Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Anno 2023/24, si inizia a sentire i primi giochi next, i 60fps sono un miraggio.
Maledette carrette, non vedo l'ora di potermene disfare.

A me nella mia compagnia mi hanno abbandonato tutti....(sono l'unico rimasto only console....e tale rimarrò......nn mi avranno mai nonostante mi devastano cercando si convincermi a saltare sul carrozzone pcista)...prima xboz e ps5...ora tutti col pc power ranger da 3000 euri a bullarsi di me e delle carrette...però poi si fanno le seghe quando la mamma gli sforna un ff7 o spiderman(infatti tengono solo console sony o n....quelle ms ormai inutili)

Nn mi mancano i soldi per un ottimo pc....ma sto su console per scelta...vedremo con le pro se meritano

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 30 invece di andare avanti si torna indietro e non sono carrette ne X ne PS5 sono chi ha il manico... Tra l'altro leggo di 30 col frame pacing babba bia praticamente come i souls di FS su PS4 non lo auguro a nessuno fortuna che non mi interessa il gioco se no sarei NERO.

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Anno 2023/24, si inizia a sentire i primi giochi next, i 60fps sono un miraggio.
Maledette carrette, non vedo l'ora di potermene disfare.

Next sto coso? che pure da vedere non è nulla di che, ottimizzazione amico mio tutto li anche perche a quanto pare fatica a tenere pure i 30.. Scordatevi di giocarlo "bene" sto gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Neme ha scritto:
 
 
 
 

Solo 30 invece di andare avanti si torna indietro e non sono carrette ne X ne PS5 sono chi ha il manico... Tra l'altro leggo di 30 col frame pacing babba bia praticamente come i souls di FS su PS4 non lo auguro a nessuno fortuna che non mi interessa il gioco se no sarei NERO.

Next sto coso? che pure da vedere non è nulla di che, ottimizzazione amico mio tutto li anche perche a quanto pare fatica a tenere pure i 30.. Scordatevi di giocarlo "bene" sto gioco 

Zio ma come mai ti fa cagare Dragon's dogma non me lo spiego, cioè sbavi per gli AC e non ti vedo qua di D1 granitico? 

 

E si DD2 pare vero gioco next gen a differenza del bellissimo Rebirth.

 

DD2 fa il culo a tutti i giochi del periodo, e non mi sbilancio.

Cammini in rebirth e la vegetazione è completamente immobile con cambi di esposizione di continuo, DD2 ha un senso di scala e realismo che sa davvero di next gen.

Cioè tirare un fendente di spada e vedere la polvere del terreno e tutta la vegetazione che si muove in risposta al turbinio d'aria generato è roba che non si vede mai

 

Ora pure io vorrei gli 60 fps ovunque, ma voglia anche giochi veramente next e non solo abbelliti graficamente.

 

Imho gli fps sbloccati non saranno malaccio, preferisco vadano sopra i 30 che sotto :asd:, e magari chi ha la TV con VRR non sarà male.

 

Certo però che prendere la pro di nuovo per poter giocare in modo decente...tocca veramente farsi il pc a fine gen.

 

Comunque ovvio che il problema è anche il Re Engine e l'ottimizzazione.

 

Modificato da Cloud
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 ore fa, Cloud ha scritto:

Zio ma come mai ti fa cagare Dragon's dogma non me lo spiego, cioè sbavi per gli AC e non ti vedo qua di D1 granitico? 

 

E si DD2 pare vero gioco next gen a differenza del bellissimo Rebirth.

 

DD2 fa il culo a tutti i giochi del periodo, e non mi sbilancio.

Cammini in rebirth e la vegetazione è completamente immobile con cambi di esposizione di continuo, DD2 ha un senso di scala e realismo che sa davvero di next gen.

Cioè tirare un fendente di spada e vedere la polvere del terreno e tutta la vegetazione che si muove in risposta al turbinio d'aria generato è roba che non si vede mai

 

Ora pure io vorrei gli 60 fps ovunque, ma voglia anche giochi veramente next e non solo abbelliti graficamente.

 

Imho gli fps sbloccati non saranno malaccio, preferisco vadano sopra i 30 che sotto :asd:, e magari chi ha la TV con VRR non sarà male.

 

Certo però che prendere la pro di nuovo per poter giocare in modo decente...tocca veramente farsi il pc a fine gen.

 

Comunque ovvio che il problema è anche il Re Engine e l'ottimizzazione.

 

No pare sia pure ottimizzato di merda spesso sotto i 30 e come detto col frame pacing meglio su X per chi il VRR che lavora a qualsiasi FR su PS5 funzia fino a 48 fps se non erro quindi puppi... E no non è next gen per un caxxo o meglio lo è ovvio, ma non tanto da avere ste rogne ripeto 30 instabili non parole mie da chi ci sta giocando preview non mi piace perchè provai il primo e nulla e basta con sto AC come paragone del tipo giochi lammerda che ormai vi conosco cosa che non sono e ultimamente a dirla tutta es. Mirage caruccio e tutto, ma mi ha rotto le palle col prossimo o cambia tanto o non so.

 

From the IGN preview, this is precisely what I was worried about and why I felt a 30 fps OPTIONAL cap should be included. The frame-rate is basically 30 fps but with poor frame pacing so it'll look much worse. VRR can save the Xbox version, at least, but PS5 looks poor in motion.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Neme ha scritto:
 
 

No pare sia pure ottimizzato di merda spesso sotto i 30 e come detto col frame pacing meglio su X per chi il VRR che lavora a qualsiasi FR su PS5 funzia fino a 48 fps se non erro quindi puppi... E no non è next gen per un caxxo o meglio lo è ovvio, ma non tanto da avere ste rogne ripeto 30 instabili non parole mie da chi ci sta giocando preview non mi piace perchè provai il primo e nulla e basta con sto AC come paragone del tipo giochi lammerda che ormai vi conosco cosa che non sono e ultimamente a dirla tutta es. Mirage caruccio e tutto, ma mi ha rotto le palle col prossimo o cambia tanto o non so.

 

From the IGN preview, this is precisely what I was worried about and why I felt a 30 fps OPTIONAL cap should be included. The frame-rate is basically 30 fps but with poor frame pacing so it'll look much worse. VRR can save the Xbox version, at least, but PS5 looks poor in motion.

Non perchè AC lammerda, ma perchè so che ti piacciono gli action-adventure e gli rpg (lo sono pure gli AC in un certo senso ) e qui hai un CS migliore, esplorazione migliore ecc, la differenza è nella qualità e nel fatto che l'esplorazione è più organica come le quest invece dei mille puntini sulla mappa (presenti tipo in Rebirth ). 

 

Poi non dico che deve piacerti per forza solo che ero sorpreso che non ti piacesse, stai tranquillo zio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque sì, è tanto next gen DD2, non guardate solo il graficone (che poi DD2 non mi pare affatto brutto ma vabbè ).

In DD2 è tutta fisica , i vfx delle frecce vengono calcolati e rimbalzano accuratamente sulle pareti in real time.

Non sono le frecce finte di cartone di horizon.

 

Idem le maige, quando lanci una magia di ghiaccio viene creato del ghiaccio nel mondo di gioco. permane, e ha un effetto di gameplay: blocca passaggi, fa inciampare i nemici etc.

 

Oltre al fatto che tutta l'illuminazione è globale e dinamica, e interagisci col buio a livello di gameplay.

 

E i  nemici si ricordano di te e possono inseguirti per chilometri, come i grifoni :asd:

 

Speriamo stanotte droppino la demo.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cloud ha scritto:

Non perchè AC lammerda, ma perchè so che ti piacciono gli action-adventure e gli rpg (lo sono pure gli AC in un certo senso ) e qui hai un CS migliore, esplorazione migliore ecc, la differenza è nella qualità e nel fatto che l'esplorazione è più organica come le quest invece dei mille puntini sulla mappa (presenti tipo in Rebirth ). 

 

Poi non dico che deve piacerti per forza solo che ero sorpreso che non ti piacesse, stai tranquillo zio :sisi:

Chiedo venia my friend ho mal interpretato la roba su AC, ma non tu , ma rompono sempre tanto le palle con sto AC come fosse il male del mondo che mi triggero chiedo ancora venia visto che sei l'ultimo con cui voglio fare polemiche o questionare.. Per il resto il problema è che pare su console non siano 30 stabili oltre il danno i 60 la beffa i 30 ballerini alla Souls di FS penso non ci sia di peggio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Neme ha scritto:
 
 

Chiedo venia my friend ho mal interpretato la roba su AC, ma non tu , ma rompono sempre tanto le palle con sto AC come fosse il male del mondo che mi triggero chiedo ancora venia visto che sei l'ultimo con cui voglio fare polemiche o questionare.. Per il resto il problema è che pare su console non siano 30 stabili oltre il danno i 60 la beffa i 30 ballerini alla Souls di FS penso non ci sia di peggio. 

Nah figurati Zio. Valhalla lo proverei pure ora che c'è su extra ma troppi giochi, troppo backlog e zero tempo :asd:, però AC red in Giappone lo aspetto :sisi:.

 

Eh speriamo che con qualche update mettano almeno il cap, ma vabbè tra poche settimane vedrò da me quanto sarà giocabile.

 

Certo però che tornare ai tempi di DS e palude del dolore... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2024 at 13:07, Mirko91 ha scritto:

Anno 2023/24, si inizia a sentire i primi giochi next, i 60fps sono un miraggio.
Maledette carrette, non vedo l'ora di potermene disfare.

Sì perché l’upgrade Grafico su pc lo regalano……. (No il cloud nn esiste). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kintaro Oe ha scritto:

Dovrebbe essere disponibile al download l'editor dei personaggi, si può già iniziare per poi essere subito pronti all'azione appena esce!

Io farò tutto quando l'inizio....nn ha senso giocare un rpg se nn si perdono 6h nell'editor e nella migliore delle ipotesi anche a  ricominciarlo vista l'insoddisfazione del personaggio fatto e classe scelta😂 
Con sto editor avrei tutto bello e pronto.....mi sento male solo a pensarci.....

Bello sbavare e far di tutto per iniziare a giocarlo....per poi renderti conto che lo farai solo l'indomani...viste le n ore passate tra editor e inizio gioco ripetuto almeno 3 volte con 3 personaggi diversi :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...