Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

E questo vi fa onore, ma mi pare pur ammettendo di essere un Fanboy Xbox di aver sempre ammesso i miei errori, se c'è da criticare MS lo faccio senza problemi, come non ho nessun problema a dire che ND e Santa Monica tecnicamente sono dei draghi che come poche sanno sfruttare un Hw e  "mimetizzare" la coperta corta della console , non parlo di Ps5 ma in generale.

6 minuti fa, Emula ha scritto:

C'è l'analisi di DF che ingame ha riscontrato un solo calo in un singolo punto con ventordici auto a schermo sotto la pioggia pesante in notturna con le auto coi fari accesi, per il resto dicono che il framerate è a 60 rock solid sempre. Spiacente per il Sony hater di professione

Chi sarebbe  il Sony hater?Jotaro19 che dice chiaramente che il gioco cala sia sull asciutto che sul bagnato o Phoenix che lo conferma.

Io ho solo chiesto se è vero ,al limite prenditela con loro che il gioco l' hanno  e non con me, interesante comunque che ancora una volta  per te DF è affidabile o meno alla bisogna .

Digital Bozzer non credo sia farina del sacco di un Boxaro.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Emula ha scritto:

C'è l'analisi di DF che ingame ha riscontrato un solo calo in un singolo punto con ventordici auto a schermo sotto la pioggia pesante in notturna con le auto coi fari accesi, per il resto dicono che il framerate è a 60 rock solid sempre. Spiacente per il Sony hater di professione

Hai preso un granchio con noi emula. Abbiamo giocato tutti i gt pure i concept io e Phoenix. Io li ho pure tutti compreso quello per PSP. L'analisi di DF non è veritiera. Il gioco a micro rallentamenti su alcuni circuiti e superate le 16 auto su schermo. Con la pioggia anche peggio. Non difendere alla stregua un gioco che è bellissimo e continuo a giocarlo ma che non è ottimizzato benissimo. Ci gioco su lg C2 e in modalità gaming tanto per chiarire. @Predator96 tu che dici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dovakin ha scritto:

E questo vi fa onore, ma mi pare pur ammettendo di essere un Fanboy Xbox di aver sempre ammesso i miei errori, se c'è da criticare MS lo faccio senza problemi, come non ho nessun problema a dire che ND e Santa Monica tecnicamente sono dei draghi che come poche sanno sfruttare un Hw e  "mimetizzare" la coperta corta della console , non parlo di Ps5 ma in generale.

Chi sarebbe  il Sony hater?Jotaro19 che dice chiaramente che il gioco cala sia sull asciutto che sul bagnato o Phoenix che lo conferma.

Io ho solo chiesto se è vero ,al limite prenditela con loro che il gioco l' hanno  e non con me, interesante comunque che ancora una volta  per te DF è affidabile o meno alla bisogna .

Digital Bozzer non credo sia farina del sacco di un Boxaro.

Avrà la PS5 ultra special edition realizzata personalmente a mano da cernia con una GPU esclusiva da 30 TF... Per questo TUTTI i giochi gli girano *PERFETTI* e esenti da qualsivoglia calo di performance... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Jotaro19 said:

Hai preso un granchio con noi emula. Abbiamo giocato tutti i gt pure i concept io e Phoenix. Io li ho pure tutti compreso quello per PSP. L'analisi di DF non è veritiera. Il gioco a micro rallentamenti su alcuni circuiti e superate le 16 auto su schermo. Con la pioggia anche peggio. Non difendere alla stregua un gioco che è bellissimo e continuo a giocarlo ma che non è ottimizzato benissimo. Ci gioco su lg C2 e in modalità gaming tanto per chiarire. @Predator96 tu che dici

Mi allineo al tuo pensiero se non per ribadire ciò che tu stesso hai poco sopra menzionato.

Io adoro gt,li ho giocati e stragiocati tutti, ma tutti sul serio e aggiungo anche che pagammo 5.000 io e Jotaro, senza pensarci due volte, per giocare in un negozietto a Messina a gt3 che girava in bella mostra per soli 5min, questo per far capire quanto siamo fan, addirittura ogni volta che ci gioco rimango sbalordito dalla grafica e non solo, ma c'è un ma...il gioco è crossgen e volente o nolente si porta appresso tutti sti problemucci (rallentamenti qua e là, ombre che appaiono ai bordi di alcune piste man mano che la vettura avanza oltre che seghettate il più delle volte) di contro ha delle magnificenze sopratutto nella realizzazione delle vetture che secondo il mio modestissimo parere, sono incredibili, la realizzazione del meteo anche... Fatto benissimo sia per resa grafica che per sensazioni volante alla mano con perdite di aderenza verosimili ecc, ma di contro non in tutte le piste (ecco ste cose mi fanno inkazzare) ma da qui a dire che è perfetto, no, perché non lo è, e non ci trovo assolutamente nulla di male a dirlo, anzi! Più si fanno presente ai PD i problemi da risolvere, più si spera che loro riescano pian piano a sistemarli, ma se diciamo sempre che il gioco è perfetto...beh non aspettiamoci allora che migliori e teniamocelo com'è perché è bello da vedere e da giocare ma lascia, almeno a me, un retrogusto amaro

Modificato da Phoenix1979
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Mi allineo al tuo pensiero se non per ribadire ciò che tu stesso hai poco sopra menzionato.

Io adoro gt,li ho giocati e stragiocati tutti, ma tutti sul serio e aggiungo anche che pagammo 5.000 io e Jotaro, senza pensarci due volte, per giocare in un negozietto a Messina a gt3 che girava in bella mostra per soli 5min, questo per far capire quanto siamo fan, addirittura ogni volta che ci gioco rimango sbalordito dalla grafica e non solo, ma c'è un ma...il gioco è crossgen e volente o nolente si porta appresso tutti sti problemucci (rallentamenti qua e là, ombre che appaiono ai bordi di cine piste man mano che la vettura avanza oltre che seghettate il più delle volte) di contro ha delle magnificenze sopratutto nella realizzazione delle vetture che secondo il mio modestissimo parere, sono incredibili, ma da qui a dire che è perfetto, no, perché non lo è, e non ci trovo assolutamente nulla di male a dirlo, anzi! Più si fanno presente ai PD i problemi da risolvere, più si spera che loro riescano pian piano a sistemarli, ma se diciamo sempre che il gioco è perfetto...beh non aspettiamoci allora che migliori e teniamocelo com'è perché è bello da vedere e da giocare ma lascia, almeno a me, un retrogusto amaro

Concordo ho finito i mi piace:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jotaro e Phoenix, ammiro sinceramente la vostra trasparenza in questo frangente e non perché state denunciando dei difetti presenti in qualunque gioco... Come è NORMALE che sia ma perché avete il coraggio di farlo notare a chi si accorge SOLO dei difetti degli altri...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Gingen said:

Jotaro e Phoenix, ammiro sinceramente la vostra trasparenza in questo frangente e non perché state denunciando dei difetti presenti in qualunque gioco... Come è NORMALE che sia ma perché avete il coraggio di farlo notare a chi si accorge SOLO dei difetti degli altri...

Guarda in tante cose ci scorniamo sia con te ma anche con gli altri, però come diceva anche Jotaro, noi siamo fatti così, nel senso che, ok siamo Sonari 😆 però cavolo se c'è una cosa che non va, la si dice e basta, finisce lì...non importa che sia sony o MS!

Voglio dire... Io non lavoro in sony, né Jotaro, né tu né gli altri per MS ed avere, passami il termine, il coraggio di dire le cose come stanno, per alcuni giochi, che poi sono il nostro hobby preferito immagino, non c'è nulla di male, anzi possono essere spunto di discussioni costruttive...perlomeno io la vedo così. 

Modificato da Phoenix1979
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Guarda in tante cose ci scorniamo sia con te ma anche con gli altri, però come diceva anche Jotaro, noi siamo fatti così, nel senso che, ok siamo Sonari 😆 però cavolo se c'è una cosa che non va, la si dice e basta, finisce lì...non importa che sia sony o MS!

Voglio dire... Io non lavoro in sony, né Jotaro, né tu né gli altri per MS ed avere, passami il termine, il coraggio di dire le cose come stanno, per alcuni giochi, che poi sono il nostro hobby preferito immagino, non c'è nulla di male, anzi possono essere spunto di discussioni costruttive...perlomeno io la vedo così. 

Poi è Natale e come si dice siamo (quasi) tutti più buoni... 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Hai preso un granchio con noi emula. Abbiamo giocato tutti i gt pure i concept io e Phoenix. Io li ho pure tutti compreso quello per PSP. L'analisi di DF non è veritiera. Il gioco a micro rallentamenti su alcuni circuiti e superate le 16 auto su schermo. Con la pioggia anche peggio. Non difendere alla stregua un gioco che è bellissimo e continuo a giocarlo ma che non è ottimizzato benissimo. Ci gioco su lg C2 e in modalità gaming tanto per chiarire. @Predator96 tu che dici

Confermo, lo feci notare anche in review
Tra l'altro non sono cali che uno imputerebbe a situazioni pesanti. Ad esempio c'è un punto a Kyoto lungo dove c'è un calo vistoso, eppure lì lo fa sia con 16 auto che da solo. E' strano
Poi ultimamente credo siano pure aumentati perché certe volte tira un drop di framerate assurdo sotto la pioggia nelle gare online (e mettiamoci poi i problemi insorti col penultimo update che.. vabbè, lasciamo sta. Roba da mani nei capelli).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere i cali 'inspiegabili' sono dovuti a carichi anomali della CPU. Soprattutto con motori vecchi e non ottimizzati anche lo streaming delle texture compromette la fluidità e guardando lo schermo non te lo spieghi perché magari quelle texture/oggetti li sta solo precaricando e stanno avanti 100 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emula ha scritto:

Sta news dei 90 milioni di copie ha fatto esplodere più fegati di quanto previsto, anche tra chi non te lo aspetti. Uscite e prendete aria che la vita continua

😂 Ha fatto esplodere??

In effetti ti vedo un poco scoppiato.

Ormai è 1 vs Tutti

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho avuto modo di giocare bene gt7 e personalmente lo ritengo il gran turismo che ho sempre voluto.

Modello di guida appagante ( non è una simulazione ma è molto realistico)

Sound eccezionale, ia avversaria che nelle gare con i peperoncini ti fa sudare, cazzo ne ho fatta una con l'audi gt3 a suzuka vorrei farvi vedere il video dell'ultimo giro, MEMORABILE!!

Ma poi quanto amore trasuda per le auto?

Bello un gran gioco con il fanatec cls è qualcosa di fenomenale e anche su ps4 graficamente è fatto davvero bene!

Il prossimo only next gen può davvero arrivare quasi al fotorealismo.

Ero scettico e invece mi pento di non averlo preso prima!

 

Il video appena riesco ve lo carico per farvi capire giuro io e il mio socio ci siamo messi ad urlare in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, Gingen said:

Poi è Natale e come si dice siamo (quasi) tutti più buoni... 😄

Esatto... E tregua sia 😆😁

9 minutes ago, The-Wall said:

Comunque ho avuto modo di giocare bene gt7 e personalmente lo ritengo il gran turismo che ho sempre voluto.

Modello di guida appagante ( non è una simulazione ma è molto realistico)

Sound eccezionale, ia avversaria che nelle gare con i peperoncini ti fa sudare, cazzo ne ho fatta una con l'audi gt3 a suzuka vorrei farvi vedere il video dell'ultimo giro, MEMORABILE!!

Ma poi quanto amore trasuda per le auto?

Bello un gran gioco con il fanatec cls è qualcosa di fenomenale e anche su ps4 graficamente è fatto davvero bene!

Il prossimo only next gen può davvero arrivare quasi al fotorealismo.

Ero scettico e invece mi pento di non averlo preso prima!

 

Il video appena riesco ve lo carico per farvi capire giuro io e il mio socio ci siamo messi ad urlare in casa!

Le gare hotchili sono bellissime e confermo che quella di Suzuka è tosta ma non impossibile 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Comunque ho avuto modo di giocare bene gt7 e personalmente lo ritengo il gran turismo che ho sempre voluto.

Modello di guida appagante ( non è una simulazione ma è molto realistico)

Sound eccezionale, ia avversaria che nelle gare con i peperoncini ti fa sudare, cazzo ne ho fatta una con l'audi gt3 a suzuka vorrei farvi vedere il video dell'ultimo giro, MEMORABILE!!

Ma poi quanto amore trasuda per le auto?

Bello un gran gioco con il fanatec cls è qualcosa di fenomenale e anche su ps4 graficamente è fatto davvero bene!

Il prossimo only next gen può davvero arrivare quasi al fotorealismo.

Ero scettico e invece mi pento di non averlo preso prima!

 

Il video appena riesco ve lo carico per farvi capire giuro io e il mio socio ci siamo messi ad urlare in casa!

Ma al di là di alcuni problemi di natura tecnica il gioco è bellissimo ed ha un sistema di guida divertente e al tempo stesso appagante anche se non è un simulativo. Si il gioco è un tripudio d'amore per le auto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Emula ha scritto:

Sta news dei 90 milioni di copie ha fatto esplodere più fegati di quanto previsto, anche tra chi non te lo aspetti. Uscite e prendete aria che la vita continua

Ma che risposta dovrebbe essere? Si stanno facendo notare solo difetti oggettivi che più persone che giocano assiduamente al titolo hanno riscontrato. 

15 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Comunque ho avuto modo di giocare bene gt7 e personalmente lo ritengo il gran turismo che ho sempre voluto.

Modello di guida appagante ( non è una simulazione ma è molto realistico)

Sound eccezionale, ia avversaria che nelle gare con i peperoncini ti fa sudare, cazzo ne ho fatta una con l'audi gt3 a suzuka vorrei farvi vedere il video dell'ultimo giro, MEMORABILE!!

Ma poi quanto amore trasuda per le auto?

Bello un gran gioco con il fanatec cls è qualcosa di fenomenale e anche su ps4 graficamente è fatto davvero bene!

Il prossimo only next gen può davvero arrivare quasi al fotorealismo.

Ero scettico e invece mi pento di non averlo preso prima!

 

Il video appena riesco ve lo carico per farvi capire giuro io e il mio socio ci siamo messi ad urlare in casa!

Le gare hot chili sono stupende, e sono quelle che più mi fanno tiltare. Cioè, Polyphony l'IA buona CE L'HA, eppure non la usa in tutte le gare a Difficile. Piuttosto preferisce far correre quest'ultima con auto che eccedono nettamente i PP della gara consigliata (cosa che è accaduta con le ultime gare aggiunte, tipo le gare Neoclassiche). Davvero uno spreco, guarda. E la cosa brutta è che da come sta emergendo dai dataminer, Sophy rischia di essere qualcosa di relegato alle missioni così come le Endurance (missioni che fatte una volta poi non pagano più, ergo non hai motivo di rifarle) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Predator96 ha scritto:

Ma che risposta dovrebbe essere? Si stanno facendo notare solo difetti oggettivi che più persone che giocano assiduamente al titolo hanno riscontrato. 

Le gare hot chili sono stupende, e sono quelle che più mi fanno tiltare. Cioè, Polyphony l'IA buona CE L'HA, eppure non la usa in tutte le gare a Difficile. Piuttosto preferisce far correre quest'ultima con auto che eccedono nettamente i PP della gara consigliata (cosa che è accaduta con le ultime gare aggiunte, tipo le gare Neoclassiche). Davvero uno spreco, guarda. E la cosa brutta è che da come sta emergendo dai dataminer, Sophy rischia di essere qualcosa di relegato alle missioni così come le Endurance (missioni che fatte una volta poi non pagano più, ergo non hai motivo di rifarle) 

Esattamente. Inconcepibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Predator96 said:

Ma che risposta dovrebbe essere? Si stanno facendo notare solo difetti oggettivi che più persone che giocano assiduamente al titolo hanno riscontrato. 

Le gare hot chili sono stupende, e sono quelle che più mi fanno tiltare. Cioè, Polyphony l'IA buona CE L'HA, eppure non la usa in tutte le gare a Difficile. Piuttosto preferisce far correre quest'ultima con auto che eccedono nettamente i PP della gara consigliata (cosa che è accaduta con le ultime gare aggiunte, tipo le gare Neoclassiche). Davvero uno spreco, guarda. E la cosa brutta è che da come sta emergendo dai dataminer, Sophy rischia di essere qualcosa di relegato alle missioni così come le Endurance (missioni che fatte una volta poi non pagano più, ergo non hai motivo di rifarle) 

Quante volte ho detto che mi "accontenterei" della ia delle hotchili in attesa di sophy, ma non si sa per quale oscura logica, i PD dicono eh no! Devi attendere..... Maledetti 😆😡

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Quante volte ho detto che mi "accontenterei" della ia delle hotchili in attesa di sophy, ma non si sa per quale oscura logica, i PD dicono eh no! Devi attendere..... Maledetti 😆😡

Perchè se tutte le gare avessero l'IA delle hot chili tre quarti di chi ci ci gioca non ne vincerebbe manco una.

C'è tanta gente che fatica pure a prendere i bronzi nelle patenti

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emula ha scritto:

Perchè se tutte le gare avessero l'IA delle hot chili tre quarti di chi ci ci gioca non ne vincerebbe manco una.

C'è tanta gente che fatica pure a prendere i bronzi nelle patenti

Hanno messo i 3 livelli di difficoltà per un motivo - quale, non si sa visto che non inficia sull'IA all'ultima difficoltà ma sulle prestazioni che hanno le loro auto. Se non riesci a fare l'ultima, abbassi e provi a migliorare nel frattempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...