Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90
Io mi sono riadattato relativamente in fretta, mind set alla assetto corsa e via, unica cosa prendere confidenza con gli spostamenti di carico delle varie auto essendo di categorie molto differenti tra loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, avendo questa volta visto il gioco reale e non i video di youtube, posso dire che la questione delle microtransazioni è stata una barzelletta vera e propria e che non fa ridere, utile solo ai soliti noti, codacons boys, di fare i galli sull'immondizia (e fare review bombing), letteralmente il gioco è costruito (in single player) per gareggiare a pari livello con la cpu, non hai modo di prendere l'auto più potente subito, nemmeno con 100.000.000 perché nelle gare "auto compatte" per dire, non ci entri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io mi sono riadattato relativamente in fretta, mind set alla assetto corsa e via, unica cosa prendere confidenza con gli spostamenti di carico delle varie auto essendo di categorie molto differenti tra loro.

Che uno ci si adatti è normale, ma se uno entra in pista per la prima volta su Gt7 dopo aver giocato anni a gtsport, beh... Il muro è lì che attende 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85
' date=' post: 219229, member: 183"']

È capitato esagerando con alcune auto... :sisi:

Oggi ho fatto la missione 1lap con la Mazda 787 : pronti, partenza, via a tavoletta! Nel muro dopo 1 secondo. La partenza con no TCS posso farla solo dosando parecchio prima e seconda marcia, poi dalla terza in poi si vola 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La clk vorrei e potrei prenderla (ho più di 15mil di cr) il problema è che vorrei aspettare la 787b e le vetture nuove che aggiungeranno...

Non so decidermi 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Uscito il nuovo aggiornamento

 

https://www.gran-turismo.com/it/gt7/news/00_5412323.html

 

Alcune info

 

Gli eventi su circuito pagano milioni ( e sono retroattivi).

Le auto leggendarie adesso sono 10.

Purtroppo le gare personalizzate pagano ancora poco.

Pare abbiano sistemato la fisica dei salti nel rally.

I nuovi 3 eventi aggiunti pagano 550k senza gara pulita.

 

Qua la lista dei crediti per eventi tra nuovo e vecchio aggiornamento. Premi generalmente raddoppiati o triplicati.

 

 

https://www.gtplanet.net/forum/threads/update-1-11-improved-payouts-and-new-races.407321/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che bomba il Nurburgring di notte...sull'oled senza compressione e tutto sarà definitivo porca paletta :japucry:

Sto gioco è veramente un sogno visto che ha praticamente tutto, dalla grafica alla fisica e tutto il resto

Questo gioco è bellissimo e da una sensazione di realismo esagerato se giocato con la visuale dal cockpit ma è bruttissimo se giocato con la visuale esterna (dalla visuale esterna il senso di velocità è reso male, pare di andare a 50 km/h pure se vai a 300km/h)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Questo gioco è bellissimo e da una sensazione di realismo esagerato se giocato con la visuale dal cockpit ma è bruttissimo se giocato con la visuale esterna (dalla visuale esterna il senso di velocità è reso male, pare di andare a 50 km/h pure se vai a 300km/h)

Per la visuale esterna puoi provare ad avvicinarla, io gioco dal parafango anteriore e quindi no problem. (Ogni tanto Guido anche da cockpit ma vado un po' più lento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ricompense nuove missioni TUTTI ORO

 

8 endurance da 1 ora ciascuna

 

Totale = 9.6 Milioni

 

Ricompense Esperienza su circuito TUTTI ORO

 

AMERICA

 

Blue Moon Bay = 1.2 Milioni

Trail Mountain = 960 k

Colorado spings = 1.2 Milioni

Laguna Seca = 960 k

Willow Spings= 1.8 milioni

Northen Isle = 120 k

Fisherman = 2.6 Milioni

Daytona = 960 k

Interlagos = 1.2 Milioni

 

Totale = 11 MIlioni

 

EUROPA

 

Brands Hatch = 720k

Goodwood = 360k

Le Mans = 1.2 Milioni

Barcelona = 1.2 Milioni

SPA = 1.2 Milioni

Alsace = 1.2 Milioni

Lago maggiore = 960 k

Saint Croix = 1.2 Milioni

Sardegna Mulini = 1.2 Milioni

Nurburgring = 7.2 Milioni

Deep forest = 1.2 Milioni

Monza = 600 k

Sardegna Stradale = 1.2 Milioni

Red bull ring = 1.2 Milioni

Dragon trail = 1.9 Milioni

 

Totale = 22.5 Milioni

 

ASIA

 

High Speed ring = 480 k

Kyoto = 1.56 Milioni

Tsukuba = 360 K

BB raceway = 240 k

Tokyo = 6.72 Milioni

Autopolis = 1.2 Milioni

Suzuka = 1.2 Milioni

Fuji = 1.2 Milioni

Bathurst = 1.2 Milioni

 

Totale = 14.160.000

 

 

 

TOTALE ESPERIENZA SU CIRCUITO = 47.6 Milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i giornalai su un evento con ricompensa sballata abbassato di premio hanno montato una shitstorm parlando di pay to win e spacciando il gioco per un ammasso di microtransazioni, adesso che i soldi li vinci a vagonate fanno un trafiletto di 2 righe come se nulla fosse
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...