Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

Ma perché c'erano dubbi che avrebbero fatto appello?? Dopo che hanno puntato tutto su questa roba per un anno e mezzo?

Non mi sembra una grande notizia....

Poi che riescano a rovesciare un giudizio del genere, è tutto un altro paio di maniche

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

 

Quella maledetta allergia a pagare i giochi.... :D

No è semplicemente il buonsenso di non buttare soldi quando non è necessario, molto probabilmente ho comprato più giochi di te  in questa gen ;) 

Tra l’altro ho appena detto che lo compro quindi… 🙄

 

—————————————

 

Visto che ultimamente il parere di ’sto tizio conta… 

 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

We will kill Sony cit.! :asd:

 

Magari si torna a parlare dei giochi, ma mi diverte assai vedere certi fegati spappolati :asd:

 

Ovvio che ci vanno in tribunale dopo aver scartavetrato le bolas per oltre un anno, lo avrebbe fatto chiunque al posto di MS.

 

Poi vabbè Kotick dovrebbe parlare dal carcere quel idiota.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2024. Che palle. :asd:

Industry analyst Piers Harding-Rolls noted on Twitter that the UK's Competition Appeal Tribunal aims to deal with most cases within nine months. If Microsoft wins, the case will be returned to the CMA.

"Chances of this closing this year are now slim," he added.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma scusate io vorrei capire una cosa...ma un mesetto fa mica si diceva che era fatta?

 

Beh è come per le date di uscita dei giochi Microsoft. Semplicemente slitta tutto in avanti. Vedi che già parlano di 2024?

"Vedrete l'anno prossimo!" cit...

 

Modificato da MisterXDTV
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi attuali sono evidentemente di controllo e classica comunicazione per non far degenerare anche le borse.
Nei prossimi giorni / settimane al max mi aspetto il ritiro dal deal da parte di MS.

Detto questo ora diventa interessante lo scenario futuro, xbox la vedo messa male male male.

Non escluderei la dismessa della divisione gaming :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

I messaggi attuali sono evidentemente di controllo e classica comunicazione per non far degenerare anche le borse.
Nei prossimi giorni / settimane al max mi aspetto il ritiro dal deal da parte di MS.

Detto questo ora diventa interessante lo scenario futuro, xbox la vedo messa male male male.

Spero si ritirino, non reggo altri 9 mesi di Ping Pong. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...