Vai al contenuto

Forspoken - nuovi provati


Calavera

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

@Kintaro Oe ma tu hai capito come si usano i punti dove ci sono gli aggrappi alle rocce? C'è una cosa che si deve sbloccare?

Eh... no! Non ho capito cazz sono! Meno male non sono il solo... :azz:

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Su ResetEra è una pioggia di (s)prenotazioni.

Si può dire o si offende qualcuno??

No no... per me è semplicemente ResetEra un'offesa a tutta l'industria vg. Ma è un parere personale... :birra:

4 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma che hai scritto un papiro😅, comunque il gioco è del tutto anonimo sia nelle location, sia il personaggio, e anche la grafica. sembra che di passabile del gioco ci sia solo il gunplay, tutto il resto fa acqua da tutte le parti.

Non sono io che devo convicere nessuno, buon per te che sei convinto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

beh la sony ci ha speso soldi per 2 anni di esclusiva, per forza di cose qualcuno se la prende a male per sto gioco che non è nulla di che.

A parte che nessuno qui dentro ha detto che è un capolavoro ma se uno ha giocato scorn e lo ha trovato godibile stai tranquillo troverà godibile pure questo. Non si provano o si comprano solo capolavori o giochi sopra il nove 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Su ResetEra è una pioggia di (s)prenotazioni.

Si può dire o si offende qualcuno??

Però per le persone che stanno togliendo la prenotazione mi domando visto le tantissime ( pure troppe ) presentazioni che hanno fatto sul gioco 

cosa si aspettavano di trovare nella demo ? Ho trovato il gioco molto onesto nelle sue presentazioni, la prova ha solo confermato quei pregi  e difetti che un po’ si potevano intravedere dai video 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kintaro Oe ha scritto:

Eh... no! Non ho capito cazz sono! Meno male non sono il solo... :azz:

No no... per me è semplicemente ResetEra un'offesa a tutta l'industria vg. Ma è un parere personale... :birra:

Non sono io che devo convicere nessuno, buon per te che sei convinto così. 

Io ho visto dai video gp che tramite una frusta magica ti facilita la scalata e l arrivo in determinate zone. Ma penso sia un abilità da sbloccare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

Però per le persone che stanno togliendo la prenotazione mi domando visto le tantissime ( pure troppe ) presentazioni che hanno fatto sul gioco 

cosa si aspettavano di trovare nella demo ? Ho trovato il gioco molto onesto nelle sue presentazioni, la prova ha solo confermato quei pregi  e difetti che un po’ si potevano intravedere dai video 

Non saprei.

Riferisco quello che ho letto, e che potete leggere agevolmente anche voi.

Non che questo significhi molto, ma il sentiment sulla demo è più negativo che altro.

Detto questo, non credo certo che sarà il punto più basso dell'industria.

Ma uno dei tanti giochi con critiche contrastate che escono nel corso dell'annata.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

A parte che nessuno qui dentro ha detto che è un capolavoro ma se uno ha giocato scorn e lo ha trovato godibile stai tranquillo troverà godibile pure questo. Non si provano o si comprano solo capolavori o giochi sopra il nove 😉

scorn è un gioco di nicchia, ma comunque per quei 2 gatti che l'hanno giocato ne parlano  bene, stessa cosa non si può dire di questo gioco.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo non m'ha fatto impazzire però è lì e l'ho scaricata poiché avevo curiosità sul titolo... Voglio dire, servono a questo le demo no?

Si prova il gioco con mano e ci si fa un'idea più chiara e dettagliata del prodotto, cosa che non si può fare guardando dei semplici video, almeno per quanto riguarda il cs ed in parte anche la grafica 

Fatto sta che se manco le scarichiamo e poi ci lamentiamo che non ne rilasciano a sto punto non è mica colpa degli sviluppatori anche perché le demo non si fanno con uno schiocco di dita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

A me la demo non m'ha fatto impazzire però è lì e l'ho scaricata poiché avevo curiosità sul titolo... Voglio dire, servono a questo le demo no?

Si prova il gioco con mano e ci si fa un'idea più chiara e dettagliata del prodotto, cosa che non si può fare guardando dei semplici video, almeno per quanto riguarda il cs ed in parte anche la grafica 

Fatto sta che se manco le scarichiamo e poi ci lamentiamo che non ne rilasciano a sto punto non è mica colpa degli sviluppatori anche perché le demo non si fanno con uno schiocco di dita

Già almeno provi e decidi se dargli 80 euro al lancio o casomai aspettare. Meglio così che poi comprarsi un gioco che non rispetta le aspettative pur cercando di rendersi conto che è una demo e non rispecchia la qualità del prodotto finito. Onestamente per me meglio così che comprare alla cieca o tramite video su YouTube 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jotaro19 said:

Già almeno provi e decidi se dargli 80 euro al lancio o casomai aspettare. Meglio così che poi comprarsi un gioco che non rispetta le aspettative pur cercando di rendersi conto che è una demo e non rispecchia la qualità del prodotto finito. Onestamente per me meglio così che comprare alla cieca o tramite video su YouTube 😉

Sono perfettamente d'accordo ma su titoli come hfw, Gow, DS2,ed altri dei ps Studios beh vado addirittura di preordine poiché almeno per me non c'è nulla da vedere...

Prendetevi ste 80 euro e fatemi godere 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Riverside ha scritto:

Non leggo "ottime" impressioni 👀

E' la demo per giornalisti di agosto, un percorso guidato in cui compiere 5 task basilari per provare il combat.

Chi la usa per giudicare i contenuti del gioco completo non sa cosa sta giocando.

 

Io la provo più tardi:sisi:

57 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non saprei.

Riferisco quello che ho letto, e che potete leggere agevolmente anche voi.

Non che questo significhi molto, ma il sentiment sulla demo è più negativo che altro.

Detto questo, non credo certo che sarà il punto più basso dell'industria.

Ma uno dei tanti giochi con critiche contrastate che escono nel corso dell'annata.

Potrebbe anche succedere il contrario.

 

Guarda Calisto, ''osannato'' hype a mille, poi si è visto.

Forspoken poverino le sta prendendo ogni volta che lo mostrano e potrebbe essere una decente sleeper hit (tipo days gone bastonato dalla critica e adorato dai giocatori).

 

Poi ripeto ora come ora Forspoken mi frega zero, vedremo se la demo cambierà il mio parere:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Cloud ha scritto:

E' la demo per giornalisti di agosto, un percorso guidato in cui compiere 5 task basilari per provare il combat.

Chi la usa per giudicare i contenuti del gioco completo non sa cosa sta giocando.

 

Io la provo più tardi:sisi:

Potrebbe anche succedere il contrario.

 

Guarda Calisto, ''osannato'' hype a mille, poi si è visto.

Forspoken poverino le sta prendendo ogni volta che lo mostrano e potrebbe essere una decente sleeper hit (tipo days gone bastonato dalla critica e adorato dai giocatori).

 

Poi ripeto ora come ora Forspoken mi frega zero, vedremo se la demo cambierà il mio parere:sisi:

Questo è il vero sisi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Mi vien da ridere che i boxari,che leggi a giro, che hanno da ridire su questo son gli stessi che trovavano un bel gioco operencia :botteaSirio: tenerezza

No ma il bello è che vengono a riferire dei provati di altri a cui non è piaciuto per dare forza alle proprie opinioni che non sono loro tanto per smerdare qualcosa che fosse uscito su xbox tutti a dire: vedete quanti giochi escono!

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

A parte che nessuno qui dentro ha detto che è un capolavoro ma se uno ha giocato scorn e lo ha trovato godibile stai tranquillo troverà godibile pure questo. Non si provano o si comprano solo capolavori o giochi sopra il nove 😉

Su Ps5 potresti anche, sull'altra devi giocare i Lego.🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma si mettiamo la parola imprescendibile su tutto, anche su questo gioco, che dire la sony ci ha visto giusto pagando l'esclusiva di 2 anni per questo gioco che non si kaga nessuno:asd:

Ma tu qui dentro che ci stai a fare? non si caga nessuno e non dovresti farlo manco tu che non puoi neanche provare la demo piuttosto vedo che metti in bocca parole che nessuno, per ora, ha detto su sto gioco:asd:

Solito post inutile per far alzare i toni....

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma si mettiamo la parola imprescendibile su tutto, anche su questo gioco, che dire la sony ci ha visto giusto pagando l'esclusiva di 2 anni per questo gioco che non si kaga nessuno:asd:

Eh ma qua va fatta prima l'esegesi del videogioco.

Se non giochi non puoi criticare.

Come dici?? Ah che smerdano più o meno tutta la produzione Xbox a prescindere?? :botteaSirio:

Detto questo, mi ejecto da questo topic, convinto che questo capolavoro ci darà diverse soddisfazioni.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Riverside ha scritto:

Eh ma qua va fatta prima l'esegesi del videogioco.

Se non giochi non puoi criticare.

Come dici?? Ah che smerdano più o meno tutta la produzione Xbox a prescindere?? :botteaSirio:

Detto questo, mi ejecto da questo topic, convinto che questo capolavoro ci darà diverse soddisfazioni.

Questo fa la stessa fine di Callisto... Da capolavoro imprescindibile a merdone nell'arco di 7 pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che è imprescindibile?anzi pare che anche i sonari hanno le loro riserve(me compreso).mesi fa peggio,oggi pare migliorato...appunto senza esagerare...

Veramente senza parole sono.venore a dire che lo si sta bollando come imprescindibile. Ma chi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E continuano a profonderne, come il fatto che Putin non si fermerà all'Ucraina.
    • "Quindi, la realtà oggettiva cosa dimostra? Dimostra che i media occidentali hanno profuso una vagonata di menzogne acclarate per due anni, che gli "esperti" filoatlantisti, accecati da boria e fanatismo suprematista, hanno sbagliato ogni singola previsione, qualunque proclamo, qualsiasi analisi. Dimostra che Draghi, cioé l'uomo forte degli eterni fanciulli sinistronzi e globalisti, ha mentito sapendo di mentire trascinando l'italia verso la recessione economica e l'imbarazzo geopolitico. E dimostra che la ragione stava esattamente laddove fioccavano le accuse di filoputinismo, cioé alla medesima conclusione che oggi, dopo migliaia di morti e un paese fallito appaltato ai suoi curatori, giungono anche i bambini esaltati e ignoranti che cianciavano di controffensiva. Fate pure con calma, insomma. Tra qualche anno gli stessi capiranno anche le vere ragioni della guerra e la sua data di inizio. Con calma, con calma."
    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...