Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Dopo 280km passata la A9...

Secondo me hanno tarato i tempi per un volante basta mettere l'oro 2 decimi sopra per evitare bestemmie a chi gioca col pad.

 

I'm ogni caso se state avendo difficoltà levate tutti gli aiuti tranne l'ABS,aumentate la sensibilità dello sterzo e pregate: di sicuro adesso quel cazzo di tornante lo faccio da dio...

Io l'ho presa al primo tentativo col pad, forse sbagliavi qualcosa. Le sfide contro Hamilton di GTS erano un miliardo di volte più difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Interessante sito che tiene traccia delle auto del mercato usato e leggendarie, con il tempo stimato di permanenza.

 

https://ddm999.github.io/gt7info/

 

Generalmente le auto usate e leggendarie rimangono 7 giorni. Qunado esce " quantità limitata" rimangono 2 giorni da quando appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Oggi ho potuto fare ritorno e subito 5 ore di immersione :metal:

Ho risolto la s5 che tenevo fermo da prima del bug, quindi sono a 49 ori e mezzo...

Fatti campionati panamericani e Porsche con gran gara al nordschleife :love: la realizzazione di circuito è comportamento auto hanno meritato altre 4 repliche pur avendo risolto l'obiettivo !

Per il resto ho trovato qualche livrea carina, ne ho fatta una io (Hey ora è molto più facile trovare nuovi adesivi!) E poi giù a nerdare una missione per sfidare gli amici (quella con la Civic sotto la pioggia, 2 giri a Tsukuba)

 

Bello bello bello appena ritrovo energie mentali mi ci rimetto :nerdsaw::nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ragazzi, ma voi che siete più avanti quanti crediti avete accumulato? Per capire se quelle auto leggendarie da 10 milioni e passa son fattibili o se è meglio che mi metta l'anima in pace ...

Io sto quasi a 10mil ma ho comprato già 3 vetture leggendarie da 3mil ciascuna + altre auto usate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Ragazzi, ma voi che siete più avanti quanti crediti avete accumulato? Per capire se quelle auto leggendarie da 10 milioni e passa son fattibili o se è meglio che mi metta l'anima in pace ...

Io me le terrei come boss da endgame 😁 magari poi nel frattempo salta fuori qualche nuovo evento che in qualche modo aiuterà nell'ardua impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

-S10 , che devo ancora vedere, nemmeno l'ho provata altrimenti mi sarei staccato con MOLTA difficoltà e poi TuttiORO!!!! :clap: Devo dire che avevo timore perchè l'ultima volta di tutto ORO avevo il volante ma onestamente l'implementazione del pad è talmente buona che non ne ho risentito....chiaramente col volante rimane un'esperienza irraggiungibile ma concede grandi soddisfazioni anche il dual sense magari accoppiato alle pulse!! Non riesco a giocare ad altro....:japucry:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 216592, member: 183"']

-S10 , che devo ancora vedere, nemmeno l'ho provata altrimenti mi sarei staccato con MOLTA difficoltà e poi TuttiORO!!!! :clap: Devo dire che avevo timore perchè l'ultima volta di tutto ORO avevo il volante ma onestamente l'implementazione del pad è talmente buona che non ne ho risentito....chiaramente col volante rimane un'esperienza irraggiungibile ma concede grandi soddisfazioni anche il dual sense magari accoppiato alle pulse!! Non riesco a giocare ad altro....:japucry:

 

Ti dirò, con le auto da corsa incollate al suolo gt3/gr4 il pad riesece a tenere testa anche al volante.

Gt non è particolarmente punitivo, butti dentro l'auto senza troppa paura.

Il discorso cambia con le stradali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, con le auto da corsa incollate al suolo gt3/gr4 il pad riesece a tenere testa anche al volante.

Gt non è particolarmente punitivo, butti dentro l'auto senza troppa paura.

Il discorso cambia con le stradali.

 

Devo dire che qualche problemino in più l'ho avuto con le auto incollate al suolo, con la Super Formula ho litigato un pelo di più...invece nessun problema con le stradali e le rally in cui ho fatto senza troppa fatica tempi nettamente sotto l'oro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 216610, member: 183"']

Devo dire che qualche problemino in più l'ho avuto con le auto incollate al suolo, con la Super Formula ho litigato un pelo di più...invece nessun problema con le stradali e le rally in cui ho fatto senza troppa fatica tempi nettamente sotto l'oro!!

Pure coi rally? E spiega come fai che io sn incapace😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
' date=' post: 216610, member: 183"']

Devo dire che qualche problemino in più l'ho avuto con le auto incollate al suolo, con la Super Formula ho litigato un pelo di più...invece nessun problema con le stradali e le rally in cui ho fatto senza troppa fatica tempi nettamente sotto l'oro!!

Alza la sensibilità, aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure coi rally? E spiega come fai che io sn incapace😅

 

Di base guardo la demo per vedere traiettorie e marce più appropriate, poi è ancora più fondamentale dosare gas e freno in abbinamento a sterzo e controsterzo...si fanno dei bei numeri.. :smile:

Nel rally avevo preso l'argento con il baco delle gomme... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 216610, member: 183"']

Devo dire che qualche problemino in più l'ho avuto con le auto incollate al suolo, con la Super Formula ho litigato un pelo di più...invece nessun problema con le stradali e le rally in cui ho fatto senza troppa fatica tempi nettamente sotto l'oro!!

Ho specificato infatti gt3 e gr4 :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, con le auto da corsa incollate al suolo gt3/gr4 il pad riesece a tenere testa anche al volante.

Gt non è particolarmente punitivo, butti dentro l'auto senza troppa paura.

Il discorso cambia con le stradali.

Nelle gare online con consumo gomme attivo il volante fa la differenza anche con le auto da corsa potendo gestirle molto meglio grazie agli imput molto più precisi e "smooth" che ti permette questo tipo di periferica

[automerge]1648040654[/automerge]

' date=' post: 216635, member: 183"']

Di base guardo la demo per vedere traiettorie e marce più appropriate, poi è ancora più fondamentale dosare gas e freno in abbinamento a sterzo e controsterzo...si fanno dei bei numeri.. :smile:

Nel rally avevo preso l'argento con il baco delle gomme... :smile:

Pure il timing delle cambiate è fondamentale su GT in modo da poter utilizzare in maniera appropriata il freno motore :sisi:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Anche io completata oggi la s10, il bello è che preso dalla foga non mi sono accorto di aver fatto oro e sono andato avanti ancora mezz'ora a togliere centesimi 🤣 convinto che l'oro fosse a 2.25 anziché 2.26 🤣🤣

 

Ho anche elaborato completamente una R32 ... Che lavoro sui suoni miei signori, che lavoro!

 

Gt7 patrimonio dell'umanità

Link al commento
Condividi su altri siti

Di "4x4" in GT7 c'è solo la Taycan, e per pesare 2300kg sterza più che bene

Nella realtà, sia le Turbo che la 918 sono lame, altro che sottosterzo lol

E parlo proprio di quella... sulla patente BI mi son dovuto inventare un ingresso sulla prima curva a sinistra di freno a mano che non ti dico. Arrivavo a 4 millesimi dall'oro curvando normalmente... ho provato a intraversarla di freno a mano sulla prima curva e ho fatto 4 decimi sotto l'oro. :botteaSirio: P.s. che poi non sono espertissimo delle elettriche, ma il freno a mano non si dovrebbe poter tirare durante la guida. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...