Vai al contenuto

Forspoken - nuovi provati


Calavera

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

No, come vedi il tag è notizia, il gioco non è ancora uscito... 

Di solito poi si fa il topic recensioni e alla fine il topic ufficiale… ma se vuoi aprire ora il topic ufficiale non penso che ci siano problemi… però chiedi a un moderatore per conferma. 

Non hai capito bene la domanda (cit.):botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

No, come vedi il tag è notizia, il gioco non è ancora uscito... 

Di solito poi si fa il topic recensioni e alla fine il topic ufficiale… ma se vuoi aprire ora il topic ufficiale non penso che ci siano problemi… però chiedi a un moderatore per conferma. 

No hai ragione il topic ufficiale si ha quando esce. E cmq non ho interesse ad aprirlo, sto gioco me fa ribrezzo 

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la demo che ho provato su PS5 mi ha fatto davvero una brutta impressione proprio a livello di impatto visivo. E' come se nelle scene più concitate il gioco si downgradava ulteriormente in modo dinamico, veramente una brutta sensazione visiva. Spero che la versione PC sia simile o superiore ai primi trailers...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Comunque la demo che ho provato su PS5 mi ha fatto davvero una brutta impressione proprio a livello di impatto visivo. E' come se nelle scene più concitate il gioco si downgradava ulteriormente in modo dinamico, veramente una brutta sensazione visiva. Spero che la versione PC sia simile o superiore ai primi trailers...

 

Considerando che va a 1440p a 30 fps su una 3070, non riporrei troppe speranze sulla versione PC.

E comunque la grafica a me sembra l'ultimo dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Comunque la demo che ho provato su PS5 mi ha fatto davvero una brutta impressione proprio a livello di impatto visivo. E' come se nelle scene più concitate il gioco si downgradava ulteriormente in modo dinamico, veramente una brutta sensazione visiva. Spero che la versione PC sia simile o superiore ai primi trailers...

Quali trailers?? :botteaSirio:

Quella alla meno peggio è CG.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Boys ha scritto:

Mi chiedevo cosa mi ricordasse… mi sono ricordato :look:

spacer.png

 

Il craig non lo batte nessuno.

:asd:

Comunque forspoken si preannuncia un disastro su più fronti.

Vorrei davvero dire qualcosa di carino sul gioco, ma ragazzi...

Esclusiva PS5 (non è crossgen) con una grafica ed una risoluzione che non raggiunge gli standard, un comparto artistico che non colpisce e/o maschera i difetti, 80 euro il prezzo del biglietto per godersi un mondo aperto che offre pochi spunti e la mano di Square Enix a dirigere l'orchestra.

Caspita se è difficile...

A gusto personale continua a non dirmi assolutamente nulla. Magari un giorno mi ricrederò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Il craig non lo batte nessuno.

:asd:

Comunque forspoken si preannuncia un disastro su più fronti.

Vorrei davvero dire qualcosa di carino sul gioco, ma ragazzi...

Esclusiva PS5 (non è crossgen) con una grafica ed una risoluzione che non raggiunge gli standard, un comparto artistico che non colpisce e/o maschera i difetti, 80 euro il prezzo del biglietto per godersi un mondo aperto che offre pochi spunti e la mano di Square Enix a dirigere l'orchestra.

Caspita se è difficile...

A gusto personale continua a non dirmi assolutamente nulla. Magari un giorno mi ricrederò.

 

Mai dire mai 

785q72.jpg.89dcfc8d7b4b4623c05f165521a7e114.jpg

👀

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Boys ha scritto:

Mi chiedevo cosa mi ricordasse… mi sono ricordato :look:

spacer.png

 

Penso sia uno dei giochi con l'immagine più sporca che io abbia mai provato su PC. Ci sono rimasto di sasso, perché non è manco la grafica in se ad essere brutta (non è ottima, ma nemmeno brutta, al limite è deludente per una serie che fino a Reach ha sempre sfoggiato un comparto tecnico all'avanguardia) ma proprio la qualità dell'immagine. Non so su Series X ma su PC, anche in Quad HD, era una roba impastatissima. Sembrava di giocare in FHD. 

E come si relaziona questo con Forspoken? Semplice: Forspoken potrebbe persino fare peggio. Almeno Infinite lo maxi su una 2060 di 4 anni fa, per Forspoken chiedono una NVIDIA ERRE TI ICS TRENTASETTANTAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Penso sia uno dei giochi con l'immagine più sporca che io abbia mai provato su PC. Ci sono rimasto di sasso, perché non è manco la grafica in se ad essere brutta (non è ottima, ma nemmeno brutta, al limite è deludente per una serie che fino a Reach ha sempre sfoggiato un comparto tecnico all'avanguardia) ma proprio la qualità dell'immagine. Non so su Series X ma su PC, anche in Quad HD, era una roba impastatissima. Sembrava di giocare in FHD. 

E come si relaziona questo con Forspoken? Semplice: Forspoken potrebbe persino fare peggio. Almeno Infinite lo maxi su una 2060 di 4 anni fa, per Forspoken chiedono una NVIDIA ERRE TI ICS TRENTASETTANTAHAHAHAHA

Perché il dettaglio è sotto le textures e i particellari hanno la fisica newtoniana:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Emula ha scritto:

 Anche a me l'ha ricordato molto, però la bruttezza grafica di halo infinite penso resterà ineguagliata in tutta lagen

 

Beh uno è First party l'altro è un third party con una nuova ip. Penso il fail sia leggermente maggiore halo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...