Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

Adesso, iTzPonio ha scritto:

Ma non stavano già in una specie di patto col sangue con Sony? 

Si, infatti io pensavo erroneamente che fossero già parte dei PS Studios.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Riverside ha scritto:

Beh fai delle considerazioni validissime, a mio modo di vedere.

Ora che mi ci fai pensare, il tempismo è sospetto.

Non mi stupirei di vedere i Firecosi qui presenti al prossimo show, per mitigare la "botta" mediatica di CoD verdecrociato.

COD verdecrociato.

Non ci si crede manco se alla fine chiudono l'affare, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Riverside ha scritto:

Si, infatti io pensavo erroneamente che fossero già parte dei PS Studios.

Pure io. Invece avevano siglato un'esclusiva col loro primo progetto.

51 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Con xbox in procinto di scomparire dai mercati, vedendo i dati di vendita, non c'è problema di monopolio.
Ms sarà l'ennesimo publisher per PS, come per'altro ha già ammesso tra le righe (cod e le altre ip rimangono multi).

Che gli cambia al giocatore PS se all'inizio del gioco insieme al logo Activision parte pure quello degli xbox studios? Na ceppa.

Io capisco tutto ma l'hardware dopo le Series, sta già in fase di progettazione. Sappiamo già che si tratterà di hardware e che verrà lanciato tra il 2027 e il 2028. Abbiamo solo spostato di una generazione la fine di Xbox.

57 minuti fa, Riverside ha scritto:

Beh fai delle considerazioni validissime, a mio modo di vedere.

Ora che mi ci fai pensare, il tempismo è sospetto.

Non mi stupirei di vedere i Firecosi qui presenti al prossimo show, per mitigare la "botta" mediatica di CoD verdecrociato.

Avrebbero qualcosa come dieci progetti GAAS da annunciare...e secondo me saranno tutti validi. Perlomeno Sony un controllo qualità ce l'ha e funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre blizzard perde sempre più talenti e a lamentarsi della cosa è proprio un producer 

la cosa pare toccare di più il team di WoW 

detto che li ci sarà da lavorare, pare che il problema in questo caso si abbia proprio con i piani alti 

https://multiplayer.it/notizie/blizzard-pare-che-sia-stato-varato-piano-di-crisi-per-continua-emorragia-sviluppatori.html

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Occhio che adesso arriva qualcuno a dirti che sei infantile... :botteaSirio:

No qua nessuno si lamenta perché qualcuno dice che ms sta fallendo vedo un atteggiamento più adulto il nonno a sto giro non si incazza 😂😂

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Calavera ha scritto:

Nel mentre blizzard perde sempre più talenti e a lamentarsi della cosa è proprio un producer 

la cosa pare toccare di più il team di WoW 

detto che li ci sarà da lavorare, pare che il problema in questo caso si abbia proprio con i piani alti 

https://multiplayer.it/notizie/blizzard-pare-che-sia-stato-varato-piano-di-crisi-per-continua-emorragia-sviluppatori.html

Per una volta ms non c’entra nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Coscienza ha scritto:

Per una volta ms non c’entra nulla. 

Ma che l'ambiente in Activision Blizzard fosse tossico è risaputo da anni, da molto prima che uscisse il deal. Ovvio che se ho talento e ricevo altre offerte vado via. Io ho lavorato in un posto tossico per 5 anni. È finita che mi sono licenziato ed ero a tanto così dall'esaurimento nervoso, e avevo 30 anni. È una cosa che veramente non auguro a nessuno. Ero arrivato al punto da stare male fisicamente. Microsoft è conosciuto come un posto di lavoro sano, poi ovvio che come in tutte le grosse realtà ci possono essere casi isolati, ma di base si vive bene. Gli sviluppatori sono i primi a sperare nel deal e che Microsoft cacci la vecchia dirigenza.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ma che l'ambiente in Activision Blizzard fosse tossico è risaputo da anni, da molto prima che uscisse il deal. Ovvio che se ho talento e ricevo altre offerte vado via. Io ho lavorato in un posto tossico per 5 anni. È finita che mi sono licenziato ed ero a tanto così dall'esaurimento nervoso, e avevo 30 anni. È una cosa che veramente non auguro a nessuno. Ero arrivato al punto da stare male fisicamente. Microsoft è conosciuto come un posto di lavoro sano, poi ovvio che come in tutte le grosse realtà ci possono essere casi isolati, ma di base si vive bene. Gli sviluppatori sono i primi a sperare nel deal e che Microsoft cacci la vecchia dirigenza.

Vero anche questo. Infatti spesso ho letto che le famiglie dei dipendenti Activision sperano che il deal vada in porto perché hanno già individuato dei potenziali benefici. 10.000 dipendenti sono un sacco di famiglie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Vero anche questo. Infatti spesso ho letto che le famiglie dei dipendenti Activision sperano che il deal vada in porto perché hanno già individuato dei potenziali benefici. 10.000 dipendenti sono un sacco di famiglie. 

Io ho un paio di conoscenze che lavorano in Microsoft. Non nella divisione gaming, ma entrambe mi dicono che a livello di ambiente e vivibilità stanno benissimo e che rispetto alle realtà italiane in cui erano prima (sempre grosse aziende)  non c'è proprio paragone. E che la vivibilità è uno dei fattori su cui punta l'azienda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Io ho un paio di conoscenze che lavorano in Microsoft. Non nella divisione gaming, ma entrambe mi dicono che a livello di ambiente e vivibilità stanno benissimo e che rispetto alle realtà italiane in cui erano prima (sempre grosse aziende)  non c'è proprio paragone. E che la vivibilità è uno dei fattori su cui punta l'azienda. 

Stessa esperienza di una mia conoscente. Approdata a MS ha smesso di guardarsi in giro e ormai sono 20 anni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...