Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

Semplicemente perché in alcune occasioni costa molto meno anche al D1. Io l'ho preordinato a 49,90€. A prezzo pieno penso di non aver preso nulla dalla generazione PS360 in poi...

 

il popolo chiede dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Preorder al GamesWeek dell'ottobre scorso a cui tra l'altro non ho partecipato personalmente. Presi anche KH3 a 39 e Death Stranding sempre 49.

Ok perché al momento è introvabile a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Preorder al GamesWeek dell'ottobre scorso a cui tra l'altro non ho partecipato personalmente. Presi anche KH3 a 39 e Death Stranding sempre 49.

Ma non era 40? In realtà non mi ricordo, ovviamente non lo hanno scritto sullo scontrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Domani è il gran giorno. Mi raccomando, togliete i prosciutti sonyci dagli occhi, che sennò non vedrete il downgrade :sisi:

 

 

 

:nerdsaw:

 

Sarebbe a dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche c'è stato il downgrade? in base a cosa scusate?

 

In base al fatto che è esclusiva Sony. Preparati a leggere la parola downgrade spesso nei primi giorni. Fino a quando DF farà la sua analisi in cui lo incorona best graphics 2020. (Gargaros principalmente ama fare la acida nei confronti di Sony negli ultimi tempi, non dargli retta).

Link al commento
Condividi su altri siti

In base al fatto che è esclusiva Sony. Preparati a leggere la parola downgrade spesso nei primi giorni. Fino a quando DF farà la sua analisi in cui lo incorona best graphics 2020. (Gargaros principalmente ama fare la acida nei confronti di Sony negli ultimi tempi, non dargli retta).

poi che altro, a me han girato le balle anche l'accusa di downgrade di Ghost of T.

in base a cosa il downgrade? quando la zona è diversa, la luce è diversa ecc... cioè... che paragone vuoi fare tra il vecchio gameplay e quello nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...