Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Se volessero massimizzare le vendite metterebbero ogni first party nel pass 5/6 mesi dopo ma non lo fanno perché a loro interessa espandere il pass a macchia d’olio.

Mi riferisco ovviamente a questo caso specifico che è anomalo… se fai comprare al dayone e due settimane dopo lo metti nel Pass non ci fai una bella figura in un periodo in cui basta un attimo per scatenare una shitstorm. 

Non è che i soldi delle vendite fanno schifo a Microsoft eh… 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Mi riferisco ovviamente a questo caso specifico che è anomalo… se fai comprare al dayone e due settimane dopo lo metti nel Pass non ci fai una bella figura in un periodo in cui basta un attimo per scatenare una shitstorm. 

Non è che i soldi delle vendite fanno schifo a Microsoft eh… 

Piuttosto come scrivevo rimandano tutto il catalogo all’autunno, ma escludere solo quello crei un precedente pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iTzPonio ha scritto:

Piuttosto come scrivevo rimandano tutto il catalogo all’autunno, ma escludere solo quello crei un precedente pericoloso.

Sì io intendo tutto il catalogo non solo Diablo, si prenderanno un po’ di tempo “tecnico” per finalizzare il tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gingen ha scritto:

No ma potrebbe essere aggiunto poco dopo la sua uscita... Se non si ha fretta...

Ma figurati. Poi sti giochi vanno giocati mesi dopo, quando aggiungono e/o fixano roba. Io mica ce l'ho la febbre da D1, non ho piu' 15 anni. Ancor piu' di Diablo sono i giochi di ruolo (di Bethesda in particolare) che vanno giocati un anno dopo (beh, piu' o meno) per goderne appieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, rapido85 ha scritto:

ho l'impressione che quando si concluderà acquisizione a favore di MS jimbo perdera il posto di lavoro.

Perdere il posto perché l'acquisizione si conclude in maniera positiva no.

Perdere il posto per aver sollevato un polverone dove i vari organi potrebbero prendere provvedimenti (leggasi accordi di esclusive che danneggiano la piattaforma rivale - situazione in Giappone e con gli studi giapponesi) è un altro paio di maniche.

Ammesso che sia tutto vero. Chissà se l'indagine è stata avviata oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, theVeth ha scritto:

Perdere il posto perché l'acquisizione si conclude in maniera positiva no.

Perdere il posto per aver sollevato un polverone dove i vari organi potrebbero prendere provvedimenti (leggasi accordi di esclusive che danneggiano la piattaforma rivale - situazione in Giappone e con gli studi giapponesi) è un altro paio di maniche.

Ammesso che sia tutto vero. Chissà se l'indagine è stata avviata oppure no.

mi riferivo proprio a quello, ora il senato americano punta il dito verso sony per nomopolio in giappone e se per caso vanno per vie legali di sicuro gli azionisti sony storcerebbero il naso, tutto questo perche jimbo ha alzato un polverone per niente.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gingen ha scritto:

Alla fine si pentirà di aver rifiutato i 10 anni...

un'altro motivo in piu per silurare jimbo, tanto mi sta sul piffero.

PS, per i mod, ho scritto piffero perche l'ultima volta sono stato bannato per 6 gironi perche ho detto pisello🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

https://wccftech.com/sony-cites-redfalls-harvey-smith-cancellation-ps5-cma/
 

sony cita anche la cancellazione di redfall per ps5, va all in!

Certo fa bene peccato che quella dichiarazione è uscita qualche giorno prima" del cambio di idea" della CMA e continuare a tentare di mettere in mezzo BETHESDA,la cui acquisizione la CMA l ha approvata senza fiatare è semplicemente patetico, si REDFALL ( mai annunciato su PS5)come tutti i giochi Bethesda senza l acquisizione sarebbe uscito su PS5 .Quindi?

MS ha firmato dei contratti o si è impegnata con gli organi Antitrust per portare Redfall su PS5? No .Fine della discussione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, theVeth ha scritto:

Momento nostalgia: quanto mancano House, Layden, Yoshida ed il buon Kaz al comando...

quelli sono signori con la testa sulle spalle, jim è un pagliaccio patetico e le ficuracce che sta facendo lo confermano.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...