nuovi provati


Calavera

Messaggi raccomandati

Altra cosa positiva nel bilancio di cose positive e brutture sono i caricamenti

almeno nello demo i caricamenti praticamente non esistono nei viaggi rapidi è tutto praticamente istantaneo, cosa non scontata anche nei giochi non particolarmente graficati

l’illuminazione invece pare sia stata affidata a duccio di Boris per quanto è sparata e appiattisca tutto

menu ad oblò terrificante, ma purtroppo li so giapponesi i menu non so arte loro 

eppure io devo dire che il combat system a una seconda prova della demo continua a divertire molto, ho letto vari provati e mi trovo abbastanza d’accordo con Aligi di Multiplayer che lo trova molto valido 

me tra i contro mette quello che anche io avevo messo nei punti negativi e cioè una struttura apparentemente troppo classica e vecchio stile dell’open world 

  è un gioco che a prezzo pieno non prenderei MAI, ma se fosse stato infilato nel plus probabilmente l’avrei provato al day one

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco per sto gioco avrei voluto fosse stato gratis sul plus o pass :sisi:

Ah vero l'unica nota positiva a livello tecnico sono i caricamenti penso inferiori al secondo poi invece quando inizia una scena schermata nera e caricamento 

 😐

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Jotaro19 said:

Ecco per sto gioco avrei voluto fosse stato gratis sul plus o pass :sisi:

Ah vero l'unica nota positiva a livello tecnico sono i caricamenti penso inferiori al secondo poi invece quando inizia una scena schermata nera e caricamento 

 😐

A sto punto non capisco cosa abbiano fatto in tutto questo tempo...e ricordiamoci che è stato pure posticipato...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Horizon Fw se lo magna ed è cross :sisi:

Vabbeh Jo non scherziamo nemmeno Horizon confronto è una cosa PS7 mai vista, ma nemmeno ad avvicinarli per sbaglio ma anche a livello puramente ludico pad alla mano.. Horizon è una bomba, vabbeh dai come sempre first party Sony > tutti gli altri. 

Modificato da Neme
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/forspoken-creato-proprio-ps5-old-gen-non-possibile.html

 

"Fin dalle prime fasi di progettazione del gioco, abbiamo sempre pensato di fare qualcosa che potesse essere fatto solo su PS5. L'obiettivo di sfruttare tutta la potenza del gioco è stato perseguito fin dal primo giorno. Quindi non credo che sarebbe possibile avere Forspoken su PS4, in termini di motore, grafica e gameplay." "Per la PS5, il feedback aptico è qualcosa che volevamo davvero esplorare: noi stessi pensiamo che sia una funzione davvero interessante e volevamo vedere cosa poteva fare. Lo stesso vale per gli effetti visivi. [...] Volevamo anche mettere gli incantesimi nelle mani delle persone, in modo che potessero sentirli correttamente, oltre che vederli, mentre li lanciavano. [...] Nel gioco, Frey ha un bracciale sul braccio destro. La magia le esce dalla punta delle dita. E tu, il giocatore, hai il colore corrispondente alla magia che stai usando nel controller, e hai anche Cuff che ti parla attraverso il DualSense". "In termini di piattaforma, il gioco uscirà sia per PS5 che per PC. Ma è stato creato fin dall'inizio pensando alle capacità della PS5 e quindi è stato ottimizzato per questa piattaforma".

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Coscienza ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/forspoken-creato-proprio-ps5-old-gen-non-possibile.html

 

"Fin dalle prime fasi di progettazione del gioco, abbiamo sempre pensato di fare qualcosa che potesse essere fatto solo su PS5. L'obiettivo di sfruttare tutta la potenza del gioco è stato perseguito fin dal primo giorno. Quindi non credo che sarebbe possibile avere Forspoken su PS4, in termini di motore, grafica e gameplay." "Per la PS5, il feedback aptico è qualcosa che volevamo davvero esplorare: noi stessi pensiamo che sia una funzione davvero interessante e volevamo vedere cosa poteva fare. Lo stesso vale per gli effetti visivi. [...] Volevamo anche mettere gli incantesimi nelle mani delle persone, in modo che potessero sentirli correttamente, oltre che vederli, mentre li lanciavano. [...] Nel gioco, Frey ha un bracciale sul braccio destro. La magia le esce dalla punta delle dita. E tu, il giocatore, hai il colore corrispondente alla magia che stai usando nel controller, e hai anche Cuff che ti parla attraverso il DualSense". "In termini di piattaforma, il gioco uscirà sia per PS5 che per PC. Ma è stato creato fin dall'inizio pensando alle capacità della PS5 e quindi è stato ottimizzato per questa piattaforma".

Non è possibile perché non è possibile creare sta schifezza su ps4:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi provati usciti ieri sulla versione definitiva del gioco comunque sono sembrano tutti più o meno concordi, si parla bene sopratutto del combat system,  con qualche riserbo sui ritmi delle prime ore, sopratutto perché pare che il gioco ci metta un bel po anche solo a farti sbloccare il secondo potere, e come già notato anche qui dentro da un’impostazione vecchia dell’open world 

sarà probabilmente un gioco molto imperfetto ma che potrà offrire molto divertimento a chi riuscirà a superare le sue criticità per un sistema di combattimento che pare poter diventare molto più tecnico sopratutto ad alti livelli di difficolta, si parla tra l’altro  di oltre 100 incantesimi sbloccabili, quindi la varietà in tal senso pare essere garantita 

almeno questo dicono i provati 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che è programmato per PS5

In performance mode tocca i 720p:botteaSirio:

828P in RT

Stuttering a 60 fino a 38fps, a 30 fino a 22.

 

Nuove vette 

 

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Riverside ha scritto:

Meno male che è programmato per PS5

In performance mode tocca i 720p:botteaSirio:

828P in RT

Stuttering a 60 fino a 38fps, a 30 fino a 22.

 

Nuove vette 

 

 

 

Mi sembra che tutti i sonari qui stiano dicendo che sto robo è una schifezza a differenza dei topic dei giochi che arrivano sul gamepass dove QUALSIASI MONNEZZA viene spacciata per giocone dagli stessi che poi vengono qua a trollare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Emula ha scritto:

Mi sembra che tutti i sonari qui stiano dicendo che sto robo è una schifezza a differenza dei topic dei giochi che arrivano sul gamepass dove QUALSIASI MONNEZZA viene spacciata per giocone dagli stessi che poi vengono qua a trollare.

Se la cantano e se la suonano. I sonari che inneggiano a sto gioco li devo ancora conoscere. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2022 at 14:11, Riverside ha scritto:

Meno male che è programmato per PS5

In performance mode tocca i 720p:botteaSirio:

828P in RT

Stuttering a 60 fino a 38fps, a 30 fino a 22.

 

Nuove vette 

 

 

 

E orripilante detesto tutti questi che ci stanno prendendo per il culo con la modalità prestazioni che non va mai a 60 fissi. Mi fanno vomitate e incaxxare malissimo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltretutto ha una grafica che farebbe cagare pure su PS4... che sia possibile 'solo' su PS5 non ci crede nessuno. 

A quella risoluzione poi... manco fosse fotorealistica con distanza visiva infinita e miliardi di poligoni coperti di ray tracing...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...