Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

vedo che la legge di murphy non sbaglia mai, potevano spendere quei 70 Mld per sviluppare una caterva di giochi e comprare l'eslusiva cod a vita, e invece no si sono fossilizzati su sta kaxxo di acquisizione che francamente ormai non ci credo piu che andrà a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

vedo che la legge di murphy non sbaglia mai, potevano spendere quei 70 Mld per sviluppare una caterva di giochi e comprare l'eslusiva cod a vita, e invece no si sono fossilizzati su sta kaxxo di acquisizione che francamente ormai non ci credo piu che andrà a buon fine.

Possono ancora fare quel che vogliono con quei 70 miliardi, mica glieli hanno sequestrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che il deal è stato bloccato per il cloud :azz:

Un mercato che praticamente manco esiste :asd: 

Di CoD alla CMA alla fine non fregava niente.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calavera ha scritto:

Se vabbè buona notte, davvero fanno prima a mollare la presa arrivati a questo punto 

https://multiplayer.it/notizie/microsoft-e-activision-lappello-per-lacquisizione-richiedera-tempo-si-va-al-2024.html

L’appello al cat non l’ha fatto manco Disney con fox che è passata con rimedi, se vanno a fare appello sono veramente degli idioti…

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è semplicemente chiaro che se un deal passa con rimedi, gli stessi rimedi vengono proposti dal richiedente, non dall'antitrust. Per cui se un deal passa con rimedi non ha senso l'appello

Esattamente il caso opposto per Microsoft, ha proposto dei rimedi che però non sono stati accettati dalla CMA

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Se è passata con i rimedi magari è anche normale che non abbiano fatto appello...

Continuo a non capire perchè invece per questo blocco non si dovrebbe andare in appello...

È che la cosa pare allungarsi ancora ulteriormente e come fa notare l’analista la CMA raramente perde gli appelli che poi si tramuterà comunque in una ridiscussione non è che finisce lì 

rischi di dover stare ferma con acquisizioni strategiche per altri 9 mesi e rischiare comunque che non cambi nulla, peggiorando ancora di più la situazione di activision che già ha preso una bella botta in borsa dopo questo blocco, e fa stare Microsoft al palo strategicamente parlando per un altro anno

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

È passato un merge come quello Disney Fox senza dover andare in appello non so se avete idea delle dimensioni di quel merge, qui pare abbiano trovato una scappatoia che appunto è il cloud ma ad ora è una fetta di mercato completamente irrilevante in cui solo Microsoft sta investendo pesantemente, se si appellano e vincono l’appello la CMA bloccherà di nuovo sempre a causa del cloud. Non cambierà assolutamente nulla.

È passato un merge come quello Disney Fox senza dover andare in appello non so se avete idea delle dimensioni di quel merge, qui pare abbiano trovato una scappatoia che appunto è il cloud ma ad ora è una fetta di mercato completamente irrilevante in cui solo Microsoft sta investendo pesantemente, se si appellano e vincono l’appello la CMA bloccherà di nuovo sempre a causa del cloud. Non cambierà assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Calavera ha scritto:

È che la cosa pare allungarsi ancora ulteriormente e come fa notare l’analista la CMA raramente perde gli appelli che poi si tramuterà comunque in una ridiscussione non è che finisce lì 

rischi di dover stare ferma con acquisizioni strategiche per altri 9 mesi e rischiare comunque che non cambi nulla, peggiorando ancora di più la situazione di activision che già ha preso una bella botta in borsa dopo questo blocco, e fa stare Microsoft al palo strategicamente parlando per un altro anno

 

 

Ma poi sarebbe inutile...

L'appello non può entrare nel MERITO della sentenza, possono solo rimandarla indietro a causa di un improbabile vizio di forma....

In pratica il GIUDIZIO della CMA è INAPPELLABILE

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MisterXDTV ha scritto:

 

Ma poi sarebbe inutile...

L'appello non può entrare nel MERITO della sentenza, può solo rimandarla indietro per un improbabile vizio di forma....

In pratica il GIUDIZIO della CMA è INAPPELLABILE

Esattamente quello che è successo nel caso Apple, sono riuscito a trovare il cavillo di cui parli sono riusciti a spuntarla con l’appello e a cambiare la decisione della CMA, ma qui non succederà mai, il cloud deve essere stato visto come il mercato del futuro e Microsoft attualmente ne detiene più del 70% per cui non c’è via di scampo, e scordiamoci altre grosse acquisizioni perché questa ha creato il precedente per bloccare tutte le altre, creare nuovi studi è fuori discussione vedi l’ultimo creato che disastro, rimane la strada dei piccoli studi o comunque acquisizioni minori oppure l’acquisto di esclusive terze parti ed i vari accordi come fa Sony, in ogni caso questo di oggi è un disastro e una grande battuta d’arresto per i piani di Microsoft.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wozzek ha scritto:

Dice se Microsoft conclude comunque l'acquisizione

ma è una cretineria da oscar

Secondo lui UK si auto boicotta e leva i sistemi operativi da milioni di PC?? 🤣

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
    • Non è un caso che dai leak insomniac era venuto fuori che pure loro usavano come riferimento generazionale per la modellazione, soprattutto facciale, hellblade 2.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...