Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Siamo in epoca VAR, dovremmo avere 8 punti in più noi e 4 punti in meno l'Inter, tradotto OGGI dovevamo essere a +14 sulla seconda. Se non ti sembra un dominio questo non so cos'altro possa esserlo.

 

Attaccarsi SOLO ai furti è un altro atteggiamento da perdenti. Con i se e con i ma non si fanno i conti, con le piccole dovresti vincere senza andare a piangere davanti alle telecamere dopo, come un limone Inzaghi qualsiasi…

 

Ma la vedi giocare la juve?

Tutti i soldi che hanno?

Guarda che il mercato estivo con vlahovic è bello che fatto a livello di colpi, devono sostituire dybala, riscattare morata, trovare un centrocampista di livello e un difensore, senza contare che non penso che possano fare una stagione con terzini come de siglio, pellegrini ed alex sandro, personalmente a me la juve non fa affatto paura attualmente sopratutto se il milan colma del tutto alcuni tasselli.

 

Eh perché noi giochiamo sempre alla grande eh :asd:

Loro a gennaio hanno speso 70milioni per vlahovic, noi stiamo ancora con i parametri 0.

Tra l’altro devono prendere un cc, una punta, un trequartista e dei terzini … esattamente come noi.

 

In un campionato in cui hanno fatto schifo sono comunque terzi/quarti.

 

Fidati che questi tornano pericolosi presto eccome…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Raga, c'è poco da dire francamente. 74 punti a questo punto della stagione sono pochi per una squadra che punta allo scudetto. Non è assolutamente una media da scudetto. Solo perché chi ha una rosa tale da puntare a quel traguardo non sta facendo il suo, non rende automaticamente la nostra rosa a loro livello.

 

Siamo la quarta forza del campionato, è innegabile. Nessuno dei nostri giocatori (a parte i soliti 2) giocherebbe titolare nelle altre 3. Questa è una realtà.

 

Poi che stiano facendo bene è un altro discorso. Gli obbiettivi minimi sono stati raggiunti (3 posto mancato nel giorne CL a parte). Ma dire che la squadra non è da scudetto non è assolutamente un eresia. È un dato di fatto visto i risultati.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La pericolosità della prossima stagione della juve dipende dal progetto delle altre squadre onestamente (se la juve, come sembra, mantiene il suo). Il problema della juve è stato che la seria A ha cambiato modo di giocare che poco si presta al solito gioco allegriano.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, c'è poco da dire francamente. 74 punti a questo punto della stagione sono pochi per una squadra che punta allo scudetto. Non è assolutamente una media da scudetto. Solo perché chi ha una rosa tale da puntare a quel traguardo non sta facendo il suo, non rende automaticamente la nostra rosa a loro livello.

 

Siamo la quarta forza del campionato, è innegabile. Nessuno dei nostri giocatori (a parte i soliti 2) giocherebbe titolare nelle altre 3. Questa è una realtà.

 

Poi che stiano facendo bene è un altro discorso. Gli obbiettivi minimi sono stati raggiunti (3 posto mancato nel giorne CL a parte). Ma dire che la squadra non è da scudetto non è assolutamente un eresia. È un dato di fatto visto i risultati.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 

Scusa:

 

Tonali non giocherebbe?

Theo?

Benaccer?

Tomori?

Leao?

Maignan?

Kessie?

 

Ma potrei mettere anche giroud all'inter o diaz sottopunta al napoli.

 

Alla juve se lo sognano un centrocampo come il nostro non è mai un caso quando si è in testa o secondi per due anni, può essere un caso un paio di mesi ma non due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa:

 

Tonali non giocherebbe?

Theo?

Benaccer?

Tomori?

Leao?

Maignan?

Kessie?

 

Ma potrei mettere anche giroud all'inter o diaz sottopunta al napoli.

 

Alla juve se lo sognano un centrocampo come il nostro non è mai un caso quando si è in testa o secondi per due anni, può essere un caso un paio di mesi ma non due anni.

No, non giocherebbero (soliti 2 a parte).

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccarsi SOLO ai furti è un altro atteggiamento da perdenti. Con i se e con i ma non si fanno i conti, con le piccole dovresti vincere senza andare a piangere davanti alle telecamere dopo, come un limone Inzaghi qualsiasi…

 

 

 

Eh perché noi giochiamo sempre alla grande eh :asd:

Loro a gennaio hanno speso 70milioni per vlahovic, noi stiamo ancora con i parametri 0.

Tra l’altro devono prendere un cc, una punta, un trequartista e dei terzini … esattamente come noi.

 

In un campionato in cui hanno fatto schifo sono comunque terzi/quarti.

 

Fidati che questi tornano pericolosi presto eccome…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma mica mi attacco ai furti :roll3:

Non sono io quello che si lamenta di una squadra che è PRIMA in classifica :roll3:

Raga, c'è poco da dire francamente. 74 punti a questo punto della stagione sono pochi per una squadra che punta allo scudetto. Non è assolutamente una media da scudetto. Solo perché chi ha una rosa tale da puntare a quel traguardo non sta facendo il suo, non rende automaticamente la nostra rosa a loro livello.

 

Siamo la quarta forza del campionato, è innegabile. Nessuno dei nostri giocatori (a parte i soliti 2) giocherebbe titolare nelle altre 3. Questa è una realtà.

 

Poi che stiano facendo bene è un altro discorso. Gli obbiettivi minimi sono stati raggiunti (3 posto mancato nel giorne CL a parte). Ma dire che la squadra non è da scudetto non è assolutamente un eresia. È un dato di fatto visto i risultati.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

E una squadra da 72 punti (Inter) a questo punto della stagione è ancora meno da scudetto di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il falso mbappe ha fatto 2000 sgaloppate e poi tiro a rientrare alla elsharaawy di altri tempi sistematicamente addosso a strakosha o sulla tribuna …. Poi l’unica volta che ha passato il pallone abbiamo segnato.

 

Poi dici che non devi dirgli le cose …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E siamo a 2 partite così.

 

Avesse avuto un minimo di cervello e grinta sto giocatore…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva che con una Fiorentina che perdeva da 3 giornate era tosta, ma ci abbiamo creduto finalmente e abbiamo spinto fino all’ultimo come dovremmo fare SEMPRE.

 

Dietro abbiamo giocato bene, davanti abbiamo sciupato troppo perché volevano entrare con tutta la palla e abbiamo sbagliato cose inaudite, le palle clamorose di giroud e Leao devono essere gol.

 

A centrocampo ci serve troppo un giocatore che viene a prendere la palla e far alzare la squadra. Non possiamo sempre ricominciare dalla difesa e rallentare tutto.

 

Ora sotto con il Verona che sarà un altra partita tosta, dobbiamo arrivare con la possibilità di giocarci il pareggio all’ultime gare.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No figa raga, parliamoci, io non ho più l'età per reggere sta tensione per le prossime 3 partite. Porcamerda. :japucry:

 

Riuscire a vincere col primo tiro nello specchio all'83° penso sia un ennesimo assurdo record... ma va bene così.

 

Forza ragazzi non molliamo, spero solo di sopravvivere a sto turbinio di stress tensione ansia... davvero non son più abituato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No figa raga, parliamoci, io non ho più l'età per reggere sta tensione per le prossime 3 partite. Porcamerda. :japucry:

 

Riuscire a vincere col primo tiro nello specchio all'83° penso sia un ennesimo assurdo record... ma va bene così.

 

Forza ragazzi non molliamo, spero solo di sopravvivere a sto turbinio di stress tensione ansia... davvero non son più abituato..

Io sono rimasto attaccato tutto il tempo al misuratore di pressione

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo che si mangia il gol scudetto davanti alla porta... lol

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 

E siamo a 2 partite così.

 

Avesse avuto un minimo di cervello e grinta sto giocatore…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh non è che poi dopo che ha segnato chiedete scusa o vi correggete eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non è che poi dopo che ha segnato chiedete scusa o vi correggete eh :asd:

 

Infatti l’ho scritto dopo che ha segnato, se avessi scritto qualcosa prima del gol sarebbe stato ben diverso :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio speriamo di no...

 

Comunque, una notizia che farà contento Neme: Ibrahimovic gela i tifosi del Milan sul futuro: l’ha detto lo svedese!

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

“Nella mia testa non c’è questo. Se pensassi al mio ritiro, non sarei capace di aiutare i miei compagni e me stesso in fare ciò che vorrei. I giocatori fanno lo stesso programma ogni giorni e io l’ho fatto per 25 anni, sei come un soldato. Io sono vicino a questa linea, ma non è ancora il momento”.

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio speriamo di no...

 

Comunque, una notizia che farà contento Neme: Ibrahimovic gela i tifosi del Milan sul futuro: l’ha detto lo svedese!

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io ci spero non serve a niente ormai specie l'anno prossimo se si vuole fare sul serio in Champions mercato estivo permettendo ovviamente... Addio e grazie di tutto servono due attaccanti di razza nemmeno solo uno guardano bene.. Pero se ne prendono già uno come si deve sarebbe gradito abbiamo fatto un campionato e siamo primi senza un attacco ma ci rendiamo conto? E resto convinto ahime non per tirare rogna che alla fin fine arriviamo secondi purtroppo... Ci toccano 3 squadre che più rognose non potevano essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Non sei l'unico che pensa a questa possibilità. I cuginastri purtroppo sono più forti, e alla fine la spunteranno secondo me. Inoltre contro il verona abbiamo 3 difensori centrali su 4 in diffida...

 

Io ci spero ovviamente. Sarebbe la cigliegina sulla torta dopo anni di sofferenza. E mi riempirebbe di orgoglio vedere questi ragazzi "scappati di casa" vincere il campionato.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...