Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Per prendere l'oro nell'ultima prova BI ho dovuto togliere totalmente il traction control. Anche impostandolo a 1 mi segava la potenza in accelerazione e la macchina, se sbandava leggermente, mi rimaneva piantata.

Presa tranquillamente, ma proprio tranquillamente con TC a 1, utilizzando il joypad quasi mai utilizzo 0.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

P

' date=' post: 218021, member: 183"']

FPIKxcHXEAUC9L6?format=jpg&name=4096x4096

 

:smile::smile:

Ridi ridi, ora la faccio io e ti distruggo!

....

....

Se vabbè 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85
In questo gioco il sound è pazzesco, si percepiscono bene non solo le differenze fra auto ma anche ogni modifica su una stessa auto :love:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque come modello di guida è definitivo.una goduria che ha pochi eguali tra i racing

 

quando arrivano nuovi contenuti?i vorrei qualche altro circuito storico

Questa settimana ci dovrebbe essere il primo grosso update di altri previsti nel mese di Aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma non si può controllare il meteo prima di una gara? Son scemo io o non c'è l'opzione?

C'è in quelle personalizzate. Non tutti i circuiti hanno il meteo e orario dinamico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma per la S-10 in quanto tempo avete preso l’oro? Con che settaggi? Pad naturalmente perché io non ho il volante

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo ma alzare la sensibilità del pad aiuta tanto ( almeno a me ha aiutato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la S-10 in quanto tempo avete preso l’oro? Con che settaggi? Pad naturalmente perché io non ho il volante

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci misi un paio di ore buone ma:

 

Avevo fatto tutto senza aiuti (abs compreso) per farla più realistica

Il tempo per l'oro in fase di review era più basso di un secondo e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci misi un paio di ore buone ma:

 

Avevo fatto tutto senza aiuti (abs compreso) per farla più realistica

Il tempo per l'oro in fase di review era più basso di un secondo e mezzo

 

Ma con volante? Io ho provato a togliere tutto ma non ho sensibilità in accelerazione visto che uso X per accelerare e [] per frenare (come nel primo gt) mi va in testacoda subito :asd:

 

Dovrò fare tanta pratica ma quello che mi frega adesso sono i due curvoni lunghi che la demo fa in piena accelerazione e che io non riesco a tenere se vado di gas perché scoda di brutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con volante? Io ho provato a togliere tutto ma non ho sensibilità in accelerazione visto che uso X per accelerare e [] per frenare (come nel primo gt) mi va in testacoda subito :asd:

 

Dovrò fare tanta pratica ma quello che mi frega adesso sono i due curvoni lunghi che la demo fa in piena accelerazione e che io non riesco a tenere se vado di gas perché scoda di brutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yep

 

Col pad comunque convengono i grilletti, molto più gestibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con volante? Io ho provato a togliere tutto ma non ho sensibilità in accelerazione visto che uso X per accelerare e [] per frenare (come nel primo gt) mi va in testacoda subito :asd:

 

Dovrò fare tanta pratica ma quello che mi frega adesso sono i due curvoni lunghi che la demo fa in piena accelerazione e che io non riesco a tenere se vado di gas perché scoda di brutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X e [] non hanno la sensibilità alla pressione, quindi non puoi dosare ne freno ne acceleratore... in quel modo è impossibile giocare decentemente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Preso ieri (ps4), fa sembrare gts quasi un arcade per come sia totalmente diverso guidarci e parlo di auto tipo la 4c gr.3 che su gts al lago maggiore la portavi quasi senza frenare, mentre ora anche mezza ruota sull'erba ti rovina il giro, l'auto e la vita.

Io ho dovuto reimparare a guidare poiché se lo approcci come gtsport, non fai 10m

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...